Aria di cambiamenti, questa è la parola chiave delle previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che sono pronti a guidarvi alla scoperta delle Stelle svelandovi tutti i segreti che hanno in serbo per voi nella settimana dal 14 al 20 marzo 2016. Amore, salute, lavoro e fortuna, questi i temi affrontati sui quali gli Astri hanno davvero tante novità da svelarvi e che potrete scoprire anche giorno per giorno grazie al nostro Oroscopo giornaliero, segno per segno, che potrete consultare alla fine dell’articolo.

ARIETE: Rinnovarti in amore è la chiave del successo e della felicità. Ci sono in vista incontri sensuali, assolutamente unici e dotati di piaceri inediti con Leone e Sagittario. Unico giorno critico giovedì. Il settore pratico è sostenuto dalla dinamicità nelle azioni. Weekend d’amore e divertimento: metti in programma un viaggio.

TORO: Grazie agli influssi delle stelle vai incontro al futuro con ottimismo. Hai una buona riserva di energie, sei portato a compiere azioni memorabili, specie al lavoro e con partner Capricorno o Cancro. Qualche disturbo nel settore del denaro da risolvere a inizio settimana. Non rimandare un incontro o un discorso che va fatto prima possibile.

GEMELLI: Inizio faticoso. Combattuto tra reprimere o liberare la sessualità, tra conservare o troncare l’abituale legame, non stai vivendo bene questo periodo. Per ora meno fai meglio è, anche al lavoro. Con un collega (Vergine, Sagittario, Pesci) evita contesti di conflitto. L’influsso lunare del weekend aiuta ad alleggerire le tensioni, a divertirti con gli amici.

CANCRO: Le stelle dell’amore a favore aumentano il desiderio di assaporare il piacere e raccogliere gratifiche sentimentali, specie con Vergine e Pesci. Mercurio e Venere  allargano i tuoi orizzonti mentali, la grazia, la loquacità e accentuano il fascino. Il lavoro e il settore del denaro conoscono momenti di gloria nel weekend.

LEONE: E’ una buona settimana. Qualcosa succede all’improvviso: i sensi si risvegliano, specie se incontri Ariete e Sagittario. Il vento della trasgressione (buona) soffia forte. Punta su una storia capace di reggere per più di una notte e trascorrerai un weekend da fiaba. Al lavoro per ora è saggio evitare atteggiamenti eroici e puntare su un programma di rinnovamento graduale.

VERGINE: Inizio settimana turbato. Stati d’animo contorti, non ti rilassi abbastanza per prenderti il meglio dalla vita di relazione e dal lavoro che svolgi. Non essere troppo critico, libera la mente da idee statiche se non vuoi che le occasioni ti sfuggano. Da mercoledì le stelle ti amano e qualcosa (l’amicizia di un Cancro) ti ripaga da eventuali carenze affettive.

BILANCIA: Cara Bilancia dovresti proprio essere soddisfatta per le tante persone che ti cercano e ti stimano. Nuovi contatti danno fervore creativo eccezionale per lavoro e studio, tuttavia lunedì e martedì è saggio evitare viaggi. Nel weekend un travolgente erotismo rafforza il rapporto già esistente e ne fa nascere di nuovi, con Leone e Sagittario.

SCORPIONE: Con tante stelle alleate al segno sei in pole position per prenderti il meglio dall’amore e dalla vita. Forti emozioni a metà settimana e facili innamoramenti. Eccitanti appuntamenti con Cancro e Leone. Coltiva interessi originali e rapporti che allargano la cerchia di conoscenze. Se devi affrontare un cambiamento evitalo nei primi giorni.

SAGITTARIO: Non seguire la massa, segui il tuo gusto, i tuoi desideri, senza farti influenzare da chi pensa di sapere tutto sulla vita e sul mondo. Programma pure gli impegni, come piace a te, ma sii più flessibile con te stesso e con il partner: la rigidità stanca, soprattutto un Ariete che ti ama. Critici i primi due giorni, buone previsioni per il weekend.

CAPRICORNO: Senti che questo è un buon momento. Non puoi lamentarti e se lo fai è solo una forma di auto compatimento, non certo il risultato di situazioni obiettive. Comunque vada adesso la posta da giocare è alta, soprattutto in amore. Periodo propizio per innamorarsi, ritrovare intese perdute con Cancro e Pesci. Salute da tenere sotto controllo nei primi due giorni.

ACQUARIO: Anche se nei primi due giorni la casa dell’amore è un po’ disturbata tu non puoi che sorridere alla vita, perché ci sono buone stelle pronte a farti vivere momenti senza eguali. Incontri e intese passionali che nascono spontaneamente durante un viaggio o una convention di lavoro. Con Leone e Sagittario. Massima sicurezza nel lavoro.

PESCI: In questi giorni nessuno ti eguaglia nella comunicazione verbale e i successi, a scuola e al lavoro, te lo dimostrano. Fai la stessa cosa con il linguaggio del corpo: potresti divertirti molto di più di quanto credi. Sperimenta la cosa con Cancro o Capricorno. E se Marte ti fa i dispetti tu ricambia con una mossa saggia e ponderata. Prudenza in ogni settore lunedì e martedì.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.