Nuova settimana, nuovo mese, nuove previsioni dell’Oroscopo. Ecco tutte le anticipazioni degli astri che i nostri esperti hanno condiviso con noi, illustrandoci tutte le previsioni delle stelle, segno per segno, per i giorni dal 2 all’8 maggio 2016.

ARIETE: Periodo vivace, proficuo e concreto. Gli avvenimenti e le situazioni insolite esercitano su di te un fascino particolare e questo, unitamente alla visione libera dell’amore, ti spinge verso avventure curiose.

TORO: Le stelle ora portano in dono profonde sensazioni. Il clima dei giorni del tuo compleanno è perfetto per alimentare la fiamma dell’amore con seducenti parole, con incontri che sfociano in amori a prima vista.

GEMELLI: Se stai lavorando sulle strutture profonde di una personalità che è stata ferita, questi sono i giorni adatti ad avviare un percorso di metamorfosi.

CANCRO: Settimana di forti energie: amore, viaggi e amicizie si intrecciano. La ricerca di orizzonti più vasti stimola ad un incessante rinnovamento di esperienze e di contatti umani.

LEONE: Periodo di grande audacia. Regnano sovrane la consapevolezza di sé e l’evoluzione personale. Gli eccessi ora non fanno per te. Riesci a osare vitalità e sensibilità. Espansione degli orizzonti sentimentali tra mercoledì e giovedì.

VERGINE: Da martedì a sabato il periodo è ottimale per conoscere gente, per espandere gli orizzonti esistenziali, viaggiare. Successi professionali degni di nota. Dai ampio spazio alla creatività espressiva, all’amore all’incremento delle tue entrate.

BILANCIA: Affidati all’intenso passaggio di Marte per incrementare il tuo coraggio, per agire e creare. Il Novilunio di venerdì è perfetto per una metamorfosi interiore o più semplicemente per rivedere il tuo stile di vita.

SCORPIONE: Se il dialogo con il partner non ti riesce come vorresti, prova a dialogare con l’essenza della tua anima: nel tuo profondo non trovi falsità, ma il tuo vero io, con i suoi sogni, i suoi desideri, limiti e qualità.

SAGITTARIO: Ci sono due giorni critici (lunedì e domenica) ma anche due molto belli per amore ed eros (mercoledì e giovedì). Il Novilunio di venerdì, invece, punta i riflettori su benessere e hobby. Via il vecchio, ampio spazio alle novità anche in fatto di fitness.

CAPRICORNO: Disegni astrali fantasiosi ma concreti ti fanno percepire la profondità dei sentimenti e l’essenza delle cose. I ritmi incalzano nella direzione che porta il piacere unito ai risultati.

ACQUARIO: Il Novilunio di venerdì sollecita una svolta obbligata tra le mura domestiche che potrebbe provocarti qualche momento di disarmonia. Ma il resto del cielo Ë a tuo favore, intensifica la vita di società e mettiti in viaggio.

PESCI: Da martedì considerevoli vantaggi nel settore professionale, le finanze recuperano un poco. Venerdì il Novilunio consiglia di fare appello alle tue doti e di dare il meglio di te in ogni relazione, specie con parenti e amici.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.