Bentornati con l’appuntamento settimanale delle previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it. Siete curiosi di scoprire quali novità gli astri hanno in serbo per voi? Volete scoprire tutte le anticipazioni che riguardano l’amore, il lavoro, la salute e la fortuna? Allora non perdete le previsioni delle Stelle per i giorni dall’11 al 17 gennaio 2016 e, se siete davvero curiosi di scoprire cosa il destino ha in serbo per voi, leggete anche l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che, come sempre, troverete in fondo alla pagina.

ARIETE: Non ci sono contrasti sgradevoli nel tuo cielo, se non un po’ di confusione mentale. Sei affascinato dagli impegni e spinto all’azione dalle stelle, che ti conferiscono maggiore disponibilità e disinvoltura. Viva da protagonista i giorni del weekend da condividere miscelando sentimenti veri come l’amicizia e una interessante complicità erotica.

TORO: Le interferenze planetarie ci sono, specie lunedì e domenica, ma questo non vuole dire necessariamente catastrofe. Non darti per vinto: mira a portare a termine un progetto a cui stai lavorando da tempo. E se l’amore non è al centro dei tuoi pensieri ti rifarai presto, molto presto. Fortuna materiale mercoledì e venerdì.

GEMELLI: E’ saggio non dare nulla per scontato, rimandando le aspirazioni più significative e importanti da venerdì in poi. Le stelle di metà settimana infatti possono indurti ad agire scorrettamente e infonderti il desiderio di strafare. Nel weekend confida sull’aiuto degli amici e riservati dell’energie da incanalare nel settore amore.

CANCRO: Possiedi un’alta dose di passionalità e intraprendenza che ti dà la possibilità di centrare molti obiettivi, anche quel cuore che ti sembrava di pietra. Le attività lavorative riprendono sotto il segno della normalità. Per i giorni centrali e per domenica organizza un viaggio con gli amici o con il partner di sempre. Capirai quanto ti vogliono bene.

LEONE: Venere in trigono ti mette a disposizione elevati mezzi di seduzione. Questo ti permette di giocare come più ti piace, sia nelle nuove conquiste che nella tua unione di sempre, settore in cui è tempo di prendere una seria decisione. I momenti più propizi si prevedono tra venerdì e sabato. Metamorfosi nei giorni centrali.

VERGINE: Sensazioni strane, nostalgie e malumori a metà settimana con soci e partner. Cerca di divertirti invece di puntualizzare su ogni cosa. Goditi il tempo trascorso insieme e, soprattutto, non mettere in crisi la tua unione per una persona che arriva da lontano ma che poi lontano se ne ritornerà. Al lavoro sprizzi energia pura (mentale e fisica).

BILANCIA: La settimana prende il via in modo promettente. Il tuo fascino riesce a incantare anche il più restio dei corteggiatori e ad ammaliare il partner di sempre. Eccezionale ripresa lavorativa e scolastica. L’unico ammonito è quello di non strafare con gli impegni e non sottovalutare problemi di salute. A scuola e al lavoro raddoppia la concentrazione.

SCORPIONE: Anche se qualche screzio con il tuo lui o la tua lei è possibile lunedì e domenica, puoi contare su una particolare fortuna e condurre il gioco da vincente. Aspettati gradite sorprese: preparati a un periodo brillante e valido per apprezzare nuove amicizie e allargare gli orizzonti professionali. Giorni centrali speciali per amore e sesso.

SAGITTARIO: E’ vero, qualche ostilità persiste, ma è altresì vero che le amicizia e l’ambiente di lavoro quotidiano regalano gioia. Cogliere con una certa immediatezza il punto focale dei problemi è il modo migliore per trovare una soluzione efficace in ogni settore. Critici i due giorni centrali. Sabato ideale per sperimentare ogni variazione sexy.

CAPRICORNO: Buoni accordi sentimentali, con punte d’intesa elevate anche nei menage più pericolanti, specie nei piacevoli giorni centrali e domenica. Le stelle, infatti, creano un clima propizio all’accordo, alle unioni, al divertimento. Nel settore professionale, dà il benvenuto all’anno nuovo facendo qualcosa di gratificante: porterà bene.

ACQUARIO: Venere a favore innalza il tuo potere di seduzione e ti permette di ottenere molto in termini di piacere. L’atmosfera intorno a te è positiva (solo Marte è ostile), ideale per sguazzare in un mare di complicità. Queste sono giornate da vivere a tutto raggio, sfruttando la buona dose di saggezza. Unico ammonito: mantenere la calma.

PESCI: Le stelle ravvivano il desiderio di nuovi spazi e di voli felici verso l’amore e l’amicizia, verso orizzonti esistenziali molto più vasti del consueto. Hai loquacità e verve per rafforzare la tua love e per dare il via a una storia di un certo spessore, specie a metà settimana quando la Luna manda chiari segnali d’amore.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.