Arriva finalmente la Primavera che porta con sé tantissimi cambiamenti per molti dei segni zodiacali. Le novità della settimana riguardano soprattutto i temi dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna ma anche qualche piccolo consiglio degli esperti di Leonardo.it che con l’Oroscopo della settimana per i giorni dal 21 al 27 marzo 2016 vi forniranno qualche suggerimento in più per affrontare al meglio i prossimi 7 giorni.

ARIETE: Con Mercurio nel segno è facile avere le parole giuste e sedurre con curiose proposte chi sa attirare la tua attenzione. Scherzare è un buon punto di partenza. Una sfumatura di gioco sulle cose serie da trasmettere anche agli altri, fa bene a te e a chi ti vive accanto. Il Plenilunio di mercoledì è d’aiuto per portare a termine progetti matrimoniali e associativi.

TORO: Il periodo è ancora molto buono, specie per amore e amicizie. L’astratto tocco della fortuna si trasforma in sostanza che si può toccare, si può sentire sotto forma di aiuti, gratifiche, regali e prestigio. A metà settimana è saggio fare qualcosa per la salute e per il tempo libero, magari trasformando un hobby in lavoro. Weekend d’amore.

GEMELLI: Con maggiore disponibilità si ottiene il meglio da chiunque. E’ un’indicazione valida in particolare per chi è a contatto con ambienti difficili. Valorizza il dialogo nel rapporto di coppia e modera critiche e accuse. Buone energie astrali nel weekend, ma già mercoledì, con il Plenilunio nella casa dell’amore, qualcosa di positivo assaporerai.

CANCRO: Venere amica e la splendida Luna del weekend mettono l’amore in primo piano, fanno scoppiare una passione che non è certo temporanea, anzi ha tutta l’aria di durare nel tempo. Riprende quota quella componente da sognatore che, in alcuni Cancro, si era assopita. A metà settimana si risolve una questione di famiglia.

LEONE: La primavera aiuta a risvegliare gli animi sopiti. E’ questo che ti sta succedo? Ti senti come se una potente calamita ti stesse attraendo in una spirale? Qualcosa di speciale succede all’improvviso: non c’è tempo da perdere! La Luna Piena di mercoledì regala momenti esilaranti in società e durante un breve viaggio. Eccellenti intuizioni giovedì.

VERGINE: L’uso della forza risolve i problemi? Forse la lunga avversità di Marte te lo potrebbe far credere. Per questo sei così aggressivo in questi giorni! Sei troppo concentrato sulle faccende pratiche per renderti disponibile a un frizzante flirt e ai piaceri amorosi che potresti benissimo assaporare nel weekend grazie ai benevoli influssi della Luna.

BILANCIA: La Luna Piena nel segno aiuta a portare a termine iniziative e progetti di ogni tipo. Si delinea una settimana suggestiva, all’insegna di curiosità e intese speciali grazie a Marte e Saturno. Dinamicità e saggezza sono le qualità da mostrare. Fan bene all’autostima, convincono della tua superiorità amici e nemici, colleghi e soci.

SCORPIONE: Le stelle della settimana confermano l’eccezionalità del periodo. nasce un nuovo amore, decidi di fare un figlio o di convivere con il tuo amore. tutto ti è concesso. Non c’è confusione nel tuo cuore. C’è la consapevolezza che l’amore esiste, e non puoi farne a meno. Solerte e in grado di cogliere le buone occasioni anche nel settore pratico.

SAGITTARIO: Modera le pretese in famiglia e al lavoro: non sono tutti al tuo servizio. A patto che tu riesca a contenere le critiche si delinea un’occasione per esprimere al meglio la personalità, anche con una punta di irrequietezza che ti sollecita a prendere il massimo da ogni evento. Le conoscenze influenti e gli amici aiutano nelle questioni pratiche.

CAPRICORNO: Aleggia ancora un alone magico nel tuo cielo. Un alone che produce fortuna e benessere grazie soprattutto al tuo atteggiamento costruttivo e dinamico. Al lavoro studia bene il tuo avversario prima di agire, specie a metà settimana. Nella vita di relazione dai la priorità ai rapporti d’amicizia. Nel weekend parti con gli amici, vecchi o nuovi che siano.

ACQUARIO: Il ritmo chiama altro ritmo, e così sei preso da mille cose da fare, con conseguente stress. In amore sembri un vulcano pronto ad esplodere per una passione che però lasci svanire in fretta. Non hai molto tempo da dedicare all’amore. Per ora va bene così, ma ti ricrederai presto. Il Plenilunio di mercoledì suggerisce di espandere gli orizzonti esistenziali.

PESCI: La fantasia è il tuo punto forte, diventa maestra nei giochi d’amore e ti mette al riparo dalle molteplici baruffe planetarie. Divertiti come vuoi, senza eccedere o cascare nell’illecito. Gli eccessi sono dannosi, specie nei primi giorni. Miglioramenti in vista già a metà settimana. Ma è il weekend il momento migliore per espanderti e conoscere gente.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.