Le nuove previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it sono arrivate. Ecco tutte le novità per tutti i segni zodiacali nei giorni dal 13 al 19 luglio 2015: amore, lavoro, fortuna e salute non avranno più alcun segreto. Di seguito troverete l’oroscopo settimanale che vi accompagnerà per i prossimi 7 giorni, ma se siete davvero curiosi di scoprire cosa gli astri hanno in serbo per voi non perdete l’appuntamento con l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che trovate in fondo al post.

ARIETE: è una buona settimana, adatta ad apportare un cambiamento tra le pareti domestiche. Lunedì, venerdì e sabato sono speciali per la sfera sentimentale e per le attività creative. L’Ariete non è il tipo che ha pochi obiettivi, qualcuno ora conquista nuove forme di equilibrio. La curiosità ha sempre bisogno di stimoli e non saranno certo le ombre di alcune stelle ostili a fermarti.

TORO: le stelle dei primi giorni sono perfette per fare affari, intensificare la vita di società, per dichiararti a quella persona che ti piace tanto. Il Novilunio di giovedì regala nuovi  amici. Non negarti un viaggio che ti offrirà l’opportunità di fare incontri appaganti sia sul piano intellettuale che sentimentale. Una mente vivace accende molte fantasie, anche e soprattutto sul piano dell’amore.

GEMELLI: lunedì, venerdì e sabato favolosi. Desideri trovare un’oasi d’amore? Sarai accontentato. La benevolenza delle stelle dà luce ai sogni. Indispensabile accantonare incertezze e sospetti, in ogni settore esistenziale: il primo pensiero è quello che conta. E tu non sbagli. Il Novilunio di giovedì suggerisce di far rientrare i tuoi crediti e di occuparti un po’ di più della parte finanziaria.

CANCRO: sta per arrivare una novità nella tua vita, e non è solo la Luna Nuova di giovedì. Concediti dei momenti hot con la persona che ami e, se sei single, un viaggio, una vacanza in cui fare nuove conoscenze. Le emozioni provocano piacevoli vertigini: asseconda i tuoi desideri. Periodi così belli non capitano spesso. Solo domenica si accentuano incertezze e confusione.

LEONE: quasi completamente privi di aspetti negativi, i prossimi giorni hanno le carte astrali in regola per mantenere a un livello molto alto la passione e la complicità nella vita di coppia. Il piacere della compagnia lo trovi nell’ambiente intorno a te, anche attraverso una nuova conoscenza. La Luna consiglia introspezione giovedì. Viaggi d’affari e vacanze senza intralci.

VERGINE: amicizie in primo piano tra martedì e giovedì. Sei single? Dopo una possibile, decisiva svolta potrai spaziare alla ricerca di un lui o una lei che sappia farti provare il brivido del piacere. E non solo erotico. Rapporti matrimoniali arrendevoli alle gioie dell’amore, specie domenica, giorno in cui potrai assaporare piaceri inediti con il partner di sempre o con uno tutto nuovo.

BILANCIA: un piccolo rallentamento e possibili eventi molesti sono da mettere in previsione. Qualche Bilancia forse sogna intese ideali, che ora non sono possibili. La sfida è usare la tolleranza come mezzo di intesa, in ogni settore, specie quello professionale. Molto bene venerdì e sabato, giorni in cui l’amore e l’amicizia rimangono in vetta ai tuoi pensieri.

SCORPIONE: è grande la tua forza e determinante il coraggio che metti nella realizzazione dei progetti di varia natura. L’appoggio di persone amiche è risolutivo: non essere orgoglioso e accetta l’aiuto che ti viene offerto. Il Novilunio di giovedì aiuta ad apportare svolte esistenziali. Incontri e messaggi decisamente interessanti. Da domenica in aumento fascino e socievolezza.

SAGITTARIO: per tua natura non ami stare troppo nello stesso posto, fare e dire sempre le stesse cose. Hai bisogno di allegria, di freschezza, d’incontri che fanno palpitare il cuore. Tra giovedì e sabato puoi contare su novità interessanti. Viaggia e incontrerai l’amore. Oppure renditi disponibile a interludi erotico-sentimentali con il partner di sempre. Domenica critica.

CAPRICORNO: in arrivo novità e svolte nei settori matrimonio e associazioni. Non ti piacciono i cambiamenti che destabilizzano, ma ora sono inevitabili. Mutare è il termine centrale del tuo percorso esistenziale. E’ possibile un flirt con un amico. Niente di troppo coinvolgente, ma per ora può andare bene così. Confusione e nervosismo sono previsti per mercoledì e domenica.

ACQUARIO: potresti scoprire che, nell’ambiente di lavoro, qualcuno ha tramato alle tue spalle. Non mettere in moto desideri di vendetta. Lascia perdere. Stai così bene che farsi sangue amaro sarebbe un vero peccato. E’ molto meglio incalzare gli eventi per fare quelle esperienze che arricchiscono l’esistenza. Delicati martedì e sabato, rivitalizzanti gli influssi di domenica.

PESCI: le stelle, capitanate dalla Luna Nuova di metà settimana, aprono le porte all’amore, al divertimento. Liete novità, storie romantiche che sanno coinvolgerti pienamente. Periodo propizio per realizzare progetti di una certa importanza. Al lavoro e nei viaggi non ci sono contrattempi che ti distolgono dal tuo percorso. Buoni affari commerciali e successi in ogni settore. Ottima settimana!

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.