Ottime novità, grandi eventi e momenti decisivi nella settimana dal 19 al 25 settembre dove, secondo gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it, molti dei segni zodiacali godranno dell’influsso positivo delle stelle. Per non perdere nessuna anticipazione su amore, lavoro, salute e fortuna non dimenticate di consultare le previsioni dell’Oroscopo giornaliero che potrete trovare in fondo alla pagina.

ARIETE: Atmosfera sentimentale vivacizzata sia da transiti positivi che negativi. Bei progetti, felici incontri, ma anche qualche situazione imprevista con schermaglie condotte sul filo dell’ambiguità. In netto recupero creatività e collaborazioni.

TORO: Hai le carte in regola per essere il protagonista di una nuova storia, per formulare progetti importanti riguardo la tua vita. Le premesse delle stelle parlano di occasioni propizie anche per quanto riguarda lavoro e studio. Una lieve malinconia è prevista per domenica.

GEMELLI: Un ragionevole indietreggiamento ti permette di prendere tempo e di preparare meglio i tuoi piani. Fortunati i giorni di mercoledì e domenica. E per “fortuna” le stelle intendono non solo qualche euro in più ma anche nuovi amici, amori e benessere.

CANCRO: Lucido e attivo nel lavoro e scuola. Ma c’è una sorta di pretesa dell’impossibile, specie tra i nativi di prima decade che va a cerare situazioni intricate. Nel weekend abbandonati tra le braccia di chi ti piace.

LEONE: Ottima settimana per il Leone. Molti i nativi che possono godere di piccole e grandi fortune di cui basta accorgersi per raccoglierne i frutti. Un piccola punta di disturbo è possibile domenica, superabile con un breve distacco da ciò che ti infastidisce.

VERGINE: Loquacità e carisma ti permettono di conquistare chiunque e di affrontare ogni situazione, anche la più ingarbugliata. In campo pratico asseconda il sano desiderio di approfondire la tua preparazione per dare il meglio di te.

BILANCIA: I primi raggi di Giove nel segno si fanno sentire sotto forma di benessere generale. Hai dalla tua fascino, audacia, fortuna e ottimismo, e questo permette di gettare al vento ogni inadeguatezza. Solo venerdì una Luna dispettosa ti rende un poco malinconico, ma non ostacola certo la tua avanzata.

SCORPIONE: Venere nel segno auspica un volo completamente libero verso lidi d’amore e dona una straordinaria creatività nel lavoro. La sensualità si arricchisce di note romantiche, che fanno innamorare di te.

SAGITTARIO: Perché lasciarsi rovinare queste giornate di buone energie quando basta seguire il buonsenso e la sensibilità per trovare la soluzione ai tuoi problemi? Marte nel segno favorisce la realizzazione di un progetto professionale di un certo rilievo. Domenica da dedicare alle relazioni d’amore e d’amicizia.

CAPRICORNO: Ottimo inizio e discreto finale di settimana. Dentro di te aleggia una brezza che Venere rende rigenerante. Il lavoro è stimolante e fruttuoso grazie a una mente lucida e attiva, che permette di organizzare, produrre e incrementare gli introiti finanziari.

ACQUARIO: Non ci sono giorni in salita. Puoi gioire di attimi esaltanti per qualità e intensità degli eventi. In campo pratico hai a disposizione un’intelligenza logica e profonda da usare per migliorare la qualità del tuo operato.

PESCI: Step by step: questo dovrebbe essere il motto della settimana. Lascia fluire il fiume di emozioni che vuole scorrere in te e ricorda che la parola fine non è solo negativa. Weekend d’amore. Al lavoro e a scuola non esporti in prove impegnative nel confuso giorno di giovedì.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.