Come saprete, Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno. Una tematica importante che coinvolge sempre più aziende che ogni anno creano prodotti in edizione limitata per raccogliere preziosissimi fondi da donare alla ricerca. Oggi quindi parliamo di Ops!Objects che ha deciso di creare un braccialetto speciale. Una limited edition che non poteva non essere in total pink caratterizzata da un packaging personalizzato: il bracciale infatti presenta una medaglietta che mostra il nastro rosa, che è il simbolo dell’iniziativa. Il bracciale è una reinterpretazione del modello di bracciale più celebre, “Love“.

Il marchio di gioielli e orologi fashion, creando questo bracciale in edizione limitata ha l’obiettivo di sostenere la LILT, ovvero la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e di sostenere altresì la sua campagna “Nastro Rosa”.

Fabio Formisano, responsabile marketing e comunicazione del brand, ha dichiarato:

“La collaborazione con la LILT a supporto della lotta al tumore al seno, in occasione della campagna “Nastro Rosa”, è solo uno dei progetti sociali che Ops!Objects intende supportare. Una piaga che si può sconfiggere solo attraverso la prevenzione, il controllo periodico ed il supporto attivo e concreto alla ricerca medica. Un atto dovuto per un marchio come il nostro, che basa il proprio successo proprio sulla fiducia e sull’affetto che tante donne ripongono in Ops!Objects ogni giorno, scegliendo le nostre collezioni”.

Una causa importante quella che Ops!Objects ha scelto di supportare. Sarà possibile aiutare a raccogliere i fondi acquistando il bracciale sul sito ufficiale OpsObjects.com e in tutti i centri LILT in Italia, al presto di €36,00 (una parte del ricavato verrà in seguito devoluto alla LILT).

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)