Settimana di grandi novità per molti segni zodiacali. Gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it sono pronti a guidarvi alla scoperta degli Astri, anticipandovi le previsioni che riguarderanno tutti i segno nei giorni dal 25 al 31 maggio 2015. Amore, fortuna, salute e lavoro non avranno più alcun segreto per voi e se volete conoscere anche le previsioni giornaliere delle stelle, segno per segno, non mancate con l’appuntamento quotidiano con l’Oroscopo che troverete in fondo al post.

ARIETE: la fine di maggio scorre all’insegna di buone protezioni astrali che vogliono donarti lucidità, energie, sicurezza per vivere emozioni mentali e fisiche in grado di lasciarti un segno positivo. Al lavoro sei intuitivo e propositivo, metti in campo idee originali che assicurano consenso di pubblico. Lunedì e venerdì pericoli in amore, sabato successo in società.

TORO: circostanze favorevoli a miglioramenti professionali e all’aumento di introiti finanziari. Applicati con profitto, qualunque sia la tua attività lavorativa. Un successo è previsto per giovedì. L’amore non è in sordina. Le stelle di mercoledì e domenica promuovono le giuste occasioni per amare ed essere amato. A te l’abilità di cogliere il lato buono di ogni situazione.

GEMELLI: notevoli eventi ti attendono. Fatti trovare pronto a cambiare i tuoi piani se necessario alla buona riuscita di un progetto. In amore cerca di conquistare le attenzioni e l’affettuosità che desideri senza dare niente per scontato. Questo ti permetterà di metterti al riparo dai possibili conflitti di martedì, venerdì e domenica. Speciali giovedì e sabato.

CANCRO: indipendente, originale, creativo. Con queste doti riesci ad ottenere successi e gratifiche professionali. In amore il tuo innato romanticismo è una qualità sempre apprezzata dal partner, ma ora è quel sottile alone di mistero a darti manforte. Non sprecarlo! Sfrutta i momenti felici di mercoledì e del weekend. Coerenza e pazienza per lunedì e venerdì.

LEONE: le stelle di questi giorni vogliono suggerirti le strategie migliori per ritrovare l’armonia di coppia. L’amore si nutre di eros. Assicurati di farlo con la persona giusta. Nuovi amici e proposte seducenti quanto ambigue tra giovedì e sabato. Accettando aiuti e consigli di persone avvedute avrai vantaggi nel lavoro e nello studio. Viaggi fortunati a metà settimana.

VERGINE: i pianeti contrari al segno tolgono energie, ma Venere e Plutone ti proteggono. E’ vero che per natura preferisci fare tutto da solo, con precisione e puntualità, ma ora un po’ di calma ti giova. Non fare sempre tutto tu. Lascia che siano gli altri a pensarci una volta tanto. Parecchi i giorni problematici. Mercoledì e sabato quelli più amorevoli.

BILANCIA: sei una contraddizione unica. Una parte di te vuole fare esperienze, acquisire nuove conoscenze, viaggiare. Un’altra si lascia condizionare dai legami affettivi e ti fa rimanere ancorato al solito ambiente. Per evitare insoddisfazioni e liti dai retta ad entrambe le parti: diplomazia e un piccolo compromesso. Mercoledì, giovedì e sabato i giorni migliori.

SCORPIONE: uscire dai soliti schemi diventa vera forza per l’anima e la mente. Non esiste solo l’obbligo. I programmi si possono cambiare. Le novità del periodo portano freschezza nella mente e nel cuore, ora pronto ad innamorarsi e seguire l’impulso costruttivo di andare oltre i soliti confini. Viaggi di lavoro ben riusciti. Mercoledì e nel weekend gli eventi più belli.

SAGITTARIO: concedi fiducia e otterrai fiducia. Lotte e meschinità non ti giovano, meglio puntare su progetti da realizzare con un partner solido. Le stelle ora mettono in evidenza malintesi e dubbi sulla tua relazione. La libertà del tuo lui o della tua lei ti sembra eccessiva? Mettici un freno, senza compromessi. Ma sei pronto a rinunciare alla tua di libertà?

CAPRICORNO: è una buona settimana, perfetta per allargare gli orizzonti esistenziali, per viaggiare e progredire nel lavoro, settore in cui è bene dire no alla superficialità e sì alla concretezza, come è nel tuo stile, del resto. Meglio non restare ancorato ai soliti ruoli o dipendente da fattori esterni ma fare spazio al nuovo. Critico venerdì, felici tutti gli altri giorni.

ACQUARIO: non pretendere da te stesso l’impossibile e goditi i piaceri della vita. Puoi ottenere molto in termini di gratifiche. La tua mente è fertile, sai coltivare buone idee, elaborare discorsi che stupiscono i tuoi interlocutori. Non ti manca nemmeno l’audacia per passare dalle parole ai fatti. Eccelli in tutto: eros compreso. Da mercoledì a sabato aspettati qualcosa di significativo.

PESCI: da un lato senti forte la necessità di dedicare più spazio agli affetti, dall’altro lato però si fanno sentire le direttive delle contrarietà astrali che ti rendono molto sospettoso ed esigente. Liberati da ambizioni esagerate e ansie di perfezionismo. Al lavoro metti in campo la tua creatività. Giovedì e sabato i giorni più leggeri, in cui poter cogliere il bello della vita..

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.