Nuova settimana, nuove previsioni dell’Oroscopo. Gli esperti di Leonardo.it sono pronti a rivelarvi tutte le novità che interesseranno tutti i segni zodiacali nella prossima settimana, quella dei giorni dal 14 al 20 settembre 2015. Salute, fortuna, lavoro e amore sono gli argomenti delle previsioni degli astri e, se siete davvero curiosi di scoprire cos’hanno in serbo per voi le stelle, non perdete l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che troverete in fondo alla pagina.

ARIETE: inizia con fatica la settimana l’Ariete di seconda decade, ma man mano che i giorni passano riprende quota. E che quota! Un eccellente team di stelle è pronto a rendere migliore la tua vita e a creare situazioni alquanto curiose e piacevoli. Situazioni di ogni tipo: da quelle che riguardano la vita pratica a quelle sentimentali.

TORO: le stelle dell’amore non ti favoriscono e venerdì ne avrai la prova, specie se sei nato a fine segno. Piacevoli novità sono previste per il weekend. Muoviti di più e non rinunciare agli impegni mondani. Amplia le tue prospettive, conquista più spazi per te, aumenta la tua considerazione e qualcosa di bello accadrà. Molto bene gli affari e le attività intellettuali.

GEMELLI: non c’è che dire, in questo periodo puoi fare un ciò che ti piace. Un’intensa vita sociale regala l’occasione per fare l’incontro del destino. E’ negli ambienti mondani, infatti, che potrebbe arrivare un vero colpo di fulmine. Se straniero sarà il massimo che tu possa desiderare. In campo  pratico è il momento di osare un affare commerciale di un certo rilievo.

CANCRO: il passato si allontana, lo vedi sempre più piccolo all’orizzonte e non ti disturberà più. Mettiti in testa che è il presente quello che conta veramente e, se proprio non ti basta, pensa al futuro. Scosta quelle catene che ti tengono imprigionato in una storia con una persona che non ti merita. Elevata dose di fortuna e creatività da mercoledì sera in poi.

LEONE: da lontano sta arrivando qualcuno molto interessato alla tua solare e affascinante personalità. Con Venere, da tempo nel segno, il tuo fascino ha ormai raggiunto punte elevate. La scintilla del sex-appeal prende fuoco facilmente e tutto ciò che devi fare è dare una mano al destino a favorirti. Importanti eventi sentimentali nel weekend.

VERGINE: la buona sorte e un accentuato carisma personale favoriscono gli incontri e prospettano l’occasione per farti notare. A chi è in attesa del grande amore, Luna e Giove consigliano di accettare inviti a meeting e viaggi di lavoro, e di programmare uscite con gli amici. Se sei nato a fine agosto fai attenzione a possibili abbagli in campo finanziario.

BILANCIA: se la tua condizione sentimentale è quella di single, ma non per scelta, allora viaggia, frequenta gente fuori dal solito entourage. Tra le persone che stai conoscendo ce n’è una che ti lancia chiari messaggi, che ti manifesta i suoi sentimenti che vanno oltre la semplice amicizia. Accetta al volo gli inviti e allontana le sterili paure o malinconie.

SCORPIONE: progetti pratico-professionale realizzabili già da lunedì. Periodo costruttivo in cui sai tenere a distanza gli astuti e gli assillanti e far andare bene le cose nonostante qualche incertezza sulla validità delle collaborazioni. Nel privato aumentano gli amici e gli interessi. Recuperi un sano opportunismo. Terminano i tempi del sacrificio fine a se stesso.

SAGITTARIO: ottimo periodo per chi svolge un’attività intellettuale, commerciale o a contatto con il pubblico. Mercurio nel settore delle realizzazioni incentiva le occasioni per metterti in vista, per aumentare contatti e appuntamenti. Usa la creatività espressiva per incantare con le parole chi sai tu. Piccole punte di disturbo giovedì e sabato in campo finanziario.

CAPRICORNO: la Luna di inizio settimana nella casa della carriera porta via tempo all’amore, ma tu sai come farti perdonare le assenze da chi ti ama. Dentro di te una decisione sentimentale sta maturando: è tempo di vivere la tua storia d’amore condividendo ogni affinità. In società la tua presenza è un piacere per tanti: evita di isolarti troppo.

ACQUARIO: tra te e il partner di sempre potrebbe mancare il feeling consueto, ma hai buone chance per non lasciare inappagati i tuoi (e i suoi) desideri. La comunicazione e gli scambi di affettuosi messaggi sono un buon punto d’accordo. Single? Punta lo sguardo e le energie sugli amici. Tieni fuori dall’ambiente professionale ripicche e gelosie nel critico venerdì.

PESCI: l’amore e l’amicizia sono un ottimo rifugio dalle fatiche professionali e il partner che ti conosce sa quanto sia importante per te essere accolto con un abbraccio caloroso dopo una dura giornata di lavoro. Per non complicarti la vita, sii di larghe vedute ed evita di mettere sotto la lente di ingrandimento le incomprensioni di lieve entità.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.