Con l’inizio del nuovo mese di marzo gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it sono pronti a darvi tutte le anticipazioni su amore, fortuna, salute e lavoro, tematiche che riguardano tutti i segni zodiacali. Di seguito tutte le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 2 all’8 marzo: scoprite cos’hanno in serbo per voi le stelle. Se ancora non vi basta e siete curiosi di conoscere tutte le previsioni giornaliere segno per segno non vi resta che cliccare sul link in fondo alla pagina per non perdere nemmeno un singolo suggerimento degli astri che vi guideranno alla scoperta dei prossimi 7 giorni.

ARIETE: affascinante, seduttivo e molto corteggiato puoi permetterti di lasciarti andare ai moti del cuore e della passione. Durante i primi tre giorni ci sono tutte le prerogative per coronare un sogno d’amore. Una nuova conquista o la decisione di una convivenza. Un salto di qualità, un evento fortunato è previsto al lavoro. Per domenica, invece, calo di energie e momenti di nervosismo.

TORO: esercita il tuo fascino per conquistare chi ti piace. Se stai attraversando una fase calda degli interessi amorosi, i giorni centrali della settimana sono propizi per abbandonarsi al piacere. Martedì confuso, ma nei giorni restanti le stelle appoggiano ogni tuo passo, luogo e scelta. Il Plenilunio di giovedì aiuta a concretizzare un sogno d’amore. Le stelle del weekend suggeriscono di prenderti cura di forma e salute.

GEMELLI: durante i primi, fortunati tre giorni della settimana, la situazione è vivace quanto basta per riportarti in quota o per farti approdare in un porto sicuro in cui rifugiarsi dallo stress. Per sbrigare al meglio i tuoi impegni professionali scegli la strategia dell’organizzazione e della collaborazione. Eccezionale intuito. Il Plenilunio di giovedì aiuta a portare a termine un progetto riguardante casa e famiglia.

CANCRO: le tue energie sono improntate verso nuovi orizzonti professionali. Sei pronto per azzardare con coraggio e tempestività passi avanti in campo pratico. Un viaggio può cambiare le sorti della quotidianità: così indica la Luna Piena di giovedì nella casa della comunicazione, delle relazioni e dei brevi viaggi. Nel weekend vedi di non trasformare una nuvola in un temporale. Self control.

LEONE: l’orgoglio esagerato, caratteristica del segno, non provoca danni. Vuoi l’eclatante e lo avrai, visti i disegni che le stelle tracciano già da lunedì. Tutto si riassesta con il potere dell’amore. Non rimandare le grandi iniziative e accetta inviti e proposte. Viaggi di lavoro e piaceri amorosi si intrecciano. L’amore e le buone occasioni sbocciano lontano da casa. Giovedì e venerdì dedica del tempo alle risorse finanziarie.

VERGINE: un’idea geniale potrebbe cambiare l’andamento della tua vita professionale e vedere aumentare il tuo conto in banca. In amore, ti giova un breve periodo di solitudine. Potrebbe essere un modo per non incrinare una situazione affettiva con un colpo di testa che ti lascerebbe solo un vuoto nel cuore. Il Plenilunio nel segno ti guida nel portare a termine con sensibilità i tuoi progetti.

BILANCIA: non sei certo dell’umore per tollerare la benché minima disattenzione da parte del partner, ma sei in grado di portare a compimento i tuoi progetti professionali più ambiti. Ad ogni modo, per cogliere il meglio dalle occasioni ti basterà limare gli spigoli del tuo carattere costruito e formalista, e l’amore ti sorriderà. Giovedì e domenica i giorni più critici, ma con l’aiuto della saggezza troverai il tuo equilibrio.

SCORPIONE: a parte qualche momento di confusione che si potrebbe verificare martedì, le stelle sono d’accordo nel farti stare bene, con te stesso e con gli altri. Ognuno di noi è padrone delle proprie scelte e si assume la responsabilità. Tu non ti tiri indietro. Vai incontro alla vita a testa alta, diventando punto di riferimento per molte persone. Giovedì e venerdì i giorni migliori, in cui concedersi momenti piacevoli con gli amici.

SAGITTARIO: gli imprevisti sono il sale della vita a patto che pensi positivo e riesca ad avere fiducia nelle tue qualità. E con tante stelle a favore ci riuscirai. Credi pure all’incredibile. I castelli in aria ora hanno un basamento sulla terra. In amore, sensi e cuore battono all’unisono. Grandi vantaggi nella professione: un salto di qualità è possibile e a metà settimana ne avrai la certezza.

CAPRICORNO: l’attrazione per un rapporto trasgressivo ti affascina molto. Ammettilo. E durante questa settimana potresti trovarti in bilico tra dovere e piacere. Ascolta i consigli della parte più razionale di te. Non è il periodo più adatto per superare i limiti del consueto. La Luna di giovedì e venerdì indica espansione e ampliamento degli orizzonti esistenziali. Nervosismo e inquietudine sono possibili giovedì e domenica.

ACQUARIO: ottimo periodo. Vivi alla grande i tuoi desideri. Puoi dar fondo alle tue capacità seduttive attirando nuove simpatie e affetti sinceri. Per le coppie è un periodo all’insegna della fantasia, del gusto della tenerezza e delle felici iniziative che creano armoniose complicità. Il Plenilunio di giovedì caldeggia metamorfosi costruttive. Al lavoro e a scuola sfrutta le conoscenze e le abilità che hai acquisito.

PESCI: per distendere la tua mente spesso concentrata su sogni e realtà fantastiche, impegnala in pensieri concreti e separala dal mondo irreale. Insomma, cerca di vivere un po’ più con i piedi per terra. Impresa non facile per chi è nato sotto il segno dei Pesci, ma non impossibile. La Luna di giovedì e venerdì suggerisce di dedicare maggiori attenzioni verso partner sentimentali e professionali.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.