Per tutti gli appassionati dell’Oroscopo ecco le nuove e attesissime previsioni degli esperti di Leonardo.it. Di seguito troverete tutti i dettagli, segno per segno, delle previsioni delle stelle che, come ogni settimana, parlano d’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Non perdetevi nemmeno le previsioni giornaliere dell’Oroscopo per la settimana dal 12 al 18 ottobre 2015 che troverete in fondo alla pagina.

ARIETE: prende il via faticosamente la settimana, con l’influsso lunare che impone una svolta nei rapporti coniugali e associativi. L’importante ora è stare concentrato, non estraniarti dalla realtà, affrontare apertamente le questioni. Il vigore fisico non ti manca, forse difetti in diplomazia e concentrazione. Ottime prospettive per il weekend, momento in cui è saggio allargare gli orizzonti esistenziali. La staticità è, per te, controproducente.

TORO: si rafforza ulteriormente il tuo baricentro. Ottimo periodo. Un potente fuoco interiore e un incessante bisogno di rinnovarti ti rendono irresistibile e ti fanno ottenere tutto ciò che vuoi. Ottima settimana, in cui poter riprendere definitivamente in mano le redini della propria vita, in cui poter andare all’attacco in ogni situazione, riuscendo a consolidare un successo tanto atteso.

GEMELLI: stelle dissonanti minacciano liti e nervosismo. Molte coppie entrano in crisi ma altrettante si formano attraverso innamoramenti improvvisi durante un evento culturale o altamente creativo tra lunedì e martedì, con la Luna Nuova che regala piacevoli novità sentimentali. Tuttavia, in seguito, non sarai convinto della casualità degli eventi e nel critico giorno di sabato potresti mandare tutto all’aria.

CANCRO: piccole punte di disturbo in famiglia o qualche lavoro domestico in più da fare tra lunedì e martedì. Ma poi, con stelle creative e stimolanti puoi accattivarti simpatia, amicizia e amore con estrema facilità. Una nuova storia d’amore potrebbe nascere nell’ambiente di lavoro. Un evento o una notizia sconvolge piacevolmente la vita di coppia a metà settimana, momento magico per amore e eros.

LEONE: l’influsso lunare dei primi due giorni è utile per voltare pagina nella vita di tutti i giorni, per rinverdire la vita di società e farti un breve viaggio. In questo periodo le tue scelte precise e azzardate stupiscono tutti. Se il lavoro non ti soddisfa è il momento giusto per cambiare. Ancora una volta le stelle ti regalano la chiarezza e la saggezza di cui hai bisogno per effettuare le giuste manovre.

VERGINE: quel vento astrale che da tempo spira a tuo favore continua a sostenerti e le iniziative giungeranno facilmente in porto. E’ una settimana eccellente in cui la fantasia e la determinazione spingono a rinnovarti. Ottime prospettive in tutti i settori, in particolare nella vita di società, relazioni interpersonali, amore. Tra lunedì e martedì il momento migliore per impostare al meglio la gestione economica.

BILANCIA: periodo di positiva trasformazione interiore, in cui potresti incontrare l’anima gemella o rivitalizzare il rapporto esistente. La Luna Nuova nel segno t’imprime una forte sensibilità, ti dona un potere psichico che va oltre la solita intuizione e ti permette di raggiungere l’ambito successo, in ogni settore esistenziale. Weekend di piacevoli eventi nel settore delle amicizie.

SCORPIONE: settimana superlativa, in tutti i settori esistenziali. E’ un periodo propizio, in cui conviene giocare le tue carte di cuori. Le stelle (nessuna è contro il segno) allontanano eventuali tensioni nella vita di coppia e promuovono incontri piacevoli e gratificanti a chi è in cerca di compagnia. Ora ti è facile concretizzare alcune tue aspirazioni, anche professionali, specie se ci sono di mezzo gli amici.

SAGITTARIO: ancora una settimana che impedisce la beatitudine del cuore. Punta sulla realizzazione dei progetti più interessanti o buttati a capofitto nel lavoro, poiché le stelle dell’amore non ti sono amiche e lasciano prevedere una scarsa disponibilità all’intesa di coppia. La Luna Nuova e il buon influsso di Mercurio di martedì portano piacevoli novità nell’entourage di amicizie e un successo scolastico o professionale.

CAPRICORNO: durante l’intera settimana che si profila davvero ottima, gli amici  ti saranno di grande aiuto per fare chiarezza in una questione professionale. Se vuoi espanderti in nuove  direzioni va benissimo, ma ogni selezione va valutata con la piena serenità interiore. Sappi che ogni scelta Ë sotto il segno della fortuna e in ogni momento ti può capitare di essere catapultato in una realtà priva di trappole e precipizi.

ACQUARIO: stelle solidali e dal potere rigenerante ti consentono di essere rivalutato dal partner o di ricevere il calore di assidui corteggiamenti. Per alcuni Acquario una breve vacanza con gli amici potrebbe essere la cornice di una nuova, intrigante storia d’amore. Sensualità e complicità amorosa nelle coppie datate. Il Novilunio di martedì suggerisce di espanderti verso nuovi orizzonti. Metà settimana superlativa per carriera e immagine pubblica.

PESCI: metamorfosi costruttive nei primi due giorni della settimana, dolci evasioni tra mercoledì e venerdì. Poi sabato un arresto brusco, specie in amore, settore in cu i prevale un senso d’insoddisfazione e irrequietezza. Se sei single non inseguire un ideale amoroso nebuloso o irraggiungibile, meglio non illudersi che tutto si possa realizzare. Per ora vivi giorno per giorno, specie se festeggi il compleanno a febbraio.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.