Grandi notizie per tutti i segni zodiacali. L’arrivo del mese di maggio porta con sé tante novità che vi verranno svelate dagli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it. Gli astri hanno in serbo per voi tanti cambiamenti che riguardano il campo dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Ecco tutte le previsioni per la settimana dal 4 al 10 maggio 2015 e la lettura completa degli Astri, giorno per giorno, che vi accompagnerà nei prossimi 7 giorni.

ARIETE: una straordinaria carica di creatività e dinamismo invade i tuoi giorni. Mercurio illumina le tue idee, rende scorrevoli i dialoghi, gli affari e lo studio. L’amore popola il tuo cuore. L’eros è aperto a nuove passioni. Viaggi e appuntamenti di lavoro allargano il giro di conoscenze. Non fermarti, nemmeno sabato quando la Luna ti intralcia.

TORO: ottime premesse per lavoro e finanze. Continua la marcia verso il successo. Neutralizza le piccole insidie di lunedì e martedì con l’aiuto delle stelle amiche che sono davvero tante e dispensano a piene mani agevolazioni pratiche e sentimentali. Profondi cambiamenti, eccitanti distrazioni e vigorie straordinarie nel weekend.

GEMELLI: è tempo di raccogliere i consensi per i concetti innovativi introdotti nell’ambiente professionale. L’audacia è premiata con miglioramento dell’immagine e un positivo saldo bancario. La Luna Piena di lunedì invita a prenderti cura di te, del tuo tempo libero. Confusione mercoledì, mentre per domenica sono previsti amore e piaceri.

CANCRO: il tuo cuore si appropria di una sensibilità meravigliosa e di una sensualità travolgente. Il romanticismo del Cancro ritorna, ed è pronto a spargere l’essenza di una esistenza intensa. Viaggi e amore si intrecciano e tessono trame da fiaba. Le stelle non deludono, confermano il tuo fascino, ancor più esaltato dal Plenilunio di lunedì.

LEONE: ti senti incompreso e poco valorizzato, tanto in famiglia quanto nell’ambiente di lavoro. Devi uscire da uno stato di impasse del tutto ingiustificato. Cerca di sdrammatizzare le piccole contrarietà, di essere più diplomatico e indulgente con le persone che ti circondano. L’amore può darti ancora tanto, specie tra mercoledì e giovedì.

VERGINE: ci sono ancora alcune contrarietà da superare mercoledì e giovedì, ma le stelle sono anche magicamente complici di evoluzioni e ti aiutano se stai per formare un nuovo menage. Tenerezze e calde attenzioni incoraggiano a continuare un’amicizia appena nata che ha buone prospettive di diventare molto intima. Abbandona ogni reticenza.

BILANCIA: sei in grado di utilizzare al meglio le tue conoscenze e competenze, e inseguire vantaggiose opportunità. Il settore finanziario è attivo: sfrutta le tue idee per incrementare le entrate. Parte centrale da dedicare agli affetti e alle amicizie. Per domenica programmati qualcosa di speciale. La Luna parla d’amore, quello vero.

SCORPIONE: è un periodo contraddittorio, in cui è necessario lavorare con assiduità e lasciar perdere le questioni di principio. Il Plenilunio di lunedì indica che è arrivato il momento di concludere un affare di cuore o di lavoro. Le contrarietà ci sono, ma tu sai che le imprese indimenticabili nascono proprio nei momenti difficili. Venerdì e sabato i giorni migliori

SAGITTARIO: dopo un periodo di opportunità, ora le stelle ti vedono portato per alcuni giorni di sosta, di meditazione, in attesa di veder spuntare all’orizzonte le condizioni favorevoli per vivere la vita con dinamicità o per dare la priorità alle cose davvero importanti. Sollecita appuntamenti utili alla carriera. Mercoledì e sabato non prendere decisioni.

CAPRICORNO: dovresti aver imparato a pensare con il cuore, a far emergere quella parte di emozione e passione che in passato tenevi rigidamente a freno. Non ti fermare. Certi eventi, certe situazioni non si presentano spesso. Ottima settimana, anche per lavoro, pubbliche relazioni e amicizie. Lunedì è il giorno ideale per far qualcosa con gli amici.

ACQUARIO: i primi due giorni sono ancora un po’ pesanti, ma poi romantiche distrazioni ti faranno dimenticare ogni evento stressante. Si intravede un buon team di stelle, in grado di incrementare il desiderio di darti totalmente all’amore. Mercurio ti dona la creatività espressiva che serve per dichiararti a chi ami, e una mente libera da condizionamenti.

PESCI: cerca di sdrammatizzare le piccole contrarietà di ogni giorno e di avere una visione più ottimistica delle questioni legate al lavoro. Non farti abbindolare da chi ti sommerge di belle parole e agisci secondo la tua logica. Mercoledì, giovedì e sabato sarà bene non forzare le situazioni. Tempo al tempo, e da domenica ripartirai con una marcia in più.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.