Settimana di grandi cambiamenti e opportunità per molti segni zodiacali che nei giorni dal 29 febbraio al 6 marzo 2016 si vedranno coinvolti in molte novità che riguarderanno l’amore, il lavoro, la fortuna e anche la salute. Per scoprire tutte le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it non dovrete far altro che seguire i nostri aggiornamenti settimanali e, se davvero vorrete scoprire tutte le novità degli astri, potrete anche consultare l’oroscopo giornaliero che troverete al termine di questo articolo.

ARIETE: Sono benevole le stelle, ti vogliono innamorato, pronto a realizzare i tuoi sogni e ad espandere gli orizzonti esistenziali. E’ gratificante la vita di coppia, che vede un netto rialzo dell’affinità dei sensi oltre a quella del cuore. Altrettanto per i single che, carismatici e sensuali, vivono un momento d’oro per cambiare la loro condizione.

TORO: Tutto può succedere nella tua vita ora che le stelle appoggiano ogni forma di cambiamento. Vuoi rinnovare l’entourage di amici? Vuoi un lavoro o una relazione che ti dia maggiori soddisfazioni? Ora puoi. Qualcosa succederà tra giovedì e sabato. Un tuffo al cuore risveglia ricordi sopiti: sarà bello riviverli. Confusa e contorta la giornata di lunedì.

GEMELLI: Se non ami la stabilità delle situazioni questa settimana sarai accontentato. Svolte, incontri, eventi in grado di destare il tuo interesse sono possibili non senza qualche ritardo o intoppo, specie nei giorni più critici (martedì, mercoledì, domenica). Modera l’ambizione, allenati a mantenere la calma e fai rinascere i buoni sentimenti.

CANCRO: L’organizzazione della tua vita è troppo schematica per lasciare spazio a un evento inaspettato e a una romantica sorpresa? Allora inizia a smontarla, pezzo dopo pezzo. Diverse e piacevoli opportunità stanno per arrivare nella vita di tutti i giorni: sarebbe un peccato se non riuscissero a prendere piede. Lunedì il giorno più dinamico.

LEONE: Invece di sfidare gli eventi punta tutto su collaborazione e su una ritrovata serenità di fondo che, in questi giorni, potresti ritrovare. Ma questa è una settimana molto bella anche per l’amore. Fidati di più della persona di sempre e se sei single ora puoi essere spontaneo come piace a te. Successi per chi opera o ha contatti con l’estero.

VERGINE: Martedì, mercoledì e domenica metti in conto momenti faticosi da affrontare con la consapevolezza che tutto passa. Lotte e impulsività non ti giovano, non è nella tua natura. Nei giorni restanti, però, lasciati trasportare da quelle stelle che vogliono regalarti amore e fertilità, tenacia e benessere. Impara a goderne i privilegi e vivi la vita a tutto raggio.

BILANCIA: Se punti a un legame unico nel suo genere non farti sfuggire quella persona così diversa da te: estroversa, attiva e impulsiva. Con lei potresti allacciare una storia degna di essere ricordata. Accetta le avance un po’ sopra le righe di un collega. In famiglia ci vogliono comprensione e fiducia, specie venerdì. Al lavoro e a scuola, volere è potere.

SCORPIONE: Inizio settimana dinamico e costruttivo ma anche confuso. Ricorda che l’atteggiamento inamovibile spesso è pura caparbietà. La persona vincente sa essere duttile, conosce l’arte di sospendere per riapparire al momento conveniente. Perché vuoi opporti a tutti i costi? Ci sono ben altre strategie da proporre, anche e soprattutto in amore. Ottimo periodo.

SAGITTARIO: Conserva quell’equilibrio che ti sei creato negli ultimi tempi. Impara dai vecchi errori e vai avanti, mettendo da parte un irritante senso di colpa che mercoledì o domenica potrebbe crearti qualche problema. Tra due proposte allettanti scegli quella fatta dalla persona più affidabile. Nel weekend apri la porta al nuovo: un evento imprevisto ti ravviva.

CAPRICORNO: Incalza gli eventi perché la fortuna ha deciso di stare al tuo fianco. In amore manifesta la sensualità con quella malizia che possiedi per natura. Al lavoro rimboccati le maniche per sistemare questioni che non possono più essere rimandate e punta su obiettivi importanti, anche se parecchio impegnativi. Magnifiche stelle tra giovedì e sabato.

ACQUARIO: Parole, parole  ancora parole che sanno conquistare il cuore della persona prediletta dal tuo cuore. L’energia mentale è tutta tua. Ma che dire di quella fisica ed emotiva? Niente o quasi ti fa difetto. Bandisci superficialità e perplessità. Sfruttando i momenti felici non avrai rimpianti. Settimana di straordinari eventi sentimentali.

PESCI: Tre i giorni critici (martedì, mercoledì domenica) in cui farai bene a non eccedere con introversione e pessimismo. Per il resto tutto bene. Quando sei innamorato sei anche più simpatico. E se ancora non lo sei sappi che l’amore può ancora esplodere con un lui o una lei che ben conosce i tuoi punti deboli e il lato forte del tuo carattere. Rimani così come sei!

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.