L’estate è finalmente arrivata e con lei non potevano mancare le nuove e aggiornatissime previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che, segno per segno, vi guideranno nella lettura delle Stelle nei giorni dal 20 al 26 giugno 2016. Grandi novità in amore per l’Acquario che potrebbe trovare il partner ideale. Bene anche Scorpione e Cancro dal punto di vista sentimentale, mentre Bilancia e Sagittario vivranno una settimana ricca di grandi soddisfazioni lavorative.

ARIETE: buon periodo in cui le disarmonie sono poche. Non pochi i nati in Ariete che tra giovedì e venerdì saranno colpiti da un inatteso colpo di fulmine.

TORO: Marte ti rende nervoso e ti impedisce il pieno godimento dei piaceri della vita ma hai molte stelle a favore che stendono un tappeto rosso al Toro che avvia nuove iniziative professionali e anche sentimentali.

GEMELLI: l’inquietudine derivata da alcuni rapporti può trasformarsi nella determinazione che ti permette di centrare un obiettivo di un certo valore. Venerdì il giorno più bello: recupera un rapporto scricchiolante.

CANCRO: slancio particolare in amore con Marte e Venere nel tuo segno. Hai una forza speciale che ti consente di realizzare ciò che vuoi, in amore così come nel lavoro. Trend positivo. Approfittane!

LEONE: la Luna Piena esalta la sfera affettiva e la creatività. Ottime prospettive professionali, qualunque sia il settore in cui operi. Il positivo aspetto di Mercurio affina ancor più le tue indiscusse capacità intuitive.

VERGINE: lunedì la Luna suggerisce di sistemare una questione tra le mura domestiche e domenica invita alla prudenza nei rapporti associativi e nelle trattative finanziarie. Non restare a guardare le belle giornate che avanzano: esci, viaggia e ama.

BILANCIA: non scoprite subito le carte con una persona appena incontrata. Un amore segreto potrebbe darti filo da torcere. Al lavoro vincono le idee innovative. E tu ne hai parecchie!

SCORPIONE: estate da urlo con le Stelle a favore. Date voce agli istinti e saprete riconquistare chi vorrete. Viaggi e nuove filosofie di vita offrono emozioni intense.

SAGITTARIO: non farti trasportare dalla malinconia. La Luna nel tuo segno ti aiuterà, specie lunedì, a prendere una decisione. Al lavoro è arrivato il momento di riprendere il comando della situazione.

CAPRICORNO: nonostante una Venere contraria non manca l’audacia in amore. Buona sintonia tra mente e sensi. Possibile un incontro con qualcuno in grado di intrigarti. Gli affari sono sostenuti da una buona dose di fortuna.

ACQUARIO: giovedì e venerdì sono le migliori occasioni per lanciarsi in nuove storie d’amore. Incontri interessanti che potrebbero rivoluzionare la vita. La mente lucida ti aiuta a risolvere questioni più intricate.

PESCI: Marte e Venere sono a tuo favore. Lunedì e domenica rischi di cadere in facili equivoci o fraintendimenti con soci d’affari o partner sentimentali. L’estate porterà una gioia inaspettata.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.