Lavoro, amore, salute e fortuna: questi gli argomenti del nuovo Oroscopo della settimana degli esperti di Leonardo.it. Scoprite tutte le novità delle stelle per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015. Gli astri non avranno più segreti e vi sveleranno, segno per segno, tutte le novità della terza settimana del mese di aprile. Per saperne di più, invece, sul vostro oroscopo giornaliero, cliccate sul link in fondo alla pagina per scoprire insieme ai nostri esperti tutte le novità dei prossimi sette giorni.

ARIETE: felici iniziative amorose in corso. Il romanticismo e il desiderio di condurre una vita sociale intensa ti spingono all’azione. Non ti mancano le movenze per incantare chi ti piace. Conduci i giochi con fantasia, valorizzando il partner se sei in coppia, cercando negli ambienti mondani se sei single. La creatività è il punto forte a scuola e al lavoro.

TORO: un po’ di confusione martedì, ma per il resto sono previste solo grandi gioie. Ti piace una persona che, però, piace anche ad altri? Difendere le tue conquiste non ti sarà difficile con quel carisma che ti ritrovi! Imbattibile e pieno di energia al lavoro e a scuola: hai successo. Coltiva le pubbliche relazioni estendendole alla vita privata.

GEMELLI: Venere nel segno ti rende particolarmente abile nell’intrecciare relazioni che daranno presto risvolti migliori del previsto. Il periodo parla d’amore, nuovo o datato che sia. Possibili ritorni di fiamma e colpi di fulmine per single e non. Martedì, mercoledì e domenica sono eccezionali per la sfera sentimentale. Al lavoro prevale la creatività.

CANCRO: la primavera prosegue sotto il segno della vitalità e del benessere. Ti senti (e lo sei) intraprendente, perspicace, decisamente sportivo. Sei in grado di affrontare ogni ostacolo, ogni competizione. Se hai in mente nuovi progetti avviali ora, contando su alleati d’eccezione. In campo pratico sfrutta le ottime facoltà intellettuali.

LEONE: settimana interessante per la varietà delle sollecitazioni. Qualche ostacolo da superare è previsto per martedì, giorno in cui manca la chiarezza di pensiero. Nei giorni restanti  avvia contatti con l’estero, predisponiti a un cambiamento che già da sabato darà dei buoni riscontri. Fortuna materiale mercoledì. Weekend d’amore e di amicizia.

VERGINE: tutto procede bene anche se Venere ti fa i dispetti. E’ saggio giocare le tue partite amorose in un ruolo da difensore piuttosto che attaccante. Martedì non accollarti troppi impegni: potrebbero trasformarsi in una prigione oppressiva. Goditi le effusioni di partner e amici tra giovedì e sabato. Eccellente disinvoltura nelle attività intellettuali.

BILANCIA: le stelle accendono i riflettori su un periodo all’insegna della voglia di vivere sopra le righe. Riscontri facilità nei contatti, senti crescere l’interesse per l’estero, per il lontano. Via libera alle fantasie amorose, con Venere che le appoggia. Le tue iniziative avranno maggiore successo se ti concederai un viaggio o una vacanza.

SCORPIONE: tieni a bada pessimismo e critica pungente martedì. In questo periodo non brilli certo per vivacità affettiva, ma forse un momento di riflessione può far nascere qualcosa di meglio per il futuro della coppia. Sei single? Non aspettarti troppo dalla buona sorte. Conta sulle tue energie che, tra giovedì e sabato, si faranno sentire. Rinnovati nel profondo.

SAGITTARIO: le conquiste amorose sono ancora facili, ma se hai già una relazione fissa, fa’ attenzione a non venir colto in situazioni compromettenti e difficili da giustificare. E’ così impegnativo essere fedele per te! E allora concediti una pausa vacanza, lontano da tutti e da tutto, dove puoi non pensare e non fare. Domenica all’insegna della fortuna.

CAPRICORNO: è una bel periodo questo per te. Qualunque cosa tu decida di fare non hai che l’imbarazzo della scelta, anche per risolvere certe faccende private. Le stelle ora fanno sparire le ombre le passato, in ogni settore esistenziale. Mercurio splendido acuisce le facoltà intellettuali: nulla ti sfugge, nemmeno i buoni affari. Unico giorno critico venerdì.

ACQUARIO: sei in balia di forze contraddittorie. Gli appuntamenti corrono il rischio di non andare a buon fine. Evita impegni faticosi e concediti una parentesi di spensieratezza. Eccentrico e visionario per natura rischi di finire nei pasticci per un’imprudenza. Martedì calma e silenzio sono d’obbligo, specie con il partner di sempre. Venere invita alla dolcezza.

PESCI: lucidità mentale e coraggio fanno di questi giorni il periodo perfetto per sottoporsi a esami, discorsi e colloqui importanti. Dentro la tua testolina girano pensieri geniali, lampanti come intuizioni clamorose. L’audacia per materializzare le idee non ti manca. Qualche passo incerto martedì ma niente che ti faccia inciampare gravemente.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.