Amore, lavoro, salute e fortuna sono gli argomenti dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che come ogni settimana vi guidano alla scoperta degli Astri. Ecco tutte le previsioni per la settimana dal 18 al 24 maggio 2015 segno per segno grazie alle quali non perderete nemmeno una piccola anticipazione dei prossimi 7 giorni. Se siete curiosi di scoprire nel dettaglio cosa le Stelle hanno in serbo per voi leggete anche l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che troverete in fondo alla pagina.

ARIETE: lavoro e studi procedono spediti: impossibile arrestare la tua marcia verso il successo. La tua verve sentimentale, venerdì potrebbe essere mal giudicata da un famigliare. L’amore è per te un valore fondamentale e fai bene ad inseguire le tue priorità perché questo è un momento magico. Nel weekend libera la potenza della seduzione.

TORO: è tempo di aprirsi al nuovo. Fresche energie nel settore delle comunicazioni. In amore sono possibili unioni che fino a poco fa non avevano modo di realizzarsi. Oppure, non è escluso che alcuni Toro trovino il coraggio di rompere una solida ma stanca relazione, e iniziare una nuova vita. Lo dice il Novilunio delle prime ore di lunedì.

GEMELLI: di tutto e di più può succedere in questa bella settimana. L’amore domina, mantiene desti i desideri fisici, rendendo la tua love ancora più eccitante. Scoprirai la vera passione erotica, senza commettere sciocchezze. Un’inattesa avance ripaga di tutte le delusioni passate. Fortuna, anche economica, da sfruttare martedì e domenica.

CANCRO: ottimi influssi astrali per il Cancro. Importanti novità nel campo delle amicizie. Tutto sembra tranquillo, e lo è. Venerdì vedi di non reprimere sentimenti e sensazioni che da un momento all’altro possono esplodere. Coltiva il pensiero positivo, pensa più spesso fuori dagli schemi e datti la possibilità di scoprire sensazioni inaspettate.

LEONE: il tempismo questa settimana è tutto. Concentra occasioni e obiettivi professionali. Durante i primi due giorni qualcosa di importante può capitarti tra le mani. L’occasione che aspettavi o il cliente che cambia le sorti della tuo bilancio economico. Weekend superlativo: Luna e Giove nel segno invitano a tradurre sogni e progetti in realtà.

VERGINE: cara Vergine, se non sei soddisfatta della vita che stai conducendo questa è la settimana ideale per fare un po’ di pulizia. Ripulire la mente dall’eccesso di pensieri. Pianifica le giornate ricordando che il riposo, gli svaghi, la piacevole perdita di tempo si traducono in un recupero di forze. Crea qualcosa di meraviglioso da condividere con chi ami.

BILANCIA: una inattesa proposta ti tenterà molto: accetta con entusiasmo perché hai delle buone probabilità di migliorare la tua situazione finanziaria e di mettere in luce le tue capacità operative. Già da lunedì puoi cambiare scenario alla quotidianità. Un luminoso, energico team di stelle dona energie straordinarie, specie martedì e nel weekend.

SCORPIONE: lunedì metti a fuoco gli obiettivi nei settori matrimonio, associazioni e collaborazioni. E poi lascia subentrare nel tuo essere quella forza rigeneratrice che ti salva da eventuali tormenti e ti fa dimenticare le preoccupazioni intime. Concentrati su un progetto che può procurarti soddisfazioni morali e materiali. Viaggi ben riusciti.

SAGITTARIO: non è facile questo periodo, con le stelle che calpestano le tue certezze e incrementano l’impulsività con il rischio di commettere errori.  Produrre qualche modifica nella vita di tutti i giorni, senza strafare, ti aiuterà a stare meglio. Nel weekend parti per un viaggio reale o immaginario. Viaggiare ti farà scovare nuovi interessi e curiosi personaggi.

CAPRICORNO: le tue capacità di autonomia sono al top. Per molti è il preludio di un passo avanti nella carriera e un raggiungimento di un traguardo importante. Se hai un progetto di viaggio mettilo in pratica. Le stelle di metà settimana sono un po’ dispettose, recano malinconie in amore, ma nel weekend ti sai rigenerare nel migliore dei modi.

ACQUARIO: lavoro e studio sono valorizzati da una vena molto fertile. La comunicazione è aperta e vivace anche in amore. Le stelle rendono ottima l’intesa e guidano verso la pienezza affettiva, specie nei primi tre giorni. I sensi ora sono esaltati da un Marte energico e sensualissimo. I legami esistenti si rafforzano e per i single è tempo di conquiste.

PESCI: parte in salita la settimana dei Pesci e finisce con una rassicurante discesa. Un dolce pendio che toglie un po’ la stanchezza mentale e fisica, che va creandosi in questi giorni di maggio. Tra giovedì e venerdì è possibile ritrovare i luoghi della meraviglia affettiva, qualcosa di magico che ti fa dimenticare tutto il resto. Al lavoro sfrutta la creatività.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.