Anche il mese di aprile sta per volgere al termine ma gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it hanno, come sempre, dato il loro contributo alla lettura degli astri. Tutte le previsioni dell’Oroscopo per l’ultima settimana del mese sono contenute in questo post in cui potrete trovare tutto ciò che riguarda l’amore, il lavoro, la fortuna e la salute. Ecco tutte le anticipazioni per i diversi segni zodiacali per i giorni dal 27 aprile al 3 maggio 2015 e se volete scoprire le vostre previsioni giornaliere, segno per segno, il link in fondo alla pagina vi mostrerà tutto ciò che le stelle hanno in serbo per voi nei prossimi 7 giorni.

ARIETE: in ambito lavorativo è bene aprirsi a nuove esperienze scegliendo oculatamente con chi allearti. Sono proprio le alleanze a portare successo e riconoscimenti morali ed economici. In amore prendi tempo per decidere se vuoi davvero vivere con chi ti ha rapito il cuore. Per ora goditi quel soffio di leggerezza che aleggia in te.

TORO: su tutto esercita il dominio quel desiderio di divertirti, di non pensare alle responsabilità vecchie e nuove che si sono introdotte fisse in pianta stabile nella tua recente quotidianità. Brillanti idee, creatività espressiva, fascino e intraprendenza sono doti da sfruttare in ogni settore. Tra martedì a giovedì un’iniziativa coraggiosa ti premierà.

GEMELLI: accetta l’invito delle stelle a dare più spazio all’amore in tutte le sue forme. Non essere diffidente e prendi con naturalezza le occasioni di divertimento e d’incontro. E’ un buon momento: smettila di controllarti o di commiserarti. Critici martedì e mercoledì, ma i restanti si profilano davvero molto interessanti e fortunati, pieni d’amore.

CANCRO: un cielo astrale di tutto rispetto immunizza il Cancro da qualsiasi forma di pigrizia. Lavoro e studio ricevono ottimi sostegni. In amore non ci sono contrasti, ma solo sentimenti travolgenti, sensuali. Intese speciali. Viaggi e vacanze sono complici di improvvisi amori che fanno cadere ogni resistenza e mettono fine alla solitudine.

LEONE: riesci ad affrontare ogni cosa senza tortuosità e ombre, anche nel critico e confuso lunedì. L’animo è leggero, sai apprezzare sia l’amore che l’eros senza elucubrazioni. Goditi ciò che la vita ti offre. E’ una settimana molto buona anche per lavoro, vita sociale e mondana, amicizie e nuovi amori. Realizza i tuoi sogni nel weekend.

VERGINE: alti e bassi in amore. Nelle love datate è bene impegnarsi per mantenere vivo almeno il rispetto. Tra martedì e mercoledì potrebbero sorgere motivi di rottura: self control e parole ponderate ti sono d’aiuto per limitare i danni della tua ruvidezza. Molto bene le finanze. Per il weekend programmati un po’ di shopping, meglio se con gli amici.

BILANCIA: con il sostegno di tante stelle le cose dovrebbero proprio andarti bene. Amore, fortuna e salute. Non hai che da scegliere ciò che ti sta a cuore e investire risolutamente in quella direzione. Se fa parte dei tuoi desideri è il momento ideale per fare un lungo viaggio. Inizio e fine settimana perfetti per innamorarsi e divertirsi.

SCORPIONE: questa settimana invece che primeggiare e metterti in mostra preferirai riflettere e startene un po’ in beata solitudine. E’ una buona cosa: un periodo di pausa per un’immersione nei valori più autentici della vita, non può che farti bene. Da un’esperienza del passato possono emergere suggerimenti interessanti per il tuo futuro.

SAGITTARIO: questa settimana alcune stelle remano contro di te, in particolare martedì e mercoledì, scombinano progetti, creano tensioni e sospetti che, se sottovalutati, rischiano di sfociare in estreme decisioni. Respira a pieni polmoni gli influssi benevoli della Luna del weekend che donano sensibilità nel coltivare le tue doti e gratifiche da parte di amici.

CAPRICORNO: le responsabilità quotidiane sono lievi, il lavoro regala soddisfazioni e il tuo tempo è ben speso. Ti è facile assolvere con disinvoltura e successo gli impegni presi. A metà settimana una ventata di euforia rafforza i tuoi propositi d’amore. Se sei alle prese con una nuova love gioca la carta dell’originalità. Nel weekend concediti un po’ di relax.

ACQUARIO: rinnovarsi in amore è la chiave del successo e della felicità sentimentale. Piacevoli i voli sulle nuvole della fantasia. Dopo un confuso lunedì ritorna una buona complicità mentale al lavoro e nel privato. Vanno meglio anche le finanze. Lasciati pure attrarre da quelle cosette che tanto ti piacciono, anche se un po’ costose. Un breve viaggio nel weekend.

PESCI: la famiglia e la casa richiedono molto del tuo tempo e delle tue energie e questo potrebbe indurti a pensare di abbandonare i sogni. In questi giorni in cui si intravedono forti contrasti planetari è bene che tu sappia che per ogni scelta fatta c’è qualcosa a cui devi rinunciare. Ma non per sempre. Medita. Ottima domenica.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.