Molti di voi saranno ancora in vacanza, chi disteso su una splendida spiaggia a godersi il rumore delle onde e chi, invece, ha preferito la montagna e l’aria fresca e pulita che anima maestosi paesaggi naturali. Pochi, però, sono quelli che sano rinunciare alle previsioni dell’Oroscopo che, come ogni settimana, gli esperti di Leonardo.it condividono con voi. Tutte le novità nel campo dell’amore, della fortuna, del lavoro e della salute sono contenute delle previsioni delle Stelle per i giorni dal 17 al 23 agosto 2015 e per i più curiosi in fondo al post, tramite un link, sarà possibile accedere alla sezione dell’Oroscopo giornaliero, segno per segno, della terza settimana di agosto.

ARIETE: la settimana porta con sé giorni felici, promuovendo progetti d\’amore, vacanze a due e tutto ciò che comporta la vita da innamorati. Ebbene sì: è ancora il tuo momento. Ideale per concederti le sospirate ferie, per vivere la di fuori dal solito ambente o meglio, per intraprendere un viaggio che favorirà la nascita di una nuova storia d’amore.

TORO: le unioni ben affiatate godranno di buona armonia e nel complesso vi sarà per il Toro l’occasione di movimentare la vita sentimentale. Non aspettarti però l’incontro del destino, altrimenti questo agosto 2015 rimarrà nei tuoi ricordi come un mese dai tratti malinconici. Vivi alla giornata! Prudenza nei giorni critici di venerdì e sabato.

GEMELLI: affermare che sarà una settimana splendida sarebbe forse esagerare, ma diciamo pure che potrai considerarla serena, priva di banalità, tesa a favorire iniziative mondane e varie piacevolezze amorose. Il segreto per goderti alcuni giorni sereni sta nel sapersi rilassare, riponendo in un cassetto ciò che non va, specialmente domenica: giornata critica e dispersiva.

CANCRO: momento magico per la vita di relazione. Nessun disaccordo, nessun intoppo pratico, molte novità, soluzioni fortunate e occasioni per sentirti più vivo e affettuoso. E’ sempre un buon momento per viaggi e vacanze, e anche per gli amori top secret. Firma un accordo importante lunedì o nel weekend. Unico giorno critico mercoledì.

LEONE: grazie a Venere e Marte nel segno hai l’opportunità di scoprire il gusto di muoverti, di agire, di metterti in vista perché l’energia dei pianeti dell’amore ti scuoterà dagli eccessi di pigrizia e da inconcludenti malinconie che, tra venerdì e sabato, potrebbero prendere piede nel tuo animo. Straordinari i primi tre giorni e la domenica.

VERGINE: settimana straordinaria che scorrerà piacevolmente tra relax e benessere fisico e materiale. Stati d’animo ideali per assaporare felice i vecchi affetti e realizzare valide unioni. Poche le avventure, molte le relazioni concrete e le “vittime” di un clamoroso e ricambiato colpo di fulmine. Unico giorno confuso e deludente: domenica.

BILANCIA: in questo bel periodo non lasciare nulla di intentato, ma vivi l’amore con tutto il trasporto possibile e all’insegna del detto “meglio rimorsi che rimpianti” e vedrai che di rimorsi ne avrai ben pochi. Non ti è difficile fondere interessi materiali con l’amore: non farti inutili scrupoli. Unico giorno stralunato (ma anche fortunato) mercoledì.

SCORPIONE: tutto può funzionare bene dal punto di vista dell’umore, della mente, dell’ambiente e delle amorevoli presenze accanto a te. Perciç, se vuoi dominare un periodo, che alcune stelle rischiano di offuscar, evita di disperdere energie, controlla le tue reazioni e soprattutto, almeno nel weekend, lascia perdere un po’ il lavoro.

SAGITTARIO: con Mercurio e Giove ostili è saggio moderare un atteggiamento contestatore che potrebbe complicare i rapporti con un partner che adori. Fa’ attenzione a non cadere tra le braccia di una persona non libera, che ti può offrire solo un legame tormentato e senza futuro. I legami solidi e validi non ti mancheranno, così come le amicizie affettuose.

CAPRICORNO: ti si prospetta una settimana vivace, costellata da un successo e, per alcuni Capricorno, anche di momenti esaltanti. Sotto l’ala protettrice delle stelle i problemi svaniscono e, se saprai muoverti bene, potrai volgere ogni situazione a tuo favore. E’ possibile il riavvicinamento a una persona con cui eri già uscito in passato.

ACQUARIO: vita pratica in primo piano durante i primi giorni. La routine all’improvviso si spezza e fluiscono momenti di grande entusiasmo. Spiacevole battuta d’arresto tra venerdì e sabato, con stelle insidiose per i rapporti fissi. Di rigore un certo controllo se vuoi evitare sterili malumori. Per compensazione, domenica, concentra l’interesse sugli amici.

PESCI: problemi di ordine pratico potrebbero disturbare la vita di coppia, mentre qualche disavventura o imprevisto saranno possibili per chi si mette in viaggio. Sempre buono l’accordo con gli amici, che in questi giorni sono il tuo punto di forza. Non essere triste: presto la tua vita sentimentale decollerà. Al lavoro dosa sapientemente gli impegni.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.