Anche il mese di novembre è ormai giunto al termine ma le previsioni dell’Oroscopo degli esperti di Leonardo.it sono arrivate per anticipare tutte le novità che riguarderanno tutti i segni zodiacali nella settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2015. Volete scoprire tutto su amore, lavoro, fortuna e salute? Allora non perdetele previsioni degli astri e, per avere ancora più informazioni sui prossimi sette giorni, non dimenticate di dare uno sguardo alle previsioni giornaliere, segno per segno, che troverete a fine lettura. Buona settimana!

ARIETE: Straordinario inizio settimana per amore e sesso. Luna e Mercurio proteggono le nuove, improvvise storie d’amore. Non mancano la chiarezza di idee, la creatività espressiva: la comunicazione è il tuo forte. Solo domenica dovrai affrontare l’ostilità o il distacco di una persona, partner ufficiale o socio in affari. Ma è certo che saprai proseguire per la tua strada, sicuro delle tue scelte.

TORO: E’ una settimana in cui trasformarti e migliorare è facilissimo. Ti scopri a guardare il mondo con occhi diversi e il tuo atteggiamento si modifica giorno dopo giorno. Sei più disponibile verso gli altri e meno esigente con te stesso. Atteggiamento questo molto positivo. Novità in campo professionale nel weekend, momento ideale anche per concedersi cure e trattamenti di bellezza.

GEMELLI: La forza fisica non ti manca, tuttavia non è un periodo tra i più facili. Sottili e vaghe inquietudini turbano il rapporto di coppia e nel contempo qualcuno sul lavoro o a scuola fa di tutto per ostacolarti. Appellati alla tua innata ironia e reagisci con equilibrio: il tempo lavora per te. E ricorda che il valore di una persona si individua nelle difficoltà. Critici giovedì e venerdì, positivi gli altri giorni.

CANCRO: Inizio settimana promettente per quanto riguarda il denaro. E’ il momento di trovare il modo di far emergere le tue doti e sfruttare le energie che sollecitano il campo pratico. E’ saggio non farti influenzare da miraggi irraggiungibili e non affrontare troppe cose per volta. Ricorda che il successo dipende dalle scelte che stai facendo. E’ l’amore? Sei in cerca di esperienze forti e la prossima settimana ne avrai.

LEONE: Tutto va nel migliore dei modi. Il tono fisico è brillante, la concertazione e la creatività espressiva ottime. E’ un periodo positivo, in cui ogni azione che ti accingi a fare è destinata a svolgersi verso i risultati che ti sei preposto. Puoi concederti molto anche in termini d’amore, specie durante i primi tre giorni e domenica. Successi e gioie quasi impossibili in tempi normali.

VERGINE: Fase introspettiva per la Vergine. Nuove decisioni, nuove responsabilità. Gli eventi ti portano ad assumere provvedimenti estremi che, fino a poco tempo fa, erano fuori dal tuo modo di pensare. Non temere, è solo un passo avanti. E, se ti ritrovi a condurre un’esistenza diversa da quella del passato, è solo un miglioramento. Critici giovedì e venerdì, dinamico e positivo il weekend.

BILANCIA: La settimana inizia alla grande. Entusiasmo e idee fantasiose anticipano il buon esito dei tuoi progetti. In più, una straordinaria quanto provvidenziale cautela ti mette al riparo da pericolosi errori di valutazione. In amore la situazione è chiara: La bilancia è appagata e in felice compagnia, in particolare nei primi tre giorni e sabato. Critica la domenica, giorno in cui i nati nella seconda decade faranno bene a stare calmi.

SCORPIONE: Ottima settimana. Chi ha vissuto da poco una fase di burrasche sentimentali ritrova la tranquillità emotiva e il gusto per il gioco amoroso, specie nel campo dell’eros. Sabato Venere entra nel segno e questo passaggio promette amore, socievolezza e fascino. Lavoro e studio traggono vantaggio dagli influssi dei primi tre giorni: ampio spazio all’ambizione!

SAGITTARIO: E’ un buon periodo, nonostante le avversità astrali di giovedì e venerdì che martellano il settore pratico-professionale. Hai una predilezione per la rassicurante atmosfera della famiglia e degli affetti sicuri. Ma anche in questo ambito confortante potresti imbatterti in un incontro speciale, fornito di prospettive, che solo con una diversa saggezza potrai sfruttare al meglio.

CAPRICORNO: E se fosse il momento di staccare la spina? Approfitta dell’influenza delle buone stelle per rilassarti, pensando solo all’amore e assaporando le gioie della vita. Le idee per il futuro sono chiare e i progetti non mancano, ma uno stato di tensione e nervosismo, accentuato domenica, potrebbe indurti a commettere degli errori. Conflitti interiori per i nati nella seconda decade.

ACQUARIO: Ci sono interessanti opportunità per l’Acquario. L’eros tinge di rosso passione la vita sentimentale, ma anche la dolcezza non manca e riserva momenti romantici. Se punti qualcuno fatti notare, non rimanere in disparte a fantasticare. Il lavoro e lo studio riservano gradite sorprese. Inaspettatamente ti verrà offerta l’occasione di migliorare la tua situazione. Decidi al volo.

PESCI: Evitare gli ostacoli sta diventando la tua specialità. Maggiore ironia e discorsi ponderati toglieranno inutili tensioni in famiglia e al lavoro, mentre socievolezza e ottimismo ti permetteranno di sorridere a viso aperto verso chi vorrebbe danneggiarti in campo  sentimentale. da sabato il pianeta dell’amore torna a favorirti. Espanditi verso nuovi orizzonti nei propizi giorni del weekend.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.