Tante soddisfazioni e qualche piccola novità all’orizzonte per molti segni zodiacali che con il Plenilunio di lunedì si troveranno a fare i conti con numerosissimi eventi. Per scoprire tutte le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 febbraio 2016 non perdete le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che saranno pronti a fornirvi la completa lettura degli astri anche giorno per giorno regalandovi l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che potrete consultare cliccando sul link in fondo alla pagina.

ARIETE: Prevale su ogni cosa un’eccelsa predisposizione al pensiero. La tua mente si innalza e ti aiuta in ogni circostanza: durante un viaggio, un approccio amoroso, un buon affare. I primi tre giorni sono perfetti per occuparsi di forma, salute e attività pratiche. Venerdì è una giornata turbolenta, ma i restanti sono un susseguirsi di soddisfazioni intime e morali. Osa e sarai premiato.

TORO: Il Plenilunio di lunedì è l’evento più importante della settimana. La Luna ti dona momenti ricchi di emotività e sensazioni, destinati a smuoverti dalla noia e dalle tensioni. Ascolta l’energia positiva che si muove e che fa muovere il tuo animo, ora troppo rigido, circondati di fiori profumati, di atmosfere romantiche. Lavoro e studio necessitano di molto impegno.

GEMELLI: Nonostante alcune avversità, che si faranno sentire nei primi due giorni, non ti perdi d’animo. Sei disposto a rendere più interessante la quotidianità senza farti divergere da situazioni esterne. Ascolta le tue emozioni, senza penare che sia una perdita di tempo. Eccelse energie amorose tra mercoledì e sabato. Sussurra (e fatti sussurrare) parole d’amore. Trovate geniali al lavoro. Benissimo lo studio.

CANCRO: Plenilunio splendido per vita sociale, amicizie e brevi viaggi. Porta a termine un progetto riguardante questi settori. Se sei in mezzo al campo di una competizione non hai nessuna ragione per abbatterti. Stai conquistando terreno. Un posto dove la felicità è di casa. No, non sei in una fiaba dove tutti vissero felici e contenti. Anche tu hai ostacoli da superare. Solo che ora hai fiducia nelle tue forze.

LEONE: La diplomazia e il vigore forse sono in ribasso, ma tu sai rinnovarti, fino a rasentare la sommità del possibilità, varcando, con classe e trasporto, il confine di quello che gli altri credono illecito. Lunedì e domenica sei nervoso. Qualcuno ti accusa di freddezza. Ha ragione? Forse sì, ma presto ti rifarai alla grande. Ottime prospettive in campo finanziario.

VERGINE: Le stelle della settimana, Plenilunio di lunedì in primis, ti vedono pronto a raccogliere i successi professionali ed economici. Tuttavia, martedì è saggio astenersi da verifiche radicali: la mente non è reattiva. Non sentirti in colpa per chi non è riuscito ad arrivare così in alto. Goditi gli attimi appaganti, pur non privi di alcune difficoltà. Mercoledì e domenica sono giorni superlativi.

BILANCIA: E’ arrivato il momento giusto per soffermarsi nei luoghi dove l’emozione è più intesa, dove l’amore arriva, e non a piccoli passi, ma colpisce come un fulmine a ciel sereno il cuore  di chi è incline a innamorarsi. Un po’ di meditazione nei primi tre giorni, e poi aspettati grandi cose dal destino, anche un lampo di genio nel lavoro. Successi scolastici tra giovedì e sabato.

SCORPIONE: Il fatto di doverti confrontare con qualcuno non ti spaventa, ti esalta, ti stimola a far progetti ancora più impegnativi. Viaggi, sogni e realizzazioni personali: tutto in una dimensione fresca, elettrizzante come vogliono le stelle di questa settimana. Qualche follia erotico-sentimentale non può che farti trascorrere alcune notti in linea con il tuo focoso temperamento.

SAGITTARIO: Non vivere le piccole ostilità di inizio settimana come un castigo. Hai sempre delle buone alleanze astrali che ti accompagnano nel tuo cammino e gli amici che giocano un ruolo primario, specie a metà settimana, periodo perfetto per divertirti, con qualche colpo di scena (professionale e sentimentale) che ti porterà molto in alto o semplicemente alla destinazione dei tuoi sogni.

CAPRICORNO: Interessanti novità. Persino la più banale delle avventure o delle conoscenze può risultare eccitante. Sempre più sicuro di te, vai dritto al sodo e intravedi vantaggi anche dove gli altri non riescono a percepirli. Nei primi tre giorni e domenica potresti ricevere una proposta di lavoro o fare l’incontro con un nuovo compagno di giochi amorosi. Dimentica la tua natura pratica e goditi la situazione.

ACQUARIO: La felice fase di espansione non si ferma grazie alla buona volontà e alla creatività che ti pervadono in questo periodo. Stai facendo un cammino in cui le scoperte (sentimentali e professionali) sono così eccitanti da indurti a soffermarti più del previsto. L’amore è vissuto senza restrizioni. Qualche fastidio è previsto per domenica. Ascolta le parole del partner: il tuo cuore ne gioverà.

PESCI: Il cuore è entusiasta, ma la mente non lo libera. Riparti da qualunque forma di deprezzamento personale. Non allentare la presa delle redini della tua vita, altrimenti ti troveresti nella rete di qualche malintenzionato. Persevera, non mollare facilmente come è tua abitudine: sia che si tratti di cercare il partner giusto, che di lottare per l’aumento di stipendio. Domenica eccelsa.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.