Il mese di giugno sta per terminare ma anche nell’ultima settimana del mese l’Oroscopo di Leonardo.it non cesserà di fornirvi tutte le previsioni degli astri segno per segno. Ecco tutte le novità che riguarderanno tutti i segni nei diversi campi nei giorni dal 22 al 28 giugno 2015: amore, lavoro, fortuna e salute non avranno più misteri per voi. Se siete interessati a scoprire anche il vostro oroscopo giornaliero l’appuntamento è, come sempre, con il link in fondo alla pagina.

ARIETE: intraprendenza e decisioni fortunate lunedì.  Da mercoledì un compromesso sarà inevitabile. Consideralo un passo positivo che ti consente di riprendere a lavorare serenamente ai progetti che ti interessano. In campo sentimentale blocca le azioni di disturbo di mercoledì con un comportamento più accondiscende. Nel weekend raccogli consensi.

TORO: è un buon periodo, nonostante alcune asperità astrali. I primi giorni d’estate portano nuovi amici, conoscenze e chance per farti notare in nuovi ambienti. Ci sono tutte le premesse per sentirti particolarmente dinamico e solare. Nei primi giorni puoi realizzare molte aspettative, mentre domenica è saggio non tentare la fortuna e moderare le spese.

GEMELLI: inizio settimana confuso e faticoso, specie per quanto riguarda mente e affari. Nei giorni seguenti sono la socievolezza e l’amore a riprendere quota, crescendo di importanza nella scala dei valori. Anche la situazione più conflittuale riprende fiato. Luna e Venere  corroboranti donano la possibilità di vivere ogni relazione con maggior enfasi.

CANCRO: sole e Marte nel segno danno il via a un ciclo di generose ed energiche sollecitazioni. Periodo di interessanti prospettive. La curiosità è la molla che ti spinge a cercare lontano, ad esplorare e conoscere. Evoluzione, saggezza e sensibilità, specie nel weekend. Non sprecare questi giorni standotene con le mani in mano. Ottima forma.

LEONE: il desiderio di amore, di contatti, di stare in mezzo alla gente è sempre forte in te. Non ti mancano perspicacia e fantasia per passare subito all’azione. Sei ben lontano dalla modestia. E fai bene ad esserlo. Venere nel segno lascia prevedere grandi eventi nel settore sentimentale. Ottimi affari commerciali. Lieve flessione dei trend positivi prevista per domenica.

VERGINE: delicati i primi due giorni, in cui è saggio non esporti con prove di studio, colloqui e promesse che non puoi mantenere. Poi le stelle sono concordi nell’accrescere il tuo successo, grazie anche all’aiuto di persone che vogliono aiutarti perché sanno quanto vali. Nel weekend puoi, finalmente, ricevere i riconoscimenti che aspetti. E l’amore? Migliora.

BILANCIA: lieve flessione delle energie fisiche forse dovute a un surplus di lavoro, ma tutto il resto tiene bene. Le stelle lasciano intravedere ancora giorni fortunati e sereni, specie tra giovedì e venerdì, quando riceverai una prova consistente. Idee brillanti e progetti che vanno in porto, soddisfazioni per un lavoro svolto tempo fa. Sabato rientrano vecchi crediti.

SCORPIONE: prospettive più che interessanti in campo pratico e nel settore delle amicizie agevolano progetti insoliti e la ricerca di opportunità che ti consentono di esprimere interamente le tue potenzialità. In alcuni casi, come domenica, dovrai però battagliare per arrivare alla posizione che desideri. I giorni migliori: martedì, venerdì e sabato.

SAGITTARIO: loquacità e intuito sono messi a rischio dalle dissonanze astrali. Nei primi due giorni evita colloqui e discorsi importanti, e se proprio devi parlare cerca di non fare gaffe. Non farti abbagliare dalle impressioni, specie in amore. E se senti il bisogno di una trasformazione personale mettila in atto da giovedì in poi.

CAPRICORNO: forse il tempo che stai dedicando al lavoro è troppo e il partner comincia a stancarsi delle tue continue assenze. La parte centrale della settimana porta con sé alcuni problemi e qualche scontro con le persone che ti circondano, ma nel weekend ritrovi la calma e l’autorevolezza necessarie per rimettere a posto le cose. Gli amici aiutano.

ACQUARIO: nessun cedimento di forma. Una miriade di occasioni sociali soddisfa il tuo innato bisogno di contatti, rendendo questa settimana, specie la parte centrale, molto piacevole. Per i single in previsione flirt estivi di ogni tipo, chi è in coppia, invece, si aspetti qualche scenata o ripicca dettata dalla gelosia. Domenica il giorno più critico.

PESCI: qualche parola di troppo può creare problemi tra lunedì e martedì, ma poi le stelle, Sole e Marte in primis, agevolano chiarezza e amore, favoriscono soluzioni e occasioni per chi è in attesa dell’amore. Per il weekend si prevedono intensi momenti d’amore. Non sprecarli, e presta maggiore attenzione ai desideri del partner. Piacevoli viaggi e vacanze.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.