Le nuove previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it sono pronte a guidarvi alla scoperta degli Astri e di tutte le novità previste per la settimana dal 11 al 17 luglio 2016. Momenti di nervosismo per Toro e Capricorno. Vita sentimentale a gonfie vele per Gemelli, Cancro e Scorpione. Ecco tutte le previsioni e non dimenticate di dare un’occhiata all’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che come sempre troverete in fondo alla pagina.

ARIETE: Cielo problematico nei primi tre giorni ma poi arriva il momento di rallentare i ritmi frenetici. I pretendenti al tuo cuore ci sono e la tua naturale saprà scegliere quello giusto. Nel weekend sì a viaggi e ampliamento degli orizzonti esistenziali.

TORO: Periodo faticoso, specie tra le pareti domestiche e con il partner Giorni troppo imprevedibili e veloci. Modera impulsività e nervosismo e potrai trascorrere comunque momenti piacevoli dal punto di vista relazionale.

GEMELLI: Settimana di stelle che fanno innamorare. Durante un evento sociale o mandano l’amore è destinato a sbocciare. Se sei in coppia esalta il gioco cerebrale. Evoca situazioni che regalano piacevoli brividi.

CANCRO: Passionalità prorompente degna dei più grandi amanti. La Luna di metà settimana innalza il tuo potere di seduzione. Confusione e qualche tentennamento del trend positivo nei primi due giorni ma non desistere su un progetto a cui tieni tanto.

LEONE: Le stelle, Venere e Mercurio in primis, formano disegni splendidi e sono artefici del tuo destino amoroso. Sfrutta questo momento felice e non avrai rimpianti. Da venerdì a domenica gli eventi più significativi nella sfera sentimentale.

VERGINE: Risparmiate sulle spese superflue. L’amore e l’amicizia sono sempre settori ben protetti dalle stelle. . Nel weekend un po’ di fatica nell’affrontare la quotidianità con le sue regole.

BILANCIA: Primi due difficili giorni ma estate in netto miglioramento. Le storie d’amore che nascono ora possono avere sviluppi, oltre che molto romantici, anche molto concreti. Quel che conta è decidere con convinzione.

SCORPIONE: è giunto il momento di fare un po’ di ordine nella tua vita. Le stelle di metà settimana non lasciano nessuno margine di dubbio sulle tue capacità seduttive. Notevoli le energie fisiche: sì a sport e viaggi.

SAGITTARIO: Settimana da dedicare all’amore e all’amicizia. Manifesta a chi vuoi conquistare i tuoi desideri e tramutali in fatti concreti. Scarsa fortuna domenica, ma niente che possa rovinare il weekend. Limita la smania di shopping.

CAPRICORNO: Primi due giorni problematici per i settori carriera e famiglia ma poi il cielo cambia. La tua parte romantica ritorna a farsi sentire e reclama maggiori attenzioni. La mente lucida e positiva propina idee vincenti.

ACQUARIO: Nelle sorprese trovi un movente e uno stimolo in grado di farti sopportare la routine che consideri soffocante. Con queste stelle dispettose un programma per l’imminente futuro dovresti farlo. E’ necessario se non vuoi incorrere in multe, ritardi e appuntamenti andati in fumo.

PESCI: Le faccende di cuore balzano in primo piano tra mercoledì e giovedì. Lasciati andare, non temere il giudizio altrui e osa qualcosa di spettacolare per il piacere del tuo lui o della tua lei. Domenica limita le spese.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.