Curiosi di scoprire tutte le novità della nuova settimana? Ecco allora tutte le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che vi sveleranno tutti i segreti degli astri e vi sveleranno tutto su amore, salute, fortuna, lavoro e tutto ciò che vi potrà accadere nei giorni dal 16 al 22 novembre 2015. Settimana di grande gioia per molti dei segni dello zodiaco, mentre per gli altri ci saranno alcuni giorni più difficili da affrontare ma con le giuste indicazioni, che troverete anche nell’oroscopo giornaliero segno per segno, situato in fondo al post, niente sarà così difficile da affrontare.

ARIETE: Le stelle fanno l’occhiolino alle questioni di vita pratica e mettono in secondo piano  l’amore, fatta eccezione per martedì e mercoledì, giorni dinamici per amicizia e amore. L’onda delle emozioni, invece di trascinarti in esaltanti esperienze amorose, ti conduce attraverso rapporti improntati alla partecipazione del lato materiale della vita. Per ora può andare bene così!

TORO: Si fa sentire il gusto della trasgressione in molti nati in Toro. Non è un gusto poi così insolito come vorresti far credere! Con destrezza e autocontrollo riesci a trarre in inganno chiunque cerchi di controllarti. Un pizzico di irruenza non guasta al lavoro, ma non eccedere, specie giovedì, giorno alquanto critico e confuso. Ne va della tua immagine pubblica.

GEMELLI: Affascinante al punto giusto, sensuale nei modi di fare, sai sedurre e persuadere chi vuoi con gesti voluttuosi. Se sei single trova il tempo (potrebbe essere l’unica cosa che ti manca!) per trasmettere a chi vuoi le vibrazioni del tuo cuore, del tuo stato d’animo, magari un po’ agitato e confuso venerdì. La Luna, da martedì a giovedì, promuove iniziative riguardanti una nuova ricerca del sapere.

CANCRO: La calma e la ponderatezza nella situazioni ti sono d’aiuto durante questo periodo. I tuoi desideri sono ordini per chi ti ama. Ma forse non sei capace di trasmettere il messaggio giusto. Nel dubbio meglio assentarsi con eleganza e valutare con maggior realismo. I giorni che vanno da martedì a giovedì sono ideali per mutare contesti e situazioni che ti stanno stretti.

LEONE: Settimana interessante per la parte creativa, in tutte le sue accezioni: fisica, artistica, per gli svaghi, i piaceri, i divertimenti. Nella giornata confusa e stancante di giovedì, l’esuberanza dei sensi viene un poco mitigata dagli obblighi professionali, ma non vengono meno la generosità del cuore e la saggezza nelle scelte. Weekend di grande apertura mentale e di appuntamenti che vanno a buon fine.

VERGINE: L’influenza positiva di Giove ti rende irresistibile agli occhi degli altri e soprattutto ai tuoi, di solito molto esigenti nei tuoi riguardi. Non farti prendere dalla pigrizia di fronte a possibili fatiche, non ritirarti per paura di non farcela. Non serve arrivare per primo, per ora fai tuo il motto che dice: l’importante è partecipare. Lunedì eccellente, venerdì critico.

BILANCIA: E’ ancora un buona settimana. Non puoi lamentarti cara Bilancia! Tante stelle a favore intensificano la tua voglia di socializzare e di viaggiare. Solo per domenica si prevedono malumori e nervosismo, per il resto puoi crearti appuntamenti e impegni che regalano un’intensa vita di società e viaggi che portano amore. Al lavoro sei consapevole delle tue qualità e riesci a pianificare i progetti.

SCORPIONE: La capacità di agire e di comunicare sono i punti di forza che caratterizzano la settimana dello Scorpione. Ogni problema si risolve e le situazioni traballanti si assestano in un bel clima reso ancora più caldo dalla benevolenza della Luna di lunedì, venerdì e sabato. Mentre giovedì è bene fare attenzione alle critiche poco generose e alle parole pungenti che potrebbero sfuggirti.

SAGITTARIO: E’ la settimana che segna la ripresa definitiva dei nati in Sagittario. Le stelle ora sono  promotrici di vigore fisico e mentale, di fantasia e fascino straordinario. Ora puoi osare, puntare il alto in ogni settore. In un sensualissimo quadro d’insieme, risplende il ritratto dorato della tua storia d’amore, nuova o datata che sia. Solo le stelle di venerdì ti vedono stralunato e poco fortunato.

CAPRICORNO: Inizio settimana molto fortunato, in cui si intravedono ottimi rapporti con tutti e vantaggiosi contratti che incrementano il tuo patrimonio finanziario. Metti in conto una lieve flessione per il weekend. Non farti prendere da foghe o fretta di bruciare le tappe, non mettere in cantiere iniziative superiori alle tue forze. Con l’aiuto delle stelle e della tua forza interiore riuscirai a superare ogni perplessità.

ACQUARIO: Un eros fantasioso offre emozioni sia a chi è in coppia da tempo sia a chi è alle prese con una nuova relazione. Non si esclude una sexy attrazione per una persona che ora fa parte del tuo entourage di amici. Ci sono anche curiosit‡ da soddisfare e stimoli creativi da raccogliere nel settore professionale. Unico giorno critico e confuso giovedì: meglio non affrettarsi a fare scelte importanti.

PESCI: Prevalgono tensioni nella tua love e tra le collaborazioni d’affari, specie tra venerdì e sabato. Qualche seccatura di troppo e un po’ di grilli che ti frullano in testa. Ma ci voleva! Così potrai apprezzare i giorni che seguiranno, decisamente più costruttivi. Nel lavoro non ti è difficile adeguarti agli sviluppi tecnologici più avanzati e fare qualche passo avanti rispetto ai colleghi.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.