Con l’inizio di agosto non potevano mancare le nuovissime previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it che vi guideranno alla scoperta di tutto ciò che riguarda l’amore, il lavoro, la salute e la fortuna nei giorni dal 3 al 9 agosto 2015. Gli astri non avranno più segreti e grazie alle previsioni giornaliere, segno per segno, potrete scoprire cos’hanno in serbo per voi le stelle nella prima settimana di agosto.

ARIETE: periodo promettente per l’amore, specie se di amore vero si tratta. Single o accoppiato farai bene a dimenticare timidezze e timori, perché le stelle di questi giorni regalano una vitalità straordinaria. Lasciati prendere subito e completamente da un magnetico Leone perché l’unione potrebbe durare anche oltre l’estate. Settimana superlativa in ogni settore.

TORO: qualche dovere familiare di troppo spegne un poco i tuoi entusiasmi. Non fare affidamento sulla corte di un aitante Acquario perché ti sfuggirà di mano alla prima occasione. Potrai contare, invece, sui seri sentimenti di un affascinante Cancro: con quel Marte nel segno, che lo rende un amante appassionato e vigoroso, potrai assaporare piaceri inediti.

GEMELLI: problemi di vita pratica o momenti di superficialità rischiano di complicare alcuni rapporti amorosi nel giorno di sabato. Stai lontano da un possessivo Vergine perché i suoi granitici malumori ti farebbero perdere il gusto della vita. Se non vuoi momenti morti e amori contemplativi, vai sul sicuro con Ariete e Leone, in questo mese segni molto gettonati per amore e amicizia.

CANCRO: le stelle di questi giorni ti sorridono e promettono amore e piaceri. Se sei in coppia concediti qualche momento folle a tu per tu con il partner di sempre. Se sei in cerca della tua dolce metà aggancia un fiero Leone che è nel pieno del suo fulgore e della sua potenza. Stai alla larga da un nervoso e testardo Capricorno. Idee chiarissime su viaggi e attività professionali.

LEONE: il fascino, la vitalità e l’intraprendenza che ti animano ti portano a vivere una settimana all’insegna di forti emozioni amorose. Partner per eccellenza in ogni impresa è il Sagittario. Che si tratti di una notte d’amore, da consumare senza paura di strascichi, o di un progetto di vita in comune, con lui/lei vai sul sicuro. Non fidarti di un Toro bonario, ma solo all’apparenza.

VERGINE: soffia sulla fiamma del rinnovamento dimostrando a quel Leone prepotente che puoi scegliere e muoverti in fretta come vuoi, e quando, quanto lui! Hai sete di nuove esperienze, capaci di rinnovarti e vuoi mettere in pratica le idee singolari che stai maturando. Nessun avversario può ostacolarti, nemmeno quell’invidioso Gemelli. Ottimo periodo!

BILANCIA: se le stelle di inizio settimana non segnalano grandi eventi, quelle del weekend regalano gioie impensate. Ritornano in auge l’energia fisica e la carica erotica. Non farti infiammare troppo da un avventuroso Ariete perché corri il rischio di finire dolorosamente bruciato. Meglio lasciarsi andare ai giochi d’amore che ti suggerisce un Toro passionale.

SCORPIONE: momento fragile per i sentimenti. Punta la tua attenzione su un partner forte, sportivo, spericolato e sofferente d’insonnia. Un romantico e morbido Cancro potrà farti sognare, però dedicagli le tue attenzioni soltanto qualche giorno perché ti troveresti al fianco un lui o una lei troppo appiccicosi per il tuo carattere. E se fosse il momento buono per mettersi con un Sagittario?!

SAGITTARIO: hai molto chiaro dove vuoi arrivare e ci vuoi arrivare con un Ariete tutto impulso e pieno di spirito d’iniziativa: ottimo carburante per le tue ambizioni. Per ogni conquista, anche professionale, usa il senso dell’umorismo e scoprirai una scorciatoia verso il successo. Nel weekend si fanno strada strane sensazioni, difficili da mettere a tacere, specie se fai coppia con Gemelli, Vergine e Pesci.

CAPRICORNO: la Luna di metà settimana ti è amica, ma meglio non pensare a seri legami che vincolano troppo. Via libera a una bella avventura con un disinibito Scorpione: conoscerai una grande passione che potrebbe durare ben oltre l’estate. Fuggi a gambe levate e il più lontano possibile, dalla serrata corte di una costruita Bilancia. In ripresa le attività intellettuali.

ACQUARIO: non aspettarti grandi cose a metà settimana, punta tutto sul weekend quando brilla una Luna che parla d’amore e divertimento. Condividi dolcemente le fantasie di un appassionato Leone se vuoi iniziare una storia che darà meravigliosi frutti in tempi medio-lunghi. Per un’avventura sentimentale e piccante punta su un originale Leone.

PESCI: la vita ti sorride se non la complichi. Se sei a caccia di trofei sentimentali e vuoi un’avventura rapida come un fuoco fatuo, prendi al laccio un Sagittario disinibito e disponibile a miscelare amicizia e amore. Stai invece alla larga per l’intero mese dalla Vergine, perché potrebbe impostare le tue vacanze come una gita aziendale. Nel weekend occhio alla distrazioni.
Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.