Grandi novità per gran parte dei segni zodiacali che nella settimana dal 20 al 26 luglio 2015 vivranno dei grandi momenti di gioia predetti dagli astri. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana degli esperti di Leonardo.it per la terza settimana di luglio: amore, salute, lavoro e fortuna sono gli argomenti della lettura degli astri di oggi. Se volete scoprire tutte le novità che vi riguarderanno nei singoli giorni della settimana non perdete le previsioni giornaliere, segno per segno, che troverete, come sempre, in fondo alla pagina.

ARIETE: ti piace sentirti libero. Non ti va di attenerti a certe discipline imposte. Ami la libertà di pensiero, di azione e la routine ti fa impazzire. Stacca, avanza e prenditi i tuoi spazi. Le stelle del weekend sono perfette per cambiare, progredire e donano ottima capacità di ripresa in caso di défaillance. Domenica di buone energie nel campo dell’amore.

TORO: è ancora un ottimo periodo, nonostante un po’ di confusione si faccia largo nel tuo cuore tra venerdì e sabato. Gli eventi desiderati sono a portata di mano e gli influssi di inizio settimana sono solo la ciliegina sulla torta per completare l’opera. Sei capace di chiarire, sei disponibile a goderti le gioie della vita e mostrare la validità delle tue idee.

GEMELLI: possiedi una spiccata creatività espressiva, originalità di pensiero, vivacità d’espressione e un buon vigore fisico. Insomma, non ti manca proprio niente! Ma a volte chi ha tanto vuole di più. E se è il caso tuo, fai bene. Non sprecare nemmeno uno di questi giorni, perfetti per realizzare cose importanti, specie nel settore sentimentale.

CANCRO: i caldi e sensuali influssi delle stelle indicano che puoi contare su una miscela esplosiva di sensualità e fortuna, con risultati entusiasmanti un po’ in tutti i campi, specie quelli sentimentale e artistico. Una speciale sintonia di pensiero e una massima intensità di sensazioni danno impulso a un’intesa singolare con il partner. Nervosismo giovedì.

LEONE: Sole e Mercurio entrano nel segno e la dose di energie, originalità e loquacità si eleva. E questo ti porta a scegliere le giuste strade da percorrere per arrivare alla meta prescelta. Quando qualcuno ti riempirà di elogi non montarti la testa. Sei tentato di vantarti e di sederti sugli allori, ma è saggio usare le forze per progredire ulteriormente.

VERGINE: tutti i sensi vengono coinvolti, sei pronto a vivere una settimana all’insegna dell’eros e della vivacità dei sentimenti, alternando attimi di intensa intimità a momenti gioiosi con gli amici, durante i quali riesci a trasmettere serenità attraverso gesti e parole. Ogni giorno ha in serbo qualcosa di speciale. Sfrutta questo momento felice.

BILANCIA: la tua attività professionale è valorizzata da una vena molto fertile. La comunicazione ritorna aperta e vivace, anche in amore. Ci sono presenze astrali che disturbano giovedì e sabato, ma i passaggi positivi incalzano, migliorano l’intesa e guidano verso la pienezza affettiva. Domenica, una freccia lanciata da Cupido potrebbe colpirti.

SCORPIONE: in amore godi di una situazione ottimale. Le stelle permettono di rendere più vivaci e nel contempo solidi i rapporti già esistenti e donano a chi è single la possibilità di iniziare una storia destinata ad evolvere verso un rapporto impegnato. Protezioni di un certo spessore nel settore degli studi e della comunicazione fino a giovedì.

SAGITTARIO: efficiente, autonomo, loquace, riesci ad esprimere le emozioni senza tenerle rinchiuse nei meandri dell’anima, del cuore. Comunica agli altri i tuoi pensieri, allarga il giro delle conoscenze, dei tuoi orizzonti, delle amicizie, alcune utili anche alla professione. Poco può fare la dissonanza di Venere per ostacolare gli ardenti progetti.

CAPRICORNO: non porti limiti di tempo e fantasia, sperimenta ogni genere di trasgressione, di evoluzione. Non rinunciare alla meta prestabilita, anche se avresti potuto sceglierne una senza difficoltà. Ma tu sai che gli obiettivi facili non sono per te. Profondità di sentimenti e amore sopra le righe. Un po’ di nervosismo in famiglia giovedì e sabato.

ACQUARIO: sii zelante nell’ambiente di lavoro: qualcuno sta osservando e giudicando la tua abilità. In famiglia eventuali divergenze con i genitori si risolvono affrontandole con la disponibilità all’ascolto. E l’amore? Un po’ in sordina ma piacevole, specie a metà settimana, quando le stelle promettono curiose conquiste e sincere amicizie.

PESCI: l’avversità di Venere non ti pesa. Fai bene a non assecondare i suoi dispetti, perché questa settimana ha in serbo l’arrivo di nuovi amici e rinnovate energie amorose. Voglia di innamorarti? A breve sarai accontentato. Mercoledì le occasioni di miglioramenti professionali non mancano, ma troppe pretese rischiano di far sfumare un affare.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.