Anche l’ultima settimana del mese di agosto è arrivata e con lei i nostri esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it sono pronti a fornirvi tutte le anticipazioni che riguardano la fine delle vacanze e i rientri alla solita routine quotidiana. Con la Luna Nuova di giovedì saranno tante le novità, sentimentali e lavorative, che riguarderanno molti dei segni zodiacali. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo dal 29 agosto al 4 settembre 2016.

ARIETE: Per te l’amore è un valore fondamentale e fai bene a inseguire le tue priorità. Nell’alta marea ormonale per concepire un bebè. In campo pratico le soluzioni si trovano. Semplicemente splendidi i primi tre giorni, problematica la domenica.

TORO: Un corteggiamento mal riuscito si potrebbe verificare nei primi giorni della settimana. Puoi sempre contare su progetti eccellenti accompagnati da una sana ambizione. Superlativi i giorni centrali per l’amore. Eccellente anche la ripresa lavorativa.

GEMELLI: Da martedì Venere ti sostiene, ma sei ancor un po’ confuso e nervoso. Incontri avvincenti, con un discreto margine di rischio se l’intenzione è quella di trasgredire alle regole della convivenza. Buona la ripresa lavorativa.

CANCRO: Qualche dissapore sentimentale. Sono interessanti le prospettive per lavoro e scuola: hai una mente perfettamente lucida. Da giovedì sarai concentrato sull’argomento viaggi: asseconda il desiderio di muoverti e di conoscere gente nuova.

LEONE: Le prossime giornate si preannunciano ricche di occasioni per vivere un’eccitante avventura che ti darà la percezione di essere al centro del mondo. Sensuali intese per chi riesce a vedere nel profondo dell’animo dell’altro.

VERGINE: Dovresti aver intrapreso una fase di curiosa ricerca, spinto a prendere in considerazione la possibilità di flirtare spensieratamente. Se devi prendere una decisione in campo professionale non riflettere a lungo: cogli nel segno.

BILANCIA: Sei particolarmente proteso verso gli interessi amorosi. Trascorri il tempo alimentando il cuore e appagando i sensi. Con Venere nel segno si riaccende la scintilla del sex-appeal, della creatività e della socievolezza. Interessanti i primi e gli ultimi giorni.

SCORPIONE: La fortuna è tanta e puoi osare di più. La Luna Nuova di giovedì è perfetta per un evento speciale, come trovare una persona adatta a te o creare una nuova amicizia. Ripresa lavorativa ottima: le stelle ti sostengono nel raggiungimento degli obiettivi.

SAGITTARIO: La tua lealtà e la lungimiranza sono doti molto apprezzate, ma è la sensualità accesa da un focoso Marte a darti manforte. Tieni a bada nervosismo e sospetti che si potrebbero insinuare tra giovedì e venerdì, giorni piuttosto critici. N

CAPRICORNO: Fortuna abbondante. Viaggi di lavoro o di piacere si rivelano affettivamente interessanti. Mercurio e Giove ti sostengono sotto forma di eccellenti capacità organizzative e decisioni fortunate. Ripresa professionale sotto ottimi auspici.

ACQUARIO: Se stai vivendo una storia importante, le stelle ti mettono nella condizione ideale per esprimere al meglio i tuoi sentimenti. Le energie investite in ambito professionale conducono alla realizzazione di un tuo grande desiderio.

PESCI: L’ostilità delle stelle si fa pressante tra giovedì e venerdì, ma tu sai attingere alle risorse personali e far fronte  a certi dispetti. Ti vien voglia di renderti indipendente, di staccarti dal tuo passato, di migliorare le condizioni della quotidianità.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.