Nuova settimana all’insegna dell’Oroscopo di Leonardo.it. I nostri esperti hanno consultato per voi le stelle e sono pronti a fornirvi tutte le indicazioni per affrontare al meglio la settimana dal 12 al 18 settembre 2016. Gli influssi lunari di venerdì porteranno tante novità nella vita di molti di voi, in particolare Toro, Cancro e Vergine, ma le news in amore, lavoro, salute e fortuna riguarderanno tutti i segni dello zodiaco. Ecco le previsioni settimanali dell’Oroscopo.

ARIETE: Prima di intraprendere l’imprevedibile e strano weekend prova a fare luce dentro di te con l’aiuto degli influssi lunari di venerdì. Sarà utile capire cosa fare prima di agire avventatamente, specie in amore.

TORO: Buon periodo in cui dedicare tempo alla conquista di nuovi spazi e nuove armonie. I generosi influssi della Luna Piena di venerdì ti caricano di entusiasmo e mantengono attivi i desideri, aiutano a portare a compimento un progetto con gli amici. Weekend di meditazione.

GEMELLI: Lasciando parlare il cuore all’unisono con la mente si schiariscono le idee che potrebbero essere confuse. L’influsso del Plenilunio richiama all’ordine, agli appuntamenti di lavoro e alla cura della tua immagine pubblica.

CANCRO: Progettualità e idee straordinarie soggiornano nella tua mente. Usale per esaminare i pro e i contro di un progetto, di un viaggio o di una nuova filosofia di vita messa in evidenza dagli influssi lunari di venerdì.

LEONE: Dentro di te c’è una salutare gioia di vivere, di lavorare per raggiungere uno scopo preciso. I sentimenti dominano i tuoi giorni e le tue notti. E’ facile trovare l’amore e perdersi nelle anse della felicità. Se un bebè è nei tuoi programmi questo è un momento propizio per concepire.

VERGINE: Dietro il dubbio, spesso, si nascondono le suggestioni più belle. Il Plenilunio di venerdì è l’influsso ideale per portare a termine un percorso sentimentale intrapreso circa sei mesi fa. E’ bene ricordare che in amore ora i confini possono anche sparire.

BILANCIA: Ti senti finalmente nelle condizioni ideali per ricevere e donare tenerezza e passione. Affabile, cortese, tenace e saggia la Bilancia ora è pronta a combattere non con le armi ma con il sorriso. Grande periodo, nonostante le passeggere nuvole del weekend che sconvolgono alcune assetti idilliaci.

SCORPIONE: Settimana interessante, non hai di che lamentarti. Ci sono occasioni per allacciare importanti collaborazioni professionali, per sistemare alcune faccende domestiche e per concretizzare un sogno con il tuo lui o la tua lei.

SAGITTARIO: Chiarificazioni o chiusura di rapporti svuotati e sessualmente logori possono avvenire tra giovedì e venerdì. Forse qualche lacrima ci scapperà, ma l’immagine di un nuovo amore o di una nuova collaborazione professionale non tarderà ad arrivare.

CAPRICORNO: Vita di società, brevi viaggi e contatti sono sollecitati dal Plenilunio di venerdì. Determinazione e inventiva ti consentono di far fronte alle situazioni difficili che la dissonanza di Venere e Giove potrebbe creare nel critici giorni del weekend.

ACQUARIO: Ottimo periodo. Conta su un incontro a sorpresa. Al lavoro e a scuola hai le idee chiare, lo spirito di iniziativa è forte. Sei in una fase di attivismo che permette di far fede a tutti gli impegni presi.

PESCI: Una storia avvincente e top secret potrebbe farti perdere il senno e il sonno. Non complicarti la vita per la smania di provare qualche brivido in più. La Luna Piena nel segno è un evento unico nell’arco di un anno ed è favorevole al coronamento di un progetto intrapreso nel marzo scorso.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.