L’estate è ormai finita e per tutti è giunto il momento di tornare alla solita realtà quotidiana. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della prima settimana di settembre con le quali i nostri esperti vi guideranno alla scoperta di tutto ciò che riguarda amore, lavoro, fortuna e salute per i giorni dal 5 all’11 settembre 2016. Non perdetevi le previsioni dell’Oroscopo segno per segno che vi terranno compagnia nei prossimi 7 giorni.

ARIETE: Nonostante Venere e Giove scomodi, le stelle ti appoggiano. Gli influssi di Marte ti rendono determinato e forte. Single? Le occasioni migliori nascono in viaggio. Al lavoro sono in vista successi degni di nota.

TORO: Sei intraprendente, mentalmente abile e astuto. Riuscirai a realizzare quello che vuoi e a compiere imprese straordinarie. Intesa più mentale che fisica con un nuovo partner.

GEMELLI: Momenti di euforia donanti da Venere e Giove alternati a momenti di riflessione sul tuo atteggiamento. I primi giorni sono adatti a valorizzare gli elementi positivi e isolare quelli negativi.

CANCRO: Settimana di Luna amorevole che suggerisce di dedicare tempo alle gioie della vita e dell’amore in particolare. Per fortuna hai le idee chiare per portare avanti i tuoi progetti. Weekend critico.

LEONE: Gli avvenimenti si susseguono e in più di un’occasione ti troverai a dare una mano a chi ha bisogno di te. La fortuna va condivisa, e tu lo sai. Forti emozioni tra giovedì e sabato.

VERGINE: Accetta una proposta che ti aiuterà ad uscire dal solito circuito casa-lavoro. Per quanto riguarda denaro e progetti punta al rialzo ma applicati con attenzione a riesaminare nei dettagli l’organizzazione, specie venerdì e sabato.

BILANCIA: Lasciati coinvolgere dalle magie planetarie, osa, esponiti e proponiti. E pazienza se domenica le stelle riesumeranno la tua tendenza alla prudenza, all’introversione: non riusciranno a toglierti il buonumore.

SCORPIONE: Qualche Scorpione sta pensando di fare sul serio e di accasarsi una volta per tutte. Hai le idee molto chiare che le decisioni non ti pesano. L’intelletto lucido aiuta anche a scuola e al lavoro a raggiungere un eccellente risultato.

SAGITTARIO: Il sex-appeal e la gioia di vivere sono in aumento. Sei supportato da una buona energia emotiva che permette di gestire in modo conveniente le sensazioni più profonde. I sacrifici fanno orami parte del passato, anche nel settore professionale.

CAPRICORNO: Stanno maturando iniziative professionali e il desiderio di esplorare nuovi settori. Ti conviene, però, procedere con prudenza ed evitare atteggiamenti da spaccone.

ACQUARIO: Se hai individuato i cambiamenti indispensabili per un salto di qualità è fondamentale che ti muova subito. Grande momento. Tutto è possibile, tutto ti riesce bene.

PESCI: I dispetti astrali si fanno sentire tra venerdì e sabato e creano una confusione tale che ti conviene non fare niente e parlare poco. Affronta gli attacchi di Saturno con la forza di volontà.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.