Ci siamo, il 2016 è ormai arrivato e per dare il benvenuto al nuovo anno gli esperti di Leonardo.it non potevano farci mancare la lettura settimanale delle previsioni delle Stelle per i giorni dal 28 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. L’Oroscopo di Capodanno sarà ricco di novità in tutti i settori, dall’amore al lavoro, dalla fortuna alla salute, e per conoscere tutte le previsioni degli astri non perdete l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, che darà insieme a tutti noi un caloroso benvenuto all’anno nuovo, anticipandoci tutto ciò a cui andremo incontro nei primi giorni del 2016. Buon anno a tutti!

ARIETE: Non limitarti a vivere l’ultima settimana dell’anno come una qualsiasi, ma approfittane per trasformarla in un’occasione di crescita e di espansione. La creatività è la tua carta vincente. E ricorda che per tramutare una banale occasione in una fortunata opportunità, è importante saper cogliere l’attimo. Auguri.

TORO: La facilità a lasciarti andare alle gioie dell’amore e all’avventura può rendere più belli i rapporti sentimentali. Molte saranno le occasioni per riaffermare il tuo fascino conquistando una nuova intesa con il partner. Le quotazioni personali del Toro salgono e nella magica notte del 31 darai prova di quanto vali, in ogni situazione. Auguri.

GEMELLI: Anche se le stelle dell’amore non ti favoriscono, con il partner può funzionare. Abbi fiducia nelle persone e confida nella tua forza d’animo per chiudere l’anno in bellezza e iniziare alla grande il 2016. Se ti senti insofferente verso ogni situazione forzata o semplicemente consueta, le stelle consigliano di sottostare a un piccolo compromesso. Auguri.

CANCRO: Il tuo sex-appeal non accenna a diminuire e questo gioca a tuo favore in ogni settore esistenziale. Niente e nessuno pregiudica il buon andamento della notte più magica dell’anno e dei primi tre giorni del 2016, momenti in cui potresti anche incontrare una persona speciale. Se sarà l’amore della tua vita lo puoi decidere solo tu. Auguri.

LEONE: Non ti sarà difficile divertirti in questo ultimo scorcio del 2015. La sfera sentimentale è ottimale, con nuovi amori per chi è solo e consolidamento e crescita del rapporto per chi ha già al suo fianco la persona giusta. Fai in modo che le occasioni fortunate, che ti si presenteranno si trasformino in qualcosa di veramente speciale. Auguri.

VERGINE: Le stelle ti invitano a scoprire il segreto per vivere felicemente le notti di festa. Potresti iniziare col concedere la fiducia alle persone che ti vogliono bene e scoprire che la felicità è sempre a portata di mano, anche quando la vita impone delle prove a superare. C’è fortuna nel tuo cielo, cosa aspetti a coglierla al volo? Auguri.

BILANCIA: Il termometro dei sensi sale, si alza di parecchi gradi con Marte e Venere amici. Se sei in cerca della tua metà, datti da fare perché l’amore nasce sotto il segno delle feste, della vita sociale e mondana, tra le nuove conoscenze, in viaggio. Per Capodanno concediti un regalo: qualche ora in un centro benessere. Ma non da solo. Auguri.

SCORPIONE: E’ una fine d’anno con i fiocchi per lo Scorpione, con stelle pronte a infondere amore e felicità. Sii spontaneo e goditi i momenti di grande trasporto emotivo. Una nota di mistero rende intriganti gli incontri e fa crescere l’intesa. Gli ultimi giorni del 2015 regalano momenti piacevoli con gli amici e i primi del 2016 forza e sensualità. Auguri.

SAGITTARIO: Sei nelle condizioni più idonee per sfruttare al massimo i momenti gioiosi che ti verranno offerti. Mercoledì le turbolenze astrali offuscano un poco la tranquillità interiore, nei giorni restanti migliora l’accordo in ogni relazione esistente, specie se di amicizia si tratta. Donati al tuo lui o alla tua lei con generosità ed esprimi i desideri più audaci. Auguri.

CAPRICORNO: Quel Marte ostile non riesce a metterti freni inibitori. Ci sono stelle alleate, in primis Luna e Giove che promettono romantici e sensuali follie per questi giorni di festa. Un anno che ha dato i suoi frutti, che ti ha fatto vivere momenti di gloria e che continua ad appoggiarti nel tuo processo di espansione. Continua a sognare e vivrai meglio. Auguri.

ACQUARIO: Gli ultimi giorni di questo costruttivo 2015 scorrono all’insegna di buone previsioni. L’approvazione e l’ammirazione che ricevi ti gratificano. Trovi sostengo nell’affetto e nei sentimenti che ti danno molto, anche in termini pratici. Capodanno di metamorfosi, di svolte che garantiscono un vivere sereno e appagante ogni momento del nuovo anno. Auguri.

PESCI: Le avversità planetarie non devono pregiudicare il buon andamento dei programmi per i giorni di festa. Punta su martedì e domenica per vivere magici momenti d’amore. Anche se non proprio fortunato il Pesci può trascorrere attimi gioiosi accanto a qualcuno che sa capire i suoi desideri più segreti. E questo, non sempre, significa cambiare partner. Auguri.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.