Ottima settimana per alcuni segni zodiacali che vedranno l’arrivo di numerose novità nelle loro vite. Meno entusiasmanti, invece, i prossimi giorni per altri segni dello zodiaco che dovranno fare i conti con eventi passati ancora troppo ingombranti nel presente, con alcuni grandi ritorni e con situazioni in sospeso che vogliono essere risolte una volta per tutte. Ecco qualche piccola anticipazione dell’Oroscopo settimanale dei nostri esperti che, giorno per giorno, vi guideranno alla scoperta degli astri segnalandovi tutte le novità in amore, lavoro, salute e fortuna per i giorni dal 25 aprile al 1 maggio 2016.

ARIETE: Settimana superlativa. C’è la possibilità di unire la vigorosa forza fisica con la dolcezza del cuore. I disegni astrali sembrano creati apposta per farti coronare un sogno.

TORO: Il Toro trasgressivo si concede evasioni sul tema amore, ma la maggior parte dei nativi vuole tranquillità, vuole approfondire, modificare e progredire nel settore pratico. E mette da parte le frivolezze.

GEMELLI: Incoraggiante armonia tra mente e cuore, tra parole e sentimenti, che aiuta a tramutare in concrete realtà i desideri più intimi. Unico giorno critico lunedì. Weekend di ottime influenze astrali, da vivere a tutto raggio.

CANCRO: Una realtà diversa dalla solita allarga il raggio d’azione e gli orizzonti esistenziali. Espanditi, senza il timore di essere fuori luogo.

LEONE: Ottimo inizio settimana, ricco di straordinarie intese affettive da sfruttare come meglio credi, anche attaccando con decisione il lui o la lei dei tuoi desideri.

VERGINE: La tua logica di ferro riesce a far luce e ordine in ogni luogo e circostanza, persino nel caos del mondo. Possibile battuta d’arresto da mettere nei tuoi dettagliati preventivi per lunedì.

BILANCIA: Vivi con serenità questo periodo dove non sei né vittima né vincitore, ma semplicemente al centro di un dare e avere che arricchisce nel più completo senso del termine.

SCORPIONE: Settimana promettente in campo pratico. Rifletti bene sulle iniziative e sugli impegni che prenderai e vaglia quello che meglio si addice alle tue aspirazioni.

SAGITTARIO: Il tuo essere positivo contagia chi ti sta accanto con un risultato affermativo in ogni settore esistenziale. Scarsa fortuna lunedì, ma poi ritorni in vetta.

CAPRICORNO: Le stelle ti sollecitano all’azione, ti rendono intraprendente e sicuro del fatto tuo. In vista un successo nei settori lavoro e finanze. L’amore è in sordina? Farai bene a non prendertela con chi non ne ha colpa.

ACQUARIO: Sono giorni adatti a mettere ordine nella tua vita. Puoi dare una svolta alla quotidianità, decidere di sostituire ciò che non va o ridimensionare le aspettative professionali.

PESCI: Le stelle di inizio settimana non profondono certo amore e tranquillità, e questo può dispiacerti. Non sei dell’umore giusto per tollerare la benché minima manchevolezza del partner.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.