Addii, rimpianti, novità e grandi cambiamenti nell’aria per tutti i segni zodiacali che nella settimana dal 23 al 29 maggio 2016 scopriranno importanti trasformazioni nelle loro vite. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che vi accompagneranno giorno per giorno con le previsioni giornaliere che trovate anche in fonda al post.

ARIETE: Nelle situazioni professionali più caotiche puoi contare sulla capacità di sdrammatizzare, ma anche di valutare. Romanticamente ispirato dalle stelle dell’amore puoi appagare i desideri più segreti.

TORO: E’ un buon periodo, in cui poco possono fare le piccole contrarietà. Poco importa cosa scegli di fare: le soddisfazioni non mancheranno.

GEMELLI: Si va verso un netto miglioramento, specie in amore. Ancora molta pazienza e saggezza ti sono richieste per giovedì e domenica, ma trascorri i giorni restanti in buona forma e forse anche un po’ eccitato, perché consapevole che ora le tue carte migliori si possono giocare.

CANCRO: Settimana dinamica. Sei nelle condizioni migliori per mutare il tuo titubante atteggiamento. Andare al dunque evita perdite di tempo e stati malinconici di cui, spesso, vai soggetto.

LEONE: Lavoro e studi non presentano intoppi se non un po’ di confusione venerdì. La tua volontà è di ferro e nessuno riesce a smuoverti dalle scelte stabilite. L’amore romantico ritorna in auge grazie a Venere.

VERGINE: Potrebbe essere il periodo di un addio senza rimpianti, forse perché sei di fronte a nuove e allettanti prospettive. Se invece porti ancora tracce di una rottura sentimentale allarga la sfera degli interessi, mettiti in gioco con una nuova disponibilità affettiva che farà ben presto dimenticare le malinconie.

BILANCIA: Se è il lavoro che ti sta a cuore, coltiva la vita di relazione e procurati preziosi alleati. In amore preparati a diverse emozioni, ora che Venere è in felice aspetto al segno.

SCORPIONE: Marte ritorna nel segno venerdì e Venere cessa la sua contrarietà: è arrivato il momento di lasciarsi trascinare da vorticosi venti d’amore: nessun rischio, pochi ostacoli,solo una piccola punta di amarezza tra venerdì e sabato.

SAGITTARIO: Per i rapporti d’amore in corso si profila una lieve flessione, con stati di insicurezza e conseguente aggressività, specie giovedì e domenica. Calmati e cerca una distrazione che ti faccia ritornare il sorriso.

CAPRICORNO: Le stelle, capitanate dalla Luna nel segno tra martedì e giovedì, aprono ampi spazi a nuovi contatti, ti offrono buone occasioni per metterti in luce e concludere prove di studio e affari con risultati soddisfacenti.

ACQUARIO: Eventuali nodi si sciolgono, fai chiarezza nell’animo, ritorni a sorridere. Splendida Venere, splendida Luna che riportano in auge i sentimenti.

PESCI: Punta tutto sulla sfera pratica. A scuola e al lavoro è tempo di estendere contatti e conoscenze, in diverse direzioni. Se attendi l’anima gemella non devi aspettarti grandi novità. Pazienza, arriveranno tempi migliori.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.