Grandi novità per la settimana dal 22 al 29 marzo che vedrà piacevoli sorprese per molti dei segni zodiacali. Le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it vi guideranno alla scoperta delle stelle e vi sveleranno tutto ciò che riguarda l’amore, la salute, il lavoro e la fortuna. Inoltre è possibile consultare le previsioni giornaliere, segno per segno, per conoscere tutte le anticipazioni degli astri dell’ultima settimana di marzo.

ARIETE: è un ottimo periodo, con stelle a favore che regalano energia e ottimismo, che promuovono viaggi, incontri e incalzano l’avvio di nuove amicizie. Come è nel tuo stile, l’atteggiamento verso l’amore è passionale, avventuroso, privo di banalità. La ricerca di nuove sensazioni continua e trova nelle stelle valide alleate. Domenica superlativa per amore, sesso, figli e creatività.

TORO: non ti si può nascondere l’ostilità di Giove, ma in compenso hai altri appoggi astrali che aiutano ad esprimerti e agire con grinta, e ti donano spinte emotive e intuitive. Non coricarti da solo lunedì: sarebbe un vero peccato non vivere certe emozioni. Ma anche nei giorni seguenti non scherzi. Sei affascinante, fantasioso e intuitivo, forse poco fortunato, ma non si può avere tutto. Ottimo periodo per lavoro e studio.

GEMELLI: un’idea nuova per il tuo lavoro merita maggiore attenzione, ma non una veloce esecuzione, specie a metà settimana, quando l’ambizione oscura la tua visione limpida della realtà e non consente di fare il passo giusto. Non dare nulla per scontato né in famiglia né al lavoro, e dedica qualche pomeriggio a chi ti vuole bene. Viaggi di lavoro che si intrecciano con incontri eccitanti.

CANCRO: attratto dal passato del tuo partner, non tralasci comunque di pensare all’eccitante presente. Per molti Cancro un dialogo aperto e sincero è il mezzo per verificare la consistenza di un rapporto che, forse, non è ancora amore, ma è già più di un’amicizia. Per i single sono molte le possibilità di appuntamenti che vanno a buon fine. Fase positiva e redditizia per lavoro e studio, specie se svolgi un’attività in team.

LEONE: il tuo cielo astrale delinea un periodo di espansione, ricco di novità che potrebbero modificare la vita di molti Leone. Energie fisica da vendere. La fortuna spalanca le porte al rinnovamento nel privato e nella professione. Lunedì e sabato cura gli aspetti burocratici del tuo lavoro e raddoppia la diplomazia. In amore non commettere passi falsi: attendi tempi migliori per prendere delle decisioni.

VERGINE: ottimo inizio settimana, che delinea sviluppi professionali e piacevolezze amorose. Nei giorni seguenti, il contrasto di Saturno e Mercurio può rallentare, ma non bloccare, lo sviluppo di qualche tuo progetto. La pazienza è una virtù da rivalutare. Intanto reagisci, continua a percorrere a piccoli passi la tua strada. Non da solo però, molto meglio se in compagnia di un amico.

BILANCIA: saggio, fortunato e creativo, riesci a combinare i tuoi incontri con la persona che ami anche se la lontananza vi separa. Tutto è facile, i nuovi amori vanno oltre il semplice flirt. Parola di Saturno. Se ti organizzerai senza farti prendere da ansie inutili avrai giornate molto proficue al lavoro, settore in cui le stelle vedono avvicinarsi la realizzazione di desideri di un certo valore.

SCORPIONE: lunedì e sabato Venere e Giove ostili potrebbero indurti ad agire scorrettamente e infonderti un forte desiderio di strafare in amore e con il denaro. Ma in tutti gli altri giorni le stelle ti vengono in aiuto a aprono le porte all’amicizia e al rinnovamento. Ci sono momenti in cui ritorni leggero e desideroso di cambiare qualcosa nella tua vita.

SAGITTARIO: è una settimana in cui dover contare principalmente su te stesso. Gli appoggi astrali sono piuttosto scarsi. Non arrenderti. Non è escluso un incalzare della tensione tra te e il partner tra martedì sera e giovedì, superato poi domenica con serietà nelle azioni. Evita colpi di testa dettati da sentimenti di vendetta, sfrutta calma e razionalità donate da Sole e Saturno. Viaggi ben riusciti.

CAPRICORNO: grazie alla Luna di inizio settimana e a una Venere strepitosa puoi contare su momenti piacevoli e creativi in cui la vita affettiva sarà pienamente appagata. Abbi fiducia nelle tue doti, nel tuo istinto anche se fisicamente potresti iniziare ad accusare qualche calo. In campo professionale accetta con entusiasmo una proposta allettante dal punto di vista finanziario.

ACQUARIO: settimana che va oltre la confortante routine. In ogni settore ricevi buoni appoggi. Sì, la fortuna è latitante, ma tu sai di poter contare su preziose risorse personali. Parole, azioni e scelte sagge si mescolano a meraviglia, formando un mix vincente per arrivare alle mete prefissate. Non accontentarti, in nessun campo: mostra il tuo coraggio, anche sabato, quando Venere e Giove vogliono bloccarti

PESCI: pur non essendo tua la parte del boss duro e impenetrabile le configurazioni fanno emergere un tenebroso lato, da sfruttare. Fantasia e parlantina sciolta ti rendono insostituibile nell’ambiente di lavoro, dove è previsto un salto di qualità. Fatta eccezione per i distorti mercoledì e giovedì, i sentimenti e le relazioni sono armoniose e richiamano la tua attenzione sulle gioie della vita.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.