Anche maggio è ormai terminato ma le previsioni dell’Oroscopo di Leonardo.it vi accompagneranno anche alla scoperta della prima settimana di giugno con tutte le novità, segno per segno, che riguardano amore, lavoro, fortuna e salute. Ecco tutte le previsioni degli astri per i giorni dal 29 maggio al 5 giugno 2016.

ARIETE: L’amore trova spazio (e che spazio!) tra martedì e mercoledì. Già da tempo sei in rampa di lancio e inizi a vedere i risultati. Poi il periodo si fa ideale per rimboccarsi le maniche e agire in campo pratico.

TORO: E’ una settimana molto proficua, generosa di spunti su tutti i fronti. Continua la bonaccia per uno dei segni più amati dalle stelle, che ti vedono pronto ad intrecciare preziose trame d’amore, eventi inattesi e fortunati.

GEMELLI: Alcune stelle disturbano, rendendoti diffidente, scontroso e musone, ma basta trattenere l’impulso a reagire e nulla di tragico accade. L’ambiente di lavoro lo vorresti più stimolante e coinvolgente.

CANCRO: Socievolezza e intuito da sfruttare fin dal primo giorno di questa bella settimana. L’intesa con il tuo lui o la tua lei raggiunge livelli notevoli grazie alla capacità di comunicare, di esternare percezioni e sentimenti in modo spontaneo.

LEONE: Finalmente hai modo di riprovare la sensazione di chi ha il cuore limpido come non succedeva da tempo. Ora assapori i generosi influssi di Venere che invitano a valorizzare le sensazioni amorose, a godere della gioia del cuore.

VERGINE: Minacciose nuvolette appaiono nel tuo cielo, ma non appesantiscono l’animo leggero che, in questa primavera 2016, sa affrontare gli eventi con ironia e portare a conclusione ogni programma senza difficoltà.

BILANCIA: In campo pratico dimostra la tua costanza negli impegni assunti e il successo non tarderà ad arrivare. Ma ora è tempo di pensare all’amore.

SCORPIONE: La settimana inizia con influssi splendidi per il settore sentimentale. Un piacevole varco reso luminoso da una luce creativa, che innalza il magnetismo personale, quello che tu sai usare per raggiungere con sagacia i tuoi scopi primari.

SAGITTARIO: Se questo ti appare come un periodo difficile, non viverlo come repressione, ma come incentivo per migliorarti. Sei per natura solare: usa questa qualità per cambiare o affrontare diversamente le realtà oggettive.

CAPRICORNO: La settimana inizia e scorre in un flusso caldo d’amore, con profonde intese mentali e fisiche. I segni di tensione svaniscono e avanza una forza speciale per affrontare la routine quotidiana, con animo positivo, disponibile al dialogo.

ACQUARIO: Le stelle promettono giorni piacevoli, complici di una maliziosa eccitazione e di curiosità appagate. Venere ti è amica: in aumento carisma e bellezza. Nel weekend dedica tempo e risorse all’amore.

PESCI: Sfrutta le benevolenze astrali della prima parte della settimana e concediti alle gioie della vita, alla conquista di chi o di ciò che ti piace. Idee brillanti, quasi geniali, ti aiutano in ogni circostanza.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.