Le nuove previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it sono pronte a guidarvi, segno per segno, alla scoperta della settimana dal 13 al 19 giugno 2016. Weekend critico per Sagittario, Gemelli e Bilancia che dovranno vedersela con Stelle avverse incapaci di rendere semplici gli ultimi giorni della settimana. Grandi novità in campo amoroso per lo Scorpione e notevoli progressi in campo lavorativo per Ariete, Leone e Cancro.

ARIETE: altruista, determinato e dinamico,  in questo periodo hai pure uno spiccato senso dell’opportunità. Settimana adatta a raccogliere i frutti della disponibilità che hai saputo dare nei rapporti affettivi.

TORO: i fili del gioco sottile della seduzione sono nelle tue mani e non ti manca l’abilità di muoverti nel modo più appropriato. Attenzione però alla gelosia del partner. Bene il lavoro.

GEMELLI: correte qualche rischio per vivacizzare la routine di tutti i giorni, magari organizzando un breve viaggio con il partner. Bene il lavoro nei primi tre giorni. Weekend più delicato.

CANCRO: periodo costruttivo e spassionato. Complicità amorosa sempre viva. Ti muovi rapido, sicuro, senza rimandare ciò che va fatto e concludi i compiti in modo perfetto.

LEONE: prospettive inedite sul fronte del lavoro, faticose ma molto stimolanti, ma nonostante i momenti stressanti, una buona occasione fa capolino all’orizzonte. Anche in amore.

VERGINE: qualcosa dentro di te ti assilla, ma se ti fai sopraffare dal rancore e dal desiderio di vendetta, rischi di farti del male. Perdona, dimentica e va’ avanti.

BILANCIA: ottimo periodo per i momenti romantici. Sentimento vivo, passionale, complice di momenti che coinvolgono tutti i sensi. Superlativi i primi tre giorni.

SCORPIONE: le stelle ti rendono invincibile e ti portano a realizzazioni di un certo spessore. Per tutti i single possibile incontro casuale che, perché no, potrebbe diventar un incontro per sempre.

SAGITTARIO: Stelle un po’ avverse che non rendono semplice creare il clima ideale, dinamico, leggero e scorrevole come piace a te. I primi tre giorni sono i migliori, critico il weekend.

CAPRICORNO: cambio improvviso di programma previsto per inizio settimana. La Luna di metà settimana regala amore e spensieratezza, incontri che appassionano.

ACQUARIO: settimana migliore delle precedenti. Una maggiore attenzione alle richieste di chi ti vive accanto ti permette di scansare gli ostacoli che hai contribuito a creare con la tua ostinazione.

PESCI: Marte continua ad essere un tonico che ti rende deciso, mentre Mercurio crea la necessità di prestare maggiore ascolto e tempo alla famiglia e al lavoro.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.