Anche il mese di giugno è ormai giunto al termine e gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it hanno letto per voi le stelle, ricche di sorprese per i primi giorni di luglio. Se volete scoprire tutto su amore, salute, lavoro e fortuna non perdete l’oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2015 e, se ancora non vi basta, potrete scoprire tutte le previsioni, segno per segno, analizzate nell’Oroscopo giornaliero in fondo alla pagina.

ARIETE: scrivi, parla, comunica con la persona che ami: ne potrebbe scaturire un evento importante, ma non mercoledì, giorno in cui avvenimenti esterni smorzano gli entusiasmi. Carriera in primo piano giovedì. Nel weekend si allargano gli orizzonti della sfera sentimentale che promette ancora momenti vissuti con seducente intensità affettiva. Successi scolastici e professionali per l’intera settimana.

TORO: molto buona questa settimana, qualche ombra solo sulla prima parte della domenica. Le stelle ti vedono attivo e solerte. Con il tuo senso del dovere sai dare una svolta alle situazioni statiche. Da mercoledì a venerdì il momento migliore per espandere gli orizzonti esistenziali. Arricchisci le tue conoscenze e il gruppo di amici con nuovi  elementi. Viaggi di lavoro e di piacere con risvolti interessanti.

GEMELLI: la settimana prede il via con possibili malintesi con partner e soci. Da mercoledì riprendi in mano la situazione e con l’aiuto del Plenilunio porti a termine un ciclo di cambiamenti. Punta sul dialogo e sulla grande carica creativa per godere appieno delle gioie della vita affettiva. Weekend da sogno: incalza gli eventi, dai una mano al destino. Viaggia se vuoi innamorarti.

CANCRO: la Luna Piena contraria porta con sé emozioni indisciplinate, ti rende troppo suscettibile nei conforti del partner abituale. Puoi aspirare a un livello di vita decisamente alto e attuabile già da venerdì. Sole e Marte nel segno sono forieri di eccellenti energie fisiche. Intensifica gli incontri nel weekend, specie domenica sera perché sarai pungolato da tentazioni nuove e sensazioni molto piacevoli.

LEONE: la complicità che sai creare con il partner è speciale. Le coppie ben assortite scoprono piaceri inediti e mitigano le divergenze. Se sei single lasciati rapire dal desiderio di una sexy tentazione. Venere nel segno ti fa scoprire la sottile arte della seduzione, ti regala un allure speciale, tutto da sfruttare. Ottimo periodo anche al lavoro, settore in cui domina su tutto la vena creativa

VERGINE: dubbi e perplessità sulle tue capacità vanno rimossi. E’ giusto far vedere chi sei, specie al partner di sempre e in famiglia. Quello di giovedì è un Plenilunio d’amore ma non per questo di sottomissione. Rimani sempre buono e gentile, ma fa’ vedere che le unghie le hai anche tu! In campo pratico non farti coinvolgere da proposte che rischiano di rivelarsi inconsistenti e conta sui consigli di un buon amico.

BILANCIA: nonostante alcune nuvolette astrali ti rendano nervoso e scontroso in famiglia, rimani sempre sul podio di favoriti dai pianeti della fortuna. Se sei in fase di conquista aumenta il ritmo perché le probabilità di successo sono altissime. Sono sempre possibili nuovi amore, nuovi eventi che ti danno la reale sensazione di essere al centro del mondo. Sensuali avventure per chi le cerca, specie nel weekend.

SCORPIONE: i primi due giorni sono perfetti per sistemare le faccende di tipo finanziario. Tra mercoledì e venerdì gli influssi lunari sono favorevoli a intensificare la vita di società e a consolidare un’amicizia. In generale, in questi giorni l’intensità dei sentimenti si amplifica e l’intesa sessuale si mantiene su livelli di grande vivacità. Il campo pratico è animato da costruttività e voglia di realizzare qualcosa di grandioso.

SAGITTARIO: ottima settimana. Dai una mano al destino a rendere più piacevole la tua vita: non dar corpo alle ombre, ai dubbi, alla confusione. Arricchisci l’entourage di conoscenze con elementi affascinanti da poter conquistare. Rialzo delle energie fisiche, eccellente creatività. Con Venere propizia hai la possibilità di suscitare un vivo interesse e ottenere un bel successo in amore e nelle attività artistiche.

CAPRICORNO: i primi giorni sono perfetti per fare qualche valutazione sull’andamento della tua vita. Grazie agli influssi del Plenilunio nel segno di giovedì puoi contare su momenti appaganti, magari un po’ nervosi, con una variabilità d’umore che non permette il pieno godimento delle gioie affettive, ma sempre molto intriganti. I settori denaro e lavoro a dipendenza sono positivamente influenzati nel weekend.

ACQUARIO: nonostante Venere ostile puoi contare su una settimana superlativa per i sentimenti, sei forse meno affettuoso e socievole, ma sai giungere a una eccellente intesa erotica sia con le azioni che con le parole, sempre suadenti e originali. Il Plenilunio di giovedì consiglia un po’ d’introspezione. Weekend di eccellenti energie. La perspicacia porta vantaggi al lavoro.

PESCI: occhio vigile se vivi una storia segreta. Nei primi giorni il rischio di essere scoperto è alto. Tensioni in famiglia: non esporti. Da mercoledì il cielo migliora. Il Plenilunio di giovedì aiuta a portare a termine un progetto fatto circa sei mesi fa, probabilmente con un amico. Weekend all’insegna del benessere interiore. Fermati un attimo a pensare di cosa hai realmente bisogno per stare bene.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.