Puntuali come ogni lunedì le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it sono a vostra disposizione per scoprire tutte le novità che riguarderanno i 12 segni dello zodiaco. Amore, lavoro, salute e fortuna sono gli argomenti delle stelle e le nostre previsioni sono pronte a fornirvi tutte le anticipazioni più importanti per i giorni dal 23 al 29 novembre 2015. Non perdete infine le previsioni dell’oroscopo giornaliere che, come ogni settimana, vi terranno compagnia giorno per giorno, svelandovi tutte le novità più importanti segno per segno.

ARIETE: Problemi ma anche soluzioni. Qualche attenzione in più verso il partner, lunedì e nel weekend, renderà il periodo piacevole per chi è in coppia. Splendidi i giorni centrali per la vita di relazione. Se single fissa un appuntamento intrigante. Serietà e loquacità sono due componenti che ora ti appartengono e costituiscono le qualità vincenti in qualsiasi contesto professionale.

TORO: Qualcosa succede in questi giorni, ed è qualcosa che scuote la tua quotidianità. Le stelle suggeriscono di ampliare la ricerca personale, di dare spazio ai sentimenti e ai valori che contano, e ti spingono verso traguardi non solo materiali. Martedì d’amore, che dà spazio a un curioso incontro. Giorni centrali da dedicare alle faccende economiche. Weekend con gli amici.

GEMELLI: Niente doppi giochi: gioca a carte scoperte e tutto andrà bene. Mercoledì la Luna si fa Piena nel segno e indica di portare a termine un progetto sentimentale iniziato attorno al 16 giugno, anche se con qualche sacrificio economico da fare. In questo periodo turbolento, ma anche molto passionale, conviene uscire dal guscio e vivere a tutto raggio le relazioni sentimentali.

CANCRO: Sono molti i nati in Cancro che nei prossimi giorni dovranno decidere per un sì o un no, prima che il partner si stanchi e se ne vada. Le stelle, specie quelle di lunedì e del weekend, consigliano di non rimpiangere persone lontane o amori finiti ma di abbracciare chi è vicino. Bene il settore professionale: investi in qualcosa che soddisfi la tua sete di informazioni.

LEONE: Vita di società e rapporti di amicizia messi in risalto dalle stelle di questa settimana. Continui a sentirti bene, a lavorare con impegno, ricevendo soddisfazioni sia dai superiori che dai colleghi. Il Leone è pieno di brio e vive ogni esperienza con maggiore impeto e passionalità. Nei giorni centrali aspettati proposte seducenti che apriranno nuovi orizzonti esistenziali.

VERGINE: Tono in leggero calo per la Vergine, abituata a essere sempre al top. Ora è saggio imparare a tenere a freno l’impazienza, che potrebbe indurti a polemizzare e ad avere contrasti con persone valide e preparate quanto te. Spiacevoli colpi di scena per chi vive un amore top secret. Tra giovedì e venerdì sono possibili tensioni e malintesi sul lavoro. Weekend con gli amici.

BILANCIA: Una mente vivace e brillante caratterizza questa bella settimana. Intelletto sveglio e brillante comunicativa favoriscono le attività a contatto con il pubblico, le trattative commerciali e gli studi. Venere e Marte nel segno, poi, ti conferiscono maggiore fascino e facilitano la vita sentimentale, in qualsiasi condizione. Qualche malumore da tenere a bada lunedì e nel weekend.

SCORPIONE: Se ti accorgi che un collega cerca di carpirti l’idea di un progetto a cui tieni molto o rubarti la scena nell’ambiente professionale, tu smascheralo. Se lo merita! Hai un intuito speciale per individuare chi sta tramando alle tue spalle. Il Plenilunio di mercoledì indica la conclusione di un ciclo di cambiamenti. Nel weekend dedica più tempo alle relazioni d’amore e di amicizia.

SAGITTARIO: L’amore e l’amicizia al primo posto. Ti senti euforico, disponibile a dare e ricevere affetto. Si rinnovano quindi anche gli amori sopiti, è tempo di grandi progetti. Single? Arriva il partner giusto, e se così non fosse sarai talmente corteggiato che non sarai mai solo o sola. Successi professionali durante i primi tre giorni, critici giovedì e venerdì, inquieta e malinconica la domenica.

CAPRICORNO: Le stelle ti vedono molto impegnato nel lavoro. Qualcuno sta osservando e giudicando la tua abilità professionale. In amore attento a non pretendere troppo senza dare nulla in cambio, perché la pazienza del partner in questo periodo, è piuttosto scarsa. I giorni migliori sono martedì e mercoledì: potrai vedere il tuo rapporto d’amore sotto una luce diversa ed essere felice.

ACQUARIO: Le stelle ora sono propizie agli affetti sinceri e profondi. Il Plenilunio di mercoledì corona un tuo sogno sentimentale. Nessun pianeta ti è ostile, e questo ti mette nelle condizioni ideali per migliorare i rapporti affettivi, specie quelli basati sul dovere, per trasformali in un sentimento di partecipazione e di gioia. Romanzetti d’amore nell’ambiente di lavoro. Successi scolastici.

PESCI: Periodo difficile e rischioso per gli amori non ufficiali. E’ tempo di riflettere. Poniti degli obiettivi chiari e affronta gli ostacoli con calma. Cerca di mantenere un atteggiamento  positivo, e tutto andrà secondo i tuoi piani. Le spese per casa e famiglia alleggeriscono il portafoglio ma sollevano il morale e risolvono molte questioni in sospeso. Giovedì e domenica i giorni più inquieti e nervosi.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.