Anche il mese di ottobre sta per volgere al termine ma le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it non vi faranno mancare tutte le novità che riguardano i 12 segni zodiacali. Le Stelle hanno molto da dire, soprattutto in campo di amore, salute, lavoro e fortuna e lo faranno grazie alle previsioni dell’Oroscopo settimanale dal 19 al 25 ottobre 2015. Se siete ancor più curiosi di scoprire cos’hanno in serbo per voi gli astri non perdete le previsioni giornaliere, segno per segno, che trovate in fondo al post.

ARIETE: Le stelle ti vogliono ottimista e ti spingono verso lidi lontani, dove regnano i buoni sentimenti da condividere con Acquario e Scorpione. Riallaccia un rapporto che, per un equivoco si era allentato. Bene il lavoro che richiede sempre molta preparazione. Comunicazione difficile nei primi due giorni: dalla mail mandata alla persona sbagliata agli sms mescolati. Presta attenzione anche agli smarrimenti di documenti o oggetti.

TORO: Un forte spirito d’iniziativa ti fa intraprendere nuovi progetti e quell’innata capacità di collaborare è di buon auspicio per il tuo futuro professionale. Ma questi sono giorni molto propizi per l’amore, con tentazioni sentimentali esaltanti per chi ama l’avventura e le novità. Eccellenti previsioni per i primi due giorni e venerdì, specie se fai coppia con Capricorno, Vergine o Scorpione.

GEMELLI: Ti stai dando da fare come mai, ma ti ritrovi a fine giornata ancora carico di lavoro. Non ci pensare. Tieni duro e vai avanti. Prima del weekend riuscirai a terminare il tuo compito senza accorgertene. In amore gli slanci sono frenati da sentimenti contrastanti. Meglio non prendere decisioni affrettate, specie se sei in coppia con Pesci, Sagittario o Vergine in particolare nei critici giorni di venerdì e sabato.

CANCRO: A parte qualche nube passeggera, che aleggia nei primi due giorni e giovedì e crea un po’ di confusione, il tuo cielo è sempre più blu. La tua tipica pigrizia si dissolve. Ora provi interesse per ogni tipo di esercizio fisico, soprattutto quello sotto le lenzuola. Nel lavoro procedi come un bulldozer, in amore le tue storie trovano un felice epilogo, specie se a fianco hai Capricorno, Toro, Vergine o Scorpione.

LEONE: E’ sempre il momento ideale per avviare progetti di un certo spessore. Le stelle prospettano alcune novità interessanti. La tua movenza sempre più costruttiva, ti aiuta a realizzare ciò che hai in mente da un po’ di tempo. Dai all’amicizia e ai sentimenti il giusto valore, come sai fare tu. Senza pensare di essere all’antica. Vergine e Acquario reclamano la tua presenza.

VERGINE: Inizio settimana a cinque stelle. Con Venere e Marte nel segno in buon accordo con la Luna è possibile far emergere il tuo migliore lato sentimentale e creativo. Sono giorni molto fortunati, mentre venerdì e sabato sono critici. Un ex troppo insistente non vuole proprio saperne di sparire dalla tua vita? La soluzione più indolore è quella di allontanare e far capire alla persona in questione che tu non vuoi più saperne.

BILANCIA: Sei lanciatissimo nel lavoro. Vuoi ottenere la sospirata promozione? Spremiti il cervello e cerca di trovare il modo di vincere la competizione con gli agguerritissimi colleghi. L’amore e la vita di relazione regalano piccanti seduzioni tra mercoledì e giovedì: dei veri fuori programma. La maturità del cuore si esprime in modo eccellente specie, con un partner Acquario o Sagittario.

SCORPIONE: E’ un ottimo periodo, quello che le stelle ti avevano promesso da tempo. Belle occasioni ti si presentano tutte insieme e forse non sai quale scegliere. Se sono tutte belle la scelta non è poi così importante, in ogni caso usa il tuo affinato intuito. Ogni giorno di questa settimana porta con sé piacevolezze sentimentali e successi professionali. Venerdì il Sole entra nel segno e inaugura la stagione del tuo compleanno: auguri!

SAGITTARIO: Al lavoro focalizza i tuoi obiettivi e pianifica, anche con qualche sottigliezza, programmi e progetti a breve termine. Positive collaborazioni con Acquario e Ariete. Non è un gran periodo e nel weekend potrebbero sorgere momenti di crisi con il partner o in famiglia. Non c’è niente che riesca a tirarti su il morale? Parlane con il tuo lui o la tua lei e risolverai molto di più di quanto tu creda.

CAPRICORNO: Ti piacerebbe ricevere quello che meriti per il duro lavoro che hai fatto finora. Per averlo sii il migliore. Le stelle ti consigliano di fare silenzio, ascoltare con molta attenzione per non incorrere in gaffe imbarazzanti. Ti aspettano alcune giornate e proposte interessanti: accetta la sfida e vincerai. In amore la dolcezza è più incisiva della forza. Grande fortuna, grande momento, specie se hai a fianco un/una Scorpione.

ACQUARIO: Al lavoro o a scuola quando senti dire “non puoi fare questo”, dacci dentro. Se lo può fare qualcun altro lo puoi fare anche tu. Mercoledì, giovedì e domenica, il fascino seducente che le stelle ti imprimono aiuta a catturare l’attenzione di chi ti piace. Sei molto carismatico e la creatività espressiva incanta tutti: osa di più e riceverai consensi, in particolare da Sagittario e Bilancia.

PESCI: Durante i primi tre giorni un’occasione non va fronteggiata con esitazione, ma è da cogliere al volo, specie se di mezzo ci sono amici del Capricorno. Poi da venerdì, stelle avverse procurano cali di energia e momenti particolarmente nervosi. Ma come sempre non tutto il male viene per nuocere: se le stelle scompigliano le tue carte, cambiando le regole del gioco, tu sii paziente e alla fine l’avrai vinta.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.