Intese affettive, intrighi amorosi, novità sul lavoro e tanti consigli, questi sono tutti gli ingredienti del nuovo Oroscopo settimanale degli esperti di Leonardo.it, dedicato a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere l’ultima settimana di gennaio con le previsioni, segno per segno, dei giorni dal 25 al 31 gennaio 2016. I più curiosi potranno anche consultare l’Oroscopo giornaliero che troveranno in fondo al post, per avere tutte le anticipazioni degli astri, segno per segno, giorno per giorno.

ARIETE: Le tue risorse sono tante e tra i tuoi amici sei sempre amato e rispettato. Tuttavia, la tua pazienza viene messa a dura prova da chi ha bisogno di te. Distanze da colmare con Bilancia e Capricorno. Non farti mettere i piedi in testa. Sei riuscito a impadronirti di una piena coscienza nelle tue qualità: non perderla per cose da poco. Maggiore cura per la forma psicofisica.

TORO: Settimana a cinque stelle. Socievolezza, concentrazione e lucidità ti permettono di buttarti a capofitto nell’attività e di riprogrammare i ruoli all’interno del tuo team di collaboratori. In amore ti è facile stabilire un rapporto intenso, che stimola la tua intelligenza e stuzzica la sensualità di entrambi. Con Vergine e Scorpione è vera passione.

GEMELLI: Popolarità tra gli amici lunedì e possibile riconoscimento nella vita sociale e nel lavoro. Umore sottotono tra martedì e mercoledì, in cui è saggio non contare sulla buona sorte. Nel weekend le stelle accrescono carisma e sensualità: elementi perfetti per renderti protagonista di imprese amorose e professionali con partner Bilancia e Acquario.

CANCRO: Giorni propizi ai movimenti di denaro e alla vita di società. Amicizie importanti e vasti orizzonti esistenziali portano gioie e gratifiche. Tra venerdì e sabato l’amabilità si affievolisce e l’umore lascia un poco a desiderare. Ricorda che di fronte a ciò che è contorto vince la semplicità. Domenica d’amore. Con Scorpione e Pesci c’è un’intesa eccezionale.

LEONE: Lavoro e studio non ti pesano e le ore extra ti fanno solo piacere. Non è una questione legata solo al denaro, ora si tratta di lasciar scaturire la tua ambizione come merita. E quando Marte infiamma il tuo animo, lascia scolorire la tensione, non cogliere le provocazioni. Le intese affettive sono speciale lunedì e venerdì con Bilancia e Sagittario.

VERGINE: Gli influssi della settimana sono carichi di buone energie, risvegliano in te manie di grandezza e il desiderio di azioni concrete. Lasciati trasportare da questa forza positiva che può darti il successo desiderato. Slancio esuberante, sex-appeal e felice armonia con il partner di sempre e con gli amici, specie se Scorpione o Pesci. Fortuna materiale giovedì.

BILANCIA: Il curioso e il diplomatico che vivono in te hanno ora un bisogno impellente di aprire nuovi capitoli dell’esistenza. Aumenta le forze e il coraggio, e ti ritroverai appagato. Domenica stimolante, che spinge alla rinascita dopo un sabato problematico dal punto di vista strale. Attento a non criticare Capricorno e Ariete. Non te lo perdonerebbero mai.

SCORPIONE: Un’eccellente intesa sentimentale ti fa sentire particolarmente amato e appagato nei tuoi desideri e nelle aspettative. Fai spazio alle novità che tengono lontana la monotonia dal menage. E’ tempo di agire in ogni settore, specie con un Capricorno al tuo fianco. Al lavoro, se il capo non presta troppa attenzione ai tuoi sorprendenti risultati trova il modo di farglieli notare.

SAGITTARIO: I moti astrali della settimana ti mettono di fronte  a situazioni semplificate in campo  affettivo, fatta eccezione per qualche momento critico tra martedì e mercoledì. C’è energia e desiderio di trasmettere amore, di farsi notare per il lato più interessante della tua semplice personalità. La Bilancia ti vuole bene ma è lo Scorpione che può darti ciò che realmente vuoi.

CAPRICORNO: Venerdì e sabato sono caratterizzati da malumori, imprevisti, sviste e gaffe. Ma nei giorni restanti potrai navigare nelle stratosferiche onde della felicità. Affila le armi di seduzione e vai incontro al destino, che vuole essere benevolo nei tuoi confronti, e vuole aiutarti a varcare le soglie dell’ordinario. Passione formidabile con Toro, Scorpione e Vergine.

ACQUARIO: Non essere precipitoso: mostrarti al di sopra di un risultato immediato può farti ottenere di più. Le stelle ora intensificano il desiderio di staccarti da forme di vita opprimenti e ampliare gli orizzonti. Il tuo cuore sa esprimere diverse capacità di amare e di offrirsi agli altri. Per una passione fulminea scegli Leone o Scorpione. Weekend con gli amici.

PESCI: Le stelle della settimana non consentono la pienezza dei risultati. In tuo aiuto hai sempre un autorevole team di stelle che spinge verso orizzonti più vasti e consente sia il riconoscimento del tuo operato professionale che la raccolta di consensi affettivi, specie da parte degli amici di sempre. Nell’intimità lascia condurre il gioco a Scorpione e Capricorno.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.