Le nuove previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it sono pronte a darvi tutte le indicazioni e le novità che investiranno i segni zodiacali nell’ultima settimana del mese di ottobre. Dall’amore al lavoro, dalla fortuna alla salute, ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per i giorni dal 26 ottobre al 1 novembre 2015 e, se siete davvero curiosi di scoprire cos’hanno in serbo per voi le stelle questa settimana, non perdete le previsioni giornaliere che troverete in fondo alla pagina.

ARIETE: La settimana prende il via con un ribasso di entusiasmo e lucidità mentale. La tua mente appannata non trova la soluzione adeguata ai vari problemi. Ma poi rispondi alle difficoltà con una tenacia sorprendente. In amore e nella vita di relazione in generale, non sei la persona che ha pregiudizi, perciò vedi di cogliere una buona occasione che ti potrebbe arrivare venerdì o sabato.

TORO: Ottime energie, in particolare mercoledì e nel weekend. Il vigore e la forza di queste generose configurazioni astrali bastano per rendere positivo il periodo. Martedì grazie al Plenilunio nel segno porti a termine un progetto iniziato circa sei mesi fa (a metà maggio). Chi ti ama ti segue, ti ammira per la disponibilità, per il tuo temperamento.

GEMELLI: Venere e Marte ostili lasciano presagire momenti di sconforto affettivo, specie a metà settimana quando entrano in contrasto con la Luna nel segno. Tra martedì e mercoledì il momento migliore per fare chiarezza dentro e fuori di te, giorni in cui ti Ë consentita la visione più distesa delle prospettive reali. Weekend ideale per ottimizzare il tuo tempo.

CANCRO: Le alleanze astrali sono a tuo favore e tu ti illumini, diventi forte anche in situazioni pesanti. Ti rendi conto che i problemi non sono impossibili da risolvere come potresti credere nel critico lunedì. Da martedì ogni momento è quello buono per avvicinarti a chi ti piace e trascorrere dei bei momenti con gli amici. Weekend superlativo. Non oziare!

LEONE: Giorni di buone premesse e buone sollecitazioni, all’insegna della realizzane di un piano professionale. Sono energie che contrastano con fierezza le sensazioni imposte da alcune stelle dispettose di martedì. In seguito, però, arrivano soddisfazioni per un compito svolto in passato. Aiuta un amico in difficoltà tra giovedì e venerdì.

VERGINE: Con Venere e Marte nel segno e la Luna Piena di martedì, l’incontro del destino è a portata di mano. Incalza gli eventi perché in questo periodo, nonostante le avversità di giovedì e venerdì, hai una visione molto chiara di tutto ciò che ti circonda e le idee giuste per ottenere quel che desideri. Ora puoi e devi avere accanto qualcuno che sia disposto a condividere i tuoi ideali.

BILANCIA: Sei assorto da impegni e iniziative da seguire con molta attenzione. Lunedì attento a non caricarti di compiti che non ti competono e non criticare partner sentimentale o professionale che sia. Mantieni i rapporti con uno spessore morale che ti difenda da quel formalismo tipico di quando sei alterato. Transiti planetari scorrevoli nei giorni restanti.

SCORPIONE: Lievi difficoltà da superare con diplomazia nel settore matrimonio e associazioni martedì. Detto questo, sappi che l’armonia celeste che si intravede sul tuo segno è sufficiente a rendere il periodo poetico. La complicità amorosa è sempre presente e sottolinea la necessità di dare ascolto e dedicare tempo alla persona che ami.

SAGITTARIO: Le premesse delle stelle sono buone per conoscere gente in grado di mantenere alto il tono dell’umore. Se sei in coppia aspettati una lite furibonda tra giovedì e venerdì, con un geloso partner o per un tuo attacco di gelosia. Per evitare screzi insanabili buttati a capofitto nel lavoro che, tra martedì e giovedì, regala successi e gratifiche.

CAPRICORNO: Dopo un lunedì confuso e incerto, la settimana procede sotto il segno dell’amore e della creatività. Apri il cuore  e non lasciarti sfuggire l’opportunità di approfondire il rapporto con una persona valida che da un po’ di tempo ti ammira. La Luna di martedì e mercoledì aiuta a coronare un sogno. Pronto a dire addio alla condizione di single?

ACQUARIO: Per tua natura non ami la staticità delle cose. Adori le svolte, le variazioni, gli incontri che ravvivano il tuo interesse, che sollecitano la mente. Grande è l’impulso al cambiamento. I recenti obiettivi raggiunti, anche interiori, non devono essere punto di arrivo, ma di partenza. In amore, ogni tanto, non è male metterci più calore.

PESCI: Sono tante le stelle avverse e si fanno sentire incisivamente tra giovedì e venerdì, ma questo non significa che le storie d’amore si fermano. Sei solo tu ad essere meno comprensivo nei confronti di chi ti vuole bene, specie in famiglia. Hai dalla tua parte una Luna Piena in grado di aiutarti a compiere quei gesti che ti rendono una persona esclusiva.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.