L’estate è la stagione dove i colori diventano protagonisti… Intensi, vivaci e divertenti un po’ come i modelli proposti da Brosway per i suoi nuovi orologi, ideali per giocare con i look aggiungendo un tocco di raffinato humor. Si chiamano B-Crazy, orologi che si caratterizzano per eleganza mixata a pura ironia. Dei segnatempo dalle linee classiche ma con un carattere stravagante.

La linea B Crazy di orologi lancia da Brosway è una linea assolutamente unisex: che sia per lui o per lei, l’elemento comune è il tempismo di indossare un B-Crazy, accessorio must have caratterizzato da un cinturino in acciaio (con maglia elastica) il cui quadrante (con cassa in acciaio inossidabile 304) è declinato in sei colori differenti e tutti da scoprire, per ogni colore di quadrante inoltre le lancette sono declinate in colori a contrasto.
Bianco (con lancette celesti), verde (con lancette nere), blu (con lancette azzurre), azzurro (con lancette blu), bordeaux scuro (con lancette nere) e rosa (con lancette bordeaux) sono i colori proposti da Brosway.

Il prezzo è assolutamente accessibile per un accessorio davvero versatile, 59.00 euro.

Per trovare il rivenditore più vicino a voi vi basterà consultare lo Store Locator sul sito ufficiale di Brosway.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)