Anche giugno è ormai volto al termine ma le previsioni dell’Oroscopo di Leonardo.it vi accompagneranno per tutta l’estate anche alla scoperta del mese di luglio. Le previsioni per i giorni dal 27 giugno al 3 luglio 2016 vedono grandi novità in amore e sul lavoro, specie per Toro e Vergine. Tante anche le previsioni sulla fortuna e la salute che riguardano parecchi segni zodiacali. Ecco tutte le anticipazioni delle stelle, segno per segno, per i prossimi sette giorni.

ARIETE: transizione nella sfera sentimentale. Meglio il lavoro e l’amicizia. Non lasciatevi condizionare e non dimenticate i vostri doveri quotidiani. Siate responsabili.

TORO: buone prospettive per innamorarti della persona giusta, magari un collega del Cancro o un vicino di casa dei Pesci. Intuito rafforzato. Pretendi il massimo della qualità in ogni cosa: te lo puoi permettere.

GEMELLI: periodo di tranquillità e di pace per alcuni Gemelli, per altri momento di grandi eventi, con una sorpresa al giorno. I primi due giorni sono i migliori per coltivare le amicizie con Ariete e Sagittario.

CANCRO: martedì si intravedono eccitanti schermaglie erotico- sentimentali. Una divagazione dalla norma con Toro o Pesci ti farà bene. Studio e lavoro a gonfie vele.

LEONE: Non rivangare il passato e vedrai che la sfera sentimentale si tingerà presto di rosa. Fidati di un affettuoso Cancro e di un saggio Ariete. L’eccessiva suscettibilità del partner possono inquinare il rapporto.

VERGINE: l’amore ti sembra il progetto più importante. Sul lavoro nuove idee da proporre e speranze da coltivare per un futuro più florido. Eccellenti giornate per fare piani a lunga scadenza con Toro e Scorpione.

BILANCIA: stringi i denti: non cedere alle provocazioni. La corsa sta per arrivare al traguardo e c’è uno Scorpione che ti aspetta. Se vuoi stupire libera la parte infantile che c’è in te.

SCORPIONE: tanto godimento non ti distogliere dal procedere verso i tuoi obiettivi professionali. Abbandona le incertezze e diverti con tutti, avendo un occhio di riguardo per Cancro e Toro che ti adorano.

SAGITTARIO: la Luna dei primi tre giorni ti dona sensualità e magnetismo. Nel weekend alcuni aspetti disarmonici possono portare una delusioni e confusione. Tieni un basso profilo.

CAPRICORNO: possibile conflitto con te stesso o con il partner nei primi giorni. Ottime le condizioni per realizzare alcuni progetti, per conquistare stabilità e sicurezza.

ACQUARIO: bella settimana che inizia con ottimi influssi nel settore delle amicizie e della vita sociale. Un po’ di prudenza venerdì. Ariete e Gemelli sono partner ideali in molte circostanze.

PESCI: qualche attimo di perplessità nel weekend, mentre negli altri giorni sai come approfittare del tuo fascino e trovare nuovi terreni da far fruttare. E’ un buon momento per credere in te stesso.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.