La Luna Piena di venerdì porterà tante novità nella settimana di molti segni zodiacali. Se volete scoprire tutte le previsioni dell’Oroscopo di Leonardo.it per i giorni dal 18 al 24 aprile 2016 non perdete l’appuntamento settimanale con l’Oroscopo. Segno per segno i nostri esperti vi guideranno alla scoperta di tutte le novità che gli astri hanno in serbo per voi, sia nel campo dell’amore e del lavoro, per poi passare alla salute e alla fortuna.

ARIETE: Venere e Urano nel segno, Marte e Saturno in trigono alzano il tono di umore e fisicità, ti rendono romantico, fanno riaffiorare intese e armonie necessarie per sorridere ed amare. Il tuo spirito non tradisce il valore del sentimento, degli affetti. Martedì e giovedì è vietato soffermarsi su piccole contrarietà che portano qualche malumore. Weekend ideale per portare a termine un percorso di metamorfosi.

TORO: Le stelle di inizio settimana ti rendono bendisposto verso i piaceri della vita, all’amore e a creare qualcosa di molto originale. Hai una buona dose di autostima e alcune certezze, che rendono meno faticose le scelte più urgenti. Tuttavia tra venerdì e sabato è saggio non intestardirti sulle tue prese di posizione, specie in amore e nei rapporti con soci e collaboratori.

GEMELLI: Puoi considerarti al riparo dai dispetti planetari e trascorrere la settimana in armonia con chi ami e con chi lavora con te. E’ sempre saggio limitare decisioni impulsive e passioni incontrollate. Meglio puntare su affetti sicuri e amicizie consolidate. Durante il weekend puoi portare a compimento un progetto riguardante il benessere psicofisico: non rimandare l’appuntamento con il dentista.

CANCRO: Periodo interessante dal punto di vista professionale. C’è un po’ di apprensione nella sfera sentimentale. Non lasciarti infastidire dai turbamenti che incontrerai e goditi quel che di buono porta la buona sorte. Segui il corso degli eventi con determinazione. La Luna Piena di venerdì è l’evento astrale ideale per portare a termine un progetto d’amore o per presentare al pubblico una tua opera.

LEONE: La protezione di Venere, Marte e Saturno porta al Leone una ventata di audacia sentimentale mista a buonsenso. L’amore non è razionalità. Ma in questo periodo, tu sai miscelare a meraviglia ragione e sentimento. Una nuova storia è possibile, anche per chi non è single. Tra venerdì e sabato dedica maggior tempo alle questioni domestiche e familiari e fa’ attenzione a non smarrire chiavi o documenti.

VERGINE: In questa buona settimana, il tuo stato d’animo è disponibile, lontano da tortuose introversioni. Non vale la pena soffermarsi su dettagli di poco conto. Ci sono stelle a favore che indicano contatti, successi professionali e scolastici, e un assetto diverso della quotidianità. C’è un settore che ha bisogno di una revisione: è quello della vita sociale, e venerdì lo potrai rivedere.

BILANCIA: Le armonie celesti non sono molte in questa settimana, ma non ti fanno difetto le energie fisiche e mentali che danno tono allo scorrere dei giorni, che ti rendono energico, combattivo, passionale e sicuro di te. Puoi raggiungere vette molto alte. In tutti i sensi, anche i più maliziosi. Mercoledì il giorno migliore. Critici martedì e giovedì. Weekend ideale per verificare la salute delle tue finanze.

SCORPIONE: Ottima partenza, con finale decisamente interessante. Venerdì la Luna si fa Piena nel segno. E’ l’evento ideale per portare a termine un progetto d’amore iniziato nel novembre scorso. Non ci sono disarmonie di rilievo, ma un invito alla prudenza verbale è d’obbligo. Quando il vento è a favore è bene alzare le vele, ma sulle decisioni che condizionano il futuro, è saggio riflettere con attenzione.

SAGITTARIO: Un’attenta valutazione delle offerte aiuta a studiare con cura i progetti per l’immediato futuro. In amore prendi coscienza delle tue potenzialità e porti o riporti la complicità nelle relazioni. Se hai appena iniziato una storia Ë in arrivo un crescendo di passionalità ben mixata a una romantica intesa. Viaggi, idee, progetti e azioni efficaci in tutti i settori, in particolare mercoledì e domenica.

CAPRICORNO: C’è nell’aria qualcosa che cattura la tua attenzione, ti distrae dalla tua produttività professionale, ti prende molto bene e ti invita a respirare a pieni polmoni il clima trasgressivo che aleggia nel tuo cielo. Queste sensazioni, questi eventi tu li stai desiderando da tempo, e allora perché aspettare?! L’influsso del Plenilunio di venerdì è perfetto per fare programmi con gli amici.

ACQUARIO: Non ti piace ricevere critiche, soprattutto se vengono da chi ha l’ultima parola nel tuo ambiente, ma reagire d’istinto, senza stimare le conseguenze, non ti porta certo vantaggio. Turbolenze e confusione tra venerdì e sabato, forse causate da un surplus di lavoro e impegni. Rifugiati tra le braccia dell’amore, prendendoti ogni rivincita. Speciali i giorni e le notti di mercoledì e domenica.

PESCI: E’ una settimana di buone energie. Sei conciliante con tutti e questo non fa che accrescere il tuo fascino e la carica di simpatia. Situazioni interessanti per chi ha un’attività indipendente: sii coerente e determinato, e i risultati arriveranno presto. Da venerdì a domenica i giorni migliori, con influssi lunari che invitano ad esplorare nuovi  mondi, a varcare i confini del consueto.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.