Il mese di febbraio sta volgendo al termine ma come ogni lunedì torna l’Oroscopo della settimana di Leonardo.it. Di seguito tutte le previsioni segno per segno dei giorni dal 23 febbraio al 1 marzo 2015: lavoro, salute, fortuna e amore non avranno più segreti con tutte le indicazioni dei nostri esperti. Le stelle non avranno più segreti e se volete scoprire tutte le previsioni giorno per giorno cliccate sul link in fondo all’articolo per leggere l’Oroscopo giornaliero dei nostri esperti.

ARIETE: stelle propizie per l’intera settimana, unica eccezione per il critico e nervoso sabato. A tuo vantaggio la capacità di infondere quella sicurezza che scioglie le perplessità e nutre la fiducia. Chi ti ama sa che alla base del tuo comportamento, a volte dispotico, c’è una grande generosità e questo fa sì che il partner ti ami ancora di più. Da martedì a giovedì gli eventi più belli. Determinato e invincibile a scuola e al lavoro.

TORO: ogni giorno  di questa settimana porta con sé una gradita sorpresa per il Toro: approfittane per cogliere al volo le sollecitazioni che ti giungono dall’esterno, per muoverti e fare vita di società. Molto bene il settore delle amicizie, specie tra venerdì e sabato. Al lavoro e a scuola aleggia ancora un po’ di confusione, ma un successo è possibile e se sbagli cadi in piedi.

GEMELLI: il lavoro ti inghiottisce in un vortice di progetti, appuntamenti e responsabilità, offrendoti stimoli allettanti con la stessa quantità di garanzie di successo. Tuttavia è saggio non rischiare la carriera rincorrendo l’effimero. Per lunedì e mercoledì è previsto qualche malumore, mentre giovedì si profila una giornata alquanto fortunata e ricca di stimoli in ogni settore, soprattutto in quello sentimentale.

CANCRO: gli alti e bassi sono fisiologici nella vita e questa settimana il percorso è assai ondulato, specie nel weekend. Hai saggezza e sensibilità, ma se non ne fai buon uso rischi di inciampare in situazioni critiche. Potresti accorgerti che l’attuale situazione affettiva o professionale non soddisfa più le tue aspettative ed essere spinto ad infrangere le regole della convivenza e della collaborazione.

LEONE: nell’attività si preannunciano cambiamenti e trasferimenti vantaggiosi che si traducono in buoni affari. Le stelle aiutano a dare il via ad un rinnovamento costruttivo. Non aspettare troppo a mettere in pratica i progetti che da tempo stai formulando. In amore, il tuo spirito libero e, a volte, anche trasgressivo, non si sente più frenato. Giovedì c’è un traguardo importante da tagliare. Fortuna materiale.

VERGINE: evita ogni atteggiamento di sfida lunedì e mercoledì e ricorda che, in questo periodo un po’ tiepido per cuore e sensi, le amicizie sono un bel punto di forza. Ogni tanto concediti una fuga, un angolo di trasgressione, una divagazione. Meglio se con chi ti ama. Per fare una scelta di un certo spessore affidati ai consigli di un amico, che nel weekend sarà al tuo fianco. Bene il settore pratico.

BILANCIA: per gran parte della settimana le buone stelle aiutano ad esprimere i tuoi veri desideri e a mettere in chiaro quello che veramente hai intenzione di ottenere dalla vita, sia sentimentale che professionale. Chi ti vive accanto gradisce questa tua maturità, e tra mercoledì e giovedì te ne darà la prova. Sabato è un giorno critico, in cui è saggio fare appello a tutto il tuo self control.

SCORPIONE: buone energie aleggiano nel tuo cielo segnalando bel tempo su tutti i fronti. Fa’ solo attenzione a non sciupare l’atmosfera con punte di gelosia e paroline pungenti durante i primi due giorni. In campo professionale puoi muoverti e agire con la massima sicurezza: ci sono buone opportunit‡ per realizzare i tuoi progetti, specie se lavori alle dipendenze altrui. Nel weekend viaggi e amore si intrecciano.

SAGITTARIO: ti senti imbattibile, proiettato in un futuro entusiasmante in qualsiasi settore. Vigore mentale e intraprendenza agevolano chi cerca un impiego, chi commercia e viaggia per lavoro. Creatività, comunicazione e intraprendenza sono il tuo forte. In amore niente voli di fantasia: hai bisogno di corporeità, di contatti veri, e li avrai. Piccole contrarietà lunedì e mercoledì, giorni in cui converrà dare fiducia solo a chi la merita.

CAPRICORNO: la vita a due è in una fase agitata da stelle dispettose. Cresce dentro di te la necessità di evadere dalla routine con eventi e scelte tanto improvvise quanto destabilizzanti, specie durante il nervoso giorno di sabato. Nessuno ti proibisce di essere padrone assoluto delle tue decisioni e libero di organizzare la tua vita come meglio credi. Con buonsenso, però! Lunedì e martedì i giorni migliori.

ACQUARIO: il fascino personale agevola l’accesso a club esclusivi, offrendoti occasioni cosÏ straordinarie da farti mettere in disparte le noie delle responsabilità quotidiane. Nulla ti spaventa, ti senti al posto giusto nel momento giusto, con qualche rara eccezione lunedì. Seduzioni e ampi spazi aperti alle novità e all’amore, specie a metà settimana. Giovedì il giorno migliore, in cui conviene sollecitare gli eventi.

PESCI: opportunità straordinarie da cogliere al volo: attivati a tutto raggio per quanto riguarda il lavoro. Hai davvero delle ottime carte da giocare, vedi un po’ di giocarle con astuzia. Turbamenti emotivi sono previsti per lunedì e mercoledì, ma per i restanti giorni la situazione è a tuo favore. Una speciale sintonia di pensiero e una fiera profondità di sensazioni cancella ogni dubbio sul partner.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.