Tutti pronti per il nuovo appuntamento con l’Oroscopo settimanale di Leonardo.it? Eccoci pronti a regalarvi tutte le previsioni settimanali degli Astri e tutte le novità per i giorni dal 18 al 25 luglio 2016. Tra le tante news che riguardano i segni zodiacali la nuova settimana porta con sé qualche piccola incertezza per il Toro, ma anche grandi soddisfazioni invece per Vergine e Cancro. Per restare sempre aggiornati non dimenticate di consultare le previsioni dell’Oroscopo giornaliero che troverete a fine pagina.

ARIETE: Sei circondato da un alone di fascino e da un pizzico di mistero che non ti nuoce affatto. Partner ideale: il Sagittario. Carriera e immagine pubblica ben illuminate nei primi due giorni: punta sull’ottima dialettica.

TORO: Primi due giorni decisamente positivi grazie all’influsso del Plenilunio ma nel complesso non è un gran periodo. Non perderti nei dettagli quando stai lavorando. Relazione d’amore a rischio di incrinature giovedì, specie se fai coppia con Acquario, Leone o Scorpione.

GEMELLI: Se hai fatto la tua scelta il partner (sentimentale o professionale) sarà più adorabile e attento del solito. Grande momento anche per studi e attività a contatto con i media. Unico giorno critico: sabato.

CANCRO: Settore professionale favorito dalla sicurezza e dalla tenacia che hai in questo buon periodo. In amore hai ancora buone carte da giocare, specie se fai coppia con Capricorno e Pesci.

LEONE: Giovedì potresti avvertire il bisogno di esprimere la personalità uscendo dalla routine. Prova ad instaurare con lui o lei un regime di reciproca libertà. Sai valutare con saggezza il rischio delle possibili conseguenze.

VERGINE: Grandi opportunità in amore a inizio settimana. Se sei in coppia è in arrivo un evento importante. Se sei single, sei certo di godere in pieno di tutte le occasioni che ti si presentano? Meglio metterci audacia che giocare il ruolo della bella addormentata.

BILANCIA: Periodo congeniale alle vacanze. In amore influssi promettenti rinnovano slancio e impeto, in particolare a metà settimana, e se fai coppia con Acquario e Sagittario. Nei primi due giorni soluzioni geniali tra le pareti domestiche.

SCORPIONE: Lunedì e Martedì tutto può succedere in ambito sociale-mondano. Weekend di splendidi influssi per il settore sentimentale. Alta affinità con Capricorno e Pesci.

SAGITTARIO: Le stelle delle settimana regalano amore, creatività e perspicacia. La tua fantasia riesce a varcare ogni frontiera e le circostanze sono ancora più eccitanti se in mezzo ci sono Leone, Bilancia, Acquario. Mercoledì da dedicare interamente all’amore.

CAPRICORNO: La Luna Piena nel segno aiuta a portare a termine sogni e progetti. Viaggi e nuove atmosfere segnano un punto a favore per chi è in cerca dell’avventura che lasci il segno. Ottimo il vigore fisico: puoi volare senza le solite limitazioni.

ACQUARIO: Reagire d’istinto, senza valutare le conseguenze non giova. Giovedì conta fino a cento prima di parlare. Rinnovarsi nel profondo è cosa saggia e aiuta a ricomporre un rapporto in cui spira aria di crisi e i primi tre giorni sono perfetti per agire.

PESCI: Progetti e rapporti con gli amici che ti offrono momenti piacevolissimi. Si parte bene e si finisce altrettanto. Tutti i tuoi canali sensoriali sono attivi: a te l’abilità di usarli! Bene anche il settore pratico, ma niente spese o azzardi finanziari sabato.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.