Siete curiosi di scoprire le nuove previsioni dell’Oroscopo di Leonardo.it? Allora non perdetevi le indicazioni dei nostri esperti che vi forniranno tutte le novità su amore, salute, fortuna e lavoro. Le previsioni segno per segno per la prima settimana del mese, dal 2 all’8 novembre 2015, sono finalmente arrivate e, se siete curiosi di scoprire cos’hanno in serbo per voi le stelle giorno per giorno, non dimenticate di consultare l’Oroscopo giornaliero in fondo alla pagina.

ARIETE: Sistemate le questioni più urgenti lunedì, prosegui la settimana in forma ottimale, dedicando tempo all’amore e allo svago. Tante piccole novità rallegrano le tue giornate e offrono nuove opportunità, sia nella vita privata che nel lavoro. Poi domenica qualcuno cercherà di metterti il bastone tra le ruote. Non aver fretta di risolvere i problemi, avanza con uno stile più pacato.

TORO: Nonostante alcune stelle dispettose non ti mancano occasioni per conoscere gente interessante verso la quale mostri subito disponibilità e simpatia. Per alcuni nativi si presentano circostanze un po’ intricate che meritano, però, un atto di coraggio. Un amore coinvolgente merita pure qualche notte insonne! A scuola e al lavoro raddoppia la concentrazione.

GEMELLI: Non rinunciare alla meta stabilita, anche se col senno di poi avresti potuto sceglierne una più facile. Prosegui con uno stile deciso e sicuro e conta sulle energie delle stelle, che non ti deluderanno. Nel weekend viaggia, muoviti, espandi le linee dei tramonti e allontanati da ciò che ti stressa. Da domenica, il pianeta dell’amore, riprende a sorriderti.

CANCRO: In campo professionale sono possibili riconoscimenti per la tua capacità di trasmettere amore e fantasia in ciò che fai. In amore prendi l’iniziativa e sfrutta al meglio la tua indole passionale. Alto il livello di fertilità. Se un bebè è nei tuoi programmi, datti da fare perché il momento è propizio. Ottima ripresa delle attività intellettuali, dopo settimane di stasi.

LEONE: Lunedì metti in conto un po’ di confusione. Attenzione a non smarrire oggetti o documenti di valore. L’impegno nel lavoro è sempre intenso e i frutti potrebbero essere molto buoni, ma solo se saprai ascoltare le opinioni e le critiche di chi lavora al tuo fianco. Non è facile per te, perché tendi a difendere il tuo punto di vista a ogni costo. Anche a rischio di andare a sbattere contro un muro.

VERGINE: Sono immense le tue doti creative e organizzative, riconosciute da chi ti vive accanto e collabora con te. I pianeti dell’amore sono ancora nel segno e tra venerdì e sabato ti danno modo di vedere sotto una luce radiosa ogni rapporto sentimentale. Single? Le novità in arrivo potrebbero essere così travolgenti da farti dimenticare tutto il resto. Ottime idee anche in campo pratico professionale.

BILANCIA: Accetta con serenità gli eventi e rivedi le esperienze del passato con gli occhi del presente. Vita sociale e amicizie promettono momenti piacevoli nei primi tre giorni. Nel lavoro e in casa vedi di eliminare ciò che non è più indispensabile e tieni conto delle novità recenti. Domenica Luna e Venere nel segno parlano d’amore: assorbi i loro influssi.

SCORPIONE: Focalizza bene i tempi e le strategie da adottare per migliorarti. Vanno migliorando lavoro e situazione economica. Con un cielo così fortunato puoi mettere le basi per dei progetti piuttosto importanti. Viaggi e amicizie portano vantaggi notevoli. Mostra con spontaneità le tue doti, la gioia per l’amicizia e la stima che qualcuno del tuo ambiente ti sta dimostrando.

SAGITTARIO: Esprimi le emozioni senza tenerle bloccate nella cavità della tua anima. Fatti notare nelle tua luce migliore, sfodera il carisma anche nelle questioni pratiche e impara a tenere a freno quell’irritabilità e quel desiderio di fare tutto di corsa. Miglioramenti professionali a metà settimana. Con il partner usa modi più gentili: a volte sai essere fin troppo brusco!

CAPRICORNO: Sono giorni di eccellenti, dinamici e creativi influssi che segnano un crescendo di espansività e una fase di gioia di vivere, di stare con gli amici. Finalmente viaggiare non è più un tuo problema, come non lo è ampliare i tuoi orizzonti e concederti divagazioni sul tema amore. Straordinarie energie. Sfrutta questa settimana, che si prospetta idilliaca in ogni settore da lunedì a sabato.

ACQUARIO: Nei primi giorni della settimana chiudi la bocca quando non sei sicuro di ciò che dici. Invece di criticare in pubblico con commenti aspri, lascia esplodere l’aggressività in solitudine. Poi fai un bell’esame di coscienza e capirai che usare gli altri come capri espiatori non serve a nulla. Domenica Luna e Venere invitano a guardare oltre i soliti confini mentali e sentimentali.

PESCI: Sei in coppia fissa da tempo? E’ giunta l’ora della verità: comunica i tuoi veri sentimenti e intenzioni. Qualunque sia la tua condizione sentimentale l’incanto ora è possibile, specie se invece di usare la linea dell’indecisione ti mostrerai risoluto e tenace. Nel lavoro e a scuola puoi cogliere i frutti di quanto hai seminato. Un bellissimo Mercurio invita a esporre le tue idee.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.