L’estate è la stagione del relax, del divertimento ma anche dell’amore. Il mese in cui nascono più storie romantiche è proprio quello di agosto, complici anche le vacanze, la spensieratezza e la voglia di vivere appieno le calde giornate estive. Volete scoprire qual è il vostro segno del cuore? Allora non perdetevi le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che nella settimana dal 22 al 28 agosto 2016 hanno trovato la perfetta sintonia con il segno più adatto a voi.

ARIETE: Puoi trascorrere giorni di calde intese, sollecitando eventi creativi, ideali per la tua indole avventurosa. Hai svariate occasioni per vivere con intensità. Forse pensi troppo al rientro. Segno del cuore: Gemelli.

TORO: L’estate è tua: goditela! Magiche occasioni per il settore sentimentale. Le stelle promettono momenti appaganti per tutti, anche per chi vuole soddisfare la sete di avventura. Segno del cuore: Vergine.

GEMELLI: Hai avuto stelle migliori ma proprio in questi momenti che al tua forza sale in superficie. C’è una componente che non manca in questo periodo: è l’originalità. Segno del cuore: Ariete.

CANCRO: I cambiamenti che ti attendono sono basilari momenti di crescita che non hai certo paura di affrontare. L’amore regala i momenti più belli. Niente ti disturba, nemmeno essere al lavoro. Segno del cuore: Toro.

LEONE: Se sei single di ricevere da uno di loro le lusinghe di un assiduo corteggiamento. In questo periodo l’amore presenta inedite alternative: coglile senza pensarci troppo! Un viaggio è la giusta cornice di una nuova storia d’amore. Segno del cuore: Vergine.

VERGINE: Puoi concederti una pausa tutta rosa, all’insegna dell’ottimismo e della fortuna. I progetti vanno a buon fine, alcune novità ravvivano le vacanze. Se sei single l’amore bussa alla tua porta: fatti trovare al meglio! Segno del cuore: Toro.

BILANCIA: Fascino e dinamicità ti animano in questo bel mese. Settimana all’insegna dell’espansione e del successo. Ti basta un sorriso per accendere complicità e passione in chi ami o in chi ti piace. Segno del cuore: Ariete.

SCORPIONE: Intelligenza e intuito superano i livelli standard. Gli straordinari influssi planetari infiammano il tuo animo e riportano all’attenzione generale ideali di rinascita e nuove passioni, dell’eros e del tempo libero. Segno del cuore: Cancro.

SAGITTARIO: Tra giovedì e venerdì è saggio tenere a bada ogni distrazione: potresti trovarti in situazioni complicate. Marte e Saturno splendidi donano sempre tanto vigore e saggezza. Non ti lamentare! Segno del cuore: Ariete.

CAPRICORNO: Viaggi, amicizie e vita mondana allargano il giro delle conoscenze, mentre l’eros è aperto a nuove seduzioni. Domenica un po’ sottotono, ma niente che rallenti il processo di espansione. Segno del cuore: Scorpione.

ACQUARIO: Metti fine alle ombre del passato, alle amarezze incastonate nell’anima. Ritorni ad essere energico e positivo. Hai grinta da vendere. Il coraggio è la qualità più considerevole. Segno del cuore: Leone.

PESCI: I primi e gli ultimi sono giorni bellissimi, ma nei problematici giorni di giovedì e venerdì bisogna evitare di strafare. Fai leva sul buonsenso e sulla concretezza, non dubitare di tutti, specie del partner abituale. Segno del cuore: Cancro.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.