Nuova settimana, nuovo Oroscopo. Gli esperti di Leonardo.it vi guideranno alla scoperta degli astri dandovi tutte le previsioni per i giorni dal 15 al 21 giugno 2015. Scoprite tutto su amore, salute, lavoro e fortuna e se volete saperne di più consultate l’Oroscopo giorno per giorno, segno per segno, che trovate in fondo alla pagina.

ARIETE: gioia di vivere in questa eccellente settimana! Carisma, socievolezza, amicizie e intraprendenza rafforzati dagli splendidi influssi delle stelle. Usa la tua vitalità per vivere bene questo periodo. Il Novilunio di martedì dà una svolta alla vita di società, porta una nuova amicizia, favorisce il buon esito di un affare. Weekend superlativo.

TORO: giorni intensi, che regalano successi professionali e svolte positive nel settore del denaro. Aspettati contatti extra e proficue collaborazioni in grado di rendere particolarmente interessante la settimana. I giorni migliori sono quelli centrali, quando la Luna dona una marcia in più nelle faccende di cuore, nei contatti e nelle amicizie.

GEMELLI: il buon andamento del periodo viene rafforzato dalla temporanea tregua di Saturno e dal percettibile influsso del Novilunio nel segno di martedì che rende ancora più emozionanti i giorni della settimana. Dinamico, attivo, sicuro e affascinante come mai. Apri il passaggio alla fortuna che sta bussando insistentemente alla tua porta.

CANCRO: è un momento assoluto per chiudere con il passato e aprire con fiducia e ottimismo le porte a un futuro migliore. Le professioni che richiedono un approfondimento culturale, spostamenti e brevi viaggi hanno un esito immediato. La Luna nel segno a metà settimana rende possibile un incontro speciale. Weekend di shopping.

LEONE: periodo generoso per l’espansione, per le amicizie, per lo studio e la carriera, settori favoriti anche grazie all’ampliamento dei contatti. Il Novilunio di martedì porta gratifiche in ogni settore, dimostrazioni di sentimenti sinceri da parte degli amici. Nel weekend le stelle sono concordi nel decretare che questo è un grande momento per te.

VERGINE: qualche insidia è prevista nei primi due giorni in cui è saggio mantenersi calmi. Poi i disegni astrali si fanno più leggeri. Il tuo universo sentimentale si colora di calde sfumature, di profonde intese, mai superficiali, come vuole la tua natura di segno di Terra. Riesci a prendere le distanze dai vari crucci scoprendo che c’è qualcuno di interessante in vista.

BILANCIA: fatta eccezione per il critico giovedì le stelle sono a tuo favore. Sfrutta le loro energie per ampliare gli orizzonti esistenziali o per rendere più interessanti gli incontri d’amore. La vita di coppia, le amicizie di vecchia data regalano dolci e appaganti sensazioni. Single? Non sono gli appuntamenti che ti mancano. Ottimi esiti in campo pratico.

SCORPIONE: si fanno strada utili complotti astrali che ti rendono più sicuro, diretto e privo di incertezze. Luna Nuova che rigenera, che spinge verso il mondo accelerando i contatti, con conseguente serenità. il periodo è una discesa senza rischiose pendenze, che ti permette di raccogliere successi e ritrovare sensuali armonie.

SAGITTARIO: temporaneamente libero dal transito di Saturno ti senti più leggero. I primi due giorni sono ideali per dare un svolta ai settori matrimonio e associazioni. Come? Usando la saggezza nel decidere, la riflessione che non si lascia sopraffare dalla fretta. I punti fermi non sono in discussione, le tue idee hanno un valore che non si fonde facilmente.

CAPRICORNO: settimana molto interessante per il settore professionale. Se possibile evita le occupazioni quotidiane per dedicarti a nuovi interessi, magari ampliando le esperienze di lavoro. Hai dei buoni appoggi astrali tranne che per giovedì, quando alcuni timori ossessivi potrebbero mettere in discussione la tua felicità, specie se sei di seconda decade.

ACQUARIO: in questi giorni non riesci a stare fermo, a fare a meno di essere al centro della scena. Non conosci pause, tregua, ostacoli che possono rallentare la tua scalata al successo, privato o professionale. Sei una vera forza della natura, dell’amore, dell’eros come evidenziano le stelle di inizio settimana, che promettono una bella novità sentimentale.

PESCI: periodo delicato per i rapporti d’amore. La dissonanza delle stelle frena i sani impulsi e la complicità. Potrebbe trattarsi di una fase di raffreddamento accompagnata da solitudine e rinunce. Le rinunce non sono sempre la scelta migliore e a metà settimana ne prenderai atto. Nel weekend prenditi cura di te, ritrovando la leggerezza di spirito.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.