Le vacanze stanno ormai per finire ma gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it non vi abbandonano mai. Tutte le previsioni degli astri della settimana dal 24 al 30 agosto 2015 sono contenute qui, divise segno per segno, e sono pronte a fornirvi tutte le risposte in Amore, Fortuna, Salute e Lavoro. Non dimenticate di consultare anche l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che troverete in fondo al post.

ARIETE: otterrai ciò che desideri se saprai concentrarti su un unico obiettivo. Amore o carriera non importa. Con l’aiuto delle stelle dell’amore puoi trascorrere ancora delle piacevoli giornate e delle sensuali notti. Se ami il brivido dell’avventura non avrai di che lamentarti. Amici e viaggi fanno da cornice ai momenti più belli. Buona ripresa lavorativa. Weekend introspettivo.

TORO: hai bisogno di emozioni forti? L’idea di vivere un’avventura mordi e fuggi ti stuzzica? E’ proprio quello che potrebbe accaderti questa settimana. Se sei già impegnato, questa scelta potrebbe mettere fine a un rapporto ormai stanco. Se sei single prima di cadere nelle braccia di un opportunista fatti due conti. Gli amici hanno un ruolo dominante nel weekend. Ripresa lavorativa con la protezione di tante stelle.

GEMELLI: concentrati sulle tue esigenze: non puoi vivere la tua vita cercando di accontentare tutti. Evita di discutere con il partner di sempre. Smettila di dar corpo a delle visioni distruttive. Perché non decidi per una breve vacanza a base di sesso e relax per ritemprarti dalle fatiche? Sei appena rientrato al lavoro? Il pianeta dell’intelletto da giovedì è al tuo fianco. Weekend all’insegna di impegni professionali.

CANCRO: osa e muoviti un po’ di più. Sei determinato ed energico: perché non sfrutti queste qualità e ti diverti alla grande? Un po’ di sana vita mondana è la chiave per smuovere la tua mentalità troppo conservatrice. Usa l’influsso del Plenilunio (nel weekend) per metterti in viaggio, per portare a termine un progetto speciale.

LEONE: ammirato e quasi invidiato hai buone occasioni per metterti in luce grazie a una massiccia dose di fascino, e così puoi contare su una vita amorosa vivace e varia. Hai talmente tanta fantasia che qualsiasi progetto è per te una semplice passeggiata. Buone notizie se riprendi il lavoro. Nervoso il venerdì. Nel weekend la Luna promuovere rinnovamenti e metamorfosi.

VERGINE: da martedì a giovedì i momenti migliori per vivere l’amore senza confini. Ideali per divertirti, intraprendere un viaggio che promette divertimento, amicizie, dolci follie e, perché no, l’incontro del destino. Sabato è una giornata importante, complessa ma determinante: potresti chiudere definitivamente una difficile questione con un ex. Al lavoro sii pronto a creare spazi necessari a nuove situazioni.

BILANCIA: gradevole panorama astrale che si rende favorevole alle storie d’amore. Flirta con un partner tenero e fascinoso quanto te: finirete col fondere i vostri cuori solitari. E’ il lavoro che ti sta a cuore? Grazie alla lunga sosta di Mercurio nel segno, nei prossimi due mesi riceverai buone notizie e farai ottimi affari. Nel weekend occupati di bellezza e benessere, porta a termine una cura o un programma di fitness.

SCORPIONE: fatta eccezione per il critico e nervoso venerdì, questa è un buona settimana, in cui riscoprire quanto è bella la vita nei dolci abbandoni dell’amore. Il Plenilunio di sabato è l’evento astrale ideale per portare a termine un progetto sentimentale. Weekend superlativo, da vivere a 360 gradi. Al lavoro, per migliorare tempi e metodi di produzione conta pure sulla tua abilità organizzativa.

SAGITTARIO: è sempre un buon periodo, nonostante piccole punte di disturbo che potrebbero darti l’impressione di non riuscire a fare tutto ciò che le circostanze richiedono, come potrebbe accaderti nel weekend, momento in cui la famiglia e la casa richiedono un surplus di energie. Decisamente meglio vanno le cose con gli amici, e tra giovedì e venerdì avrai modo di capire quanti ne hai!

CAPRICORNO: piacevoli disegni astrali dipingono il cielo del Capricorno. La Luna accende gli interessi amorosi. C’è armonia nel rapporto do coppia ed entusiasmo nelle storie nate da poco. Se sei single gioca le tue carte migliori in questa settimana superlativa, foriera di novità e incontri interessanti. Nel weekend è possibile un successo in società. Al lavoro realizza ciò che più ti preme.

ACQUARIO: una girandola di novità per l’Acquario! Periodo colmo di estremismi, che vanno dai giorni felici di lunedì e giovedì fino al cruciale venerdì. Sono possibili attrazioni improvvise, cotte passionali per chi è in viaggio, ma anche clamorose rotture nelle coppie datate. Nonostante qualche batosta chiuderai la settimana in bellezza, dando anche un’occhiata ai tuoi conti bancari.

PESCI: conciliare il tuo desiderio di libertà con l’ambizione che ti spinge a osare di più non è facile. Ma in questi ultimi giorni di agosto lo puoi fare. Forse non è il caso di forzare troppo gli eventi. Meglio procedere per gradi: l’effetto sarà più duraturo.Nel weekend, il Plenilunio nel segno indica gioie e delizie sentimentali. E’ il momento di portare a termine quel progetto che tanto ti sta a cuore.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.