Con l’inizio dell’autunno inizia anche una nuova settimana di settembre in cui non mancheranno le consuete previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it per i giorni dal 21 al 27 settembre 2015. Tutte le previsioni delle stelle sono contenute in questo articolo che, segno per segno, vi svelerà tutte le novità nel campo dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Non dimenticate di consultare anche le previsioni giornaliere che troverete in fondo al post.

ARIETE: mano a mano che i giorni passano si fa strada uno spiccato senso degli affari. Al lavoro l’ambizione è tanta, i successi non mancano, ma le affermazioni professionali degne di nota si prospettano non immediate, bensì future. In questo periodo la tua mente pensa troppo. Considera che i momenti di rilassamento non sono un peccato.

TORO: sono da dedicare all’amore, alla vita di relazione, all’espansione verso nuovi lidi i giorni di questa bella settimana. E’ possibile percepire il senso di appagamento e soddisfazione che ora premia chi ha saputo o vuole osare. Aleggia un clima che alimenta la sensualità, condizione perfetta per sperimentare suggestioni e la piena libertà dell’incontro fisico.

GEMELLI: è un buon momento per lavoro, affari e studi. Gioca bene le tue carte perché Mercurio, tuo pianeta- guida, attivo ti rende più rapido nello svolgimento dei tuoi compiti, senza rischio di errori e distrazioni. In amore qualche screzio con la persona amata è possibile nel weekend. Pretendi fiducia? Concedine altrettanta!

CANCRO: con Marte a favore la dinamicità e l’eros ritornano prepotentemente in primo piano. Eventi interessanti ti attendono nel weekend. Qualcosa o qualcuno potrebbe modificare, in meglio, l’andamento della nuova stagione. Un disguido pratico-relazionale è possibile martedì e venerdì, giorni in cui è saggio tenere a freno critiche e pettegolezzi.

LEONE: ci sono le occasioni per farti valere e mietere successi in ogni settore. Le stelle spingono il pedale sull’autoaffermazione. Puoi contare su una tale prontezza di riflessi e capacità di comprensione da parare ogni disguido. Venerdì critico. Riprendi quota nel weekend, ma per volare alto devi organizzare qualcosa che ti smuova dal divano di casa.

VERGINE: Marte invita a viaggiare, a muoversi per lavoro e per piacere. Martedì e mercoledì sono i giorni migliori per la sfera sentimentale. Non rimandare, visto che sei nel miglior assetto per divertirti! Sabato tieni a bada aggressività ed egoismo: sono atteggiamenti che non giovano. Al lavoro è il momento di lasciar emergere lo spirito di iniziativa più potente.

BILANCIA: entusiasmo e curiosità per ogni genere di esperienza alimentano la tua creatività, consentendoti di non avvertire a livello fisco un calo di tono dovuto alle avversità planetarie che si fanno sentire martedì e venerdì. Vibranti emozioni d’amore, che si rinnovano e ti regalano momenti importanti lunedì e tra mercoledì e giovedì.

SCORPIONE: un’intraprendente vita di società ti permette di iniziare alla grande la settimana. Nuovi  amici e appoggi professionali in arrivo. Piccoli punte d’insofferenza nei legami familiari venerdì. Ma nel weekend le stelle invitano a fare spazio alla fantasia, all’inventiva e ai giochi erotici più maliziosi. In amore ora puoi rischiare uno spettacolare salto di qualità.

SAGITTARIO: è ancora una buona settimana, specie per le questioni pratico-professionali. Questo ti permette di attuare un progetto di un certo rilievo per il futuro. La complicità affettiva è fatta di parole e pensieri dolcissimi per il tuo amore. La Luna di metà settimana rende speciale la vita di società e le amicizie. Molta tensione e aggressività nel critico sabato.

CAPRICORNO: settimana positiva per il Capricorno che cerca gratifiche affettive e sostegno dagli amici. Nel lavoro sfrutta le opportunità a prescindere dalla ricompensa che ti spetta. Non sprecare le parole martedì e venerdì, quando Mercurio ostile ti riserva più polemiche che dialogo. In amore, se aggiungi grazia alla tua forza sarai insuperabile.

ACQUARIO: Venere cerca di ostacolare la tua felicità. Usa un po’ del tuo tempo per meditare, asseconda la vocazione naturale per riflessioni introspettive e poi sfrutta i doni di Mercurio, come l’elasticità mentale e una creatività espressiva che incanta. Il livello di energie ritorna alto, tanto da permetterti di uscire allo scoperto con i tuoi sentimenti.

PESCI: il tuo comportamento si fa impulsivo e ostacola la buona riuscita di alcuni progetti. Le contrarietà planetarie invitano alla calma. In quanto è sempre la calma a mutare i conflitti in vittorie. Sabato una lite furibonda con il partner potrebbe rovinare la giornata. Meno farai meglio sarà. Martedì e mercoledì i giorni migliori.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.