OOO – OUT OF ORDER lancia un nuovo modello di orologio, rivisto in chiave moderna, ma dal sapore vintage, che rispecchia a pieno la filosofia del brand.

Ogni dettaglio viene curato con amore e passione, senza rinunciare all’estetica e alla qualità, valori fondamentali per l’azienda.

Migliorati i trattamenti dei singoli elementi in acciaio e l’effetto del vetro è opacizzato, facendolo diventare così un vero marchio di fabbrica OOO – OUT OF ORDER.

Altro elemento davvero innovativo, che dona valore aggiunto al modello, è la proposta del rehaut del quadrante nello stesso colore del vetro posto al centro del fondello, che fa intravedere il movimento automatico nella sua affascinante interezza.

Infine il cinturino, tagliato e cucito a mano con le nuove colorazioni naturali applicate, per dare un tocco di stile in più.

Come ogni modello OOO ‐ OUT OF ORDER anche Torpedine è un orologio unico nel suo genere, non segue le mode, ed è prodotto artigianalmente in Italia.

Rimane saldo il concetto del “Damaged in Italy” cioè “Danneggiato in Italia” per il quale ogni orologio nasce già con un aspetto invecchiato, sia nella cassa che nel cinturino, realizzato grazie ad un brevetto certificato esclusivo dell’azienda, per il quale ogni articolo della stessa linea è diverso dall’altro.

Torpedine e OOO – OUT OF ORDER non vuole essere semplicemente un accessorio, un orologio da indossare, ma un vero e proprio stile di vita.